Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 15/09/2009 ore 15.23.26
segnala

PerplessoVOI CI CREDETE ALL'AMICIZIA TRA GLI EX?

...secondo me si, ma a condizione che l'amore in s x s non ci sia piu da parte di entrambi, e non sia mai venuto a mancare il rispetto (quindi nelle storie che finiscono x colpa di corna la vedo difficile :-))) )...

il mio caso forse piu unico che raro, alla fine mi vedo molto spesso con la mia ex, andiamo al cinema, in pizzeria, e ci siamo anche fatti un week end fuori Roma...c' un grande affetto alla base ma alla fine senza che nessuno salti addosso all'altro o ci provi xke evidentemente la passione finita da parte di entrambi xo se me lo raccontassero non ci avrei creduto, e invece la situazione che vivo io, mi rendo conto che comunque una situazione strana...boh!
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/09/2009 ore 15.25.33 Ultimi messaggi
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 15/09/2009 ore 15.26.38
segnala

(Nessuno)RE: VOI CI CREDETE ALL'AMICIZIA TRA GLI EX?

Mah dipende sempre da come ci si lascia....c' la mia amica che stata insieme al mio amico ben 8 anni...si sono lasciati 3 anni fa lei ora si sposa e loro sono rimasti amici tanto vero che si kiamano si vedono si confidano e lei lo ha anche invitato al matrimonio...:-) mentre io nn diventerei mai amica del mio ex...perch se lo vedo x strada lo butto sotto cn un tir...:hoho...perci dipende ttt da come ci si lascia...se ci si lascia cn rancore odio ecc nn credo si possa restare amici..:mmm
THEDEMONFRANKS THEDEMONFRANKS 15/09/2009 ore 15.27.18
segnala

esiste ma dopo un bel p di tempo che la relazione finita!
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 15/09/2009 ore 15.27.41
segnala

nemmeno se sussistono le due condizioni citate all'inizio? :-)))
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 15/09/2009 ore 15.28.19
segnala

riferito a Sara...
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 15/09/2009 ore 15.29.12
segnala

THEDEMONFRANKS scrive:
esiste ma dopo un bel p di tempo che la relazione finita!

non sono d'accordo...:ok
prendi me il mio ex mi pikkiava e quando ci siamo lasciati ha pikkiato anche mio padre..non credo che nemmeno in un altra vita potrei esserci amica:ok
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/09/2009 ore 15.29.49 Ultimi messaggi
segnala

no... :ok :hoho

amici mai...per chi si amato come noi... :batacanta
sirenett87 sirenett87 15/09/2009 ore 15.30.22
segnala

X ESPERIENZA TI DICO DI NO! :mmm Alla fine 1 dei 2 spera sempre che si possa ricostruire il rapporto di 1volta... :nonono e se cosi non v poi ci soffre parecchio :lamentino !ed per questo che dico sempre:IL PROXIMO RAGAZZO CHE MI MOLLA E MI CHIEDE "RESTIAMO AMICI"GLI TIRO UNA SBERLA IN PIENO VISO! :ok
FantasticGirl FantasticGirl 15/09/2009 ore 15.38.04 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.