Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

napolidreams napolidreams 18/09/2009 ore 15.17.27
segnala

(Nessuno)RE: EROIIIIIIIIIIII

Cmq secondo me dovebbero guadagnare anche di pi¨ per le missioni...perchŔ oltre che ad aiutare quella gente mettono anche a rischio la propria vita e loro ne sono consapevoli...e ste missioni le fanno non solo per guadagno ma anche per buon cuore ne sono sicuro...ed essendo un lavoro pericolosissimo vanno premiati ancor di pi¨...Sasy
napolidreams napolidreams 18/09/2009 ore 15.19.57
segnala

E anche io le farei senza problemi...certamente sia per il guadagno ma anche per dare una mano a quelle persone...non lo faccio solo per non far morire di crepacuore a mammÓ e papÓ...altrimenti sarebbe stata quella la mia strada...
mr.ross mr.ross 18/09/2009 ore 15.42.27 Ultimi messaggi
segnala

Emiliiano scrive:
Per me Ŕ BEN PAGATO il magazziniere ignorante e analfabeta(con la quinta elementare)che dalla Sicilia o dalla Calabria...se ne va bello bello a Milano e arriva a prendere xsino sui 1600-1700 al mese.

io sinceramente non so in che mondo vivi...ma qua da Milano posso tranquillamente dirti che hai detto una gran bella eresia :hoho
il problema e che da giu credete ancora che qui al nord ci sia l "America"...ma svegliatevi dal sonno......
santasantorum santasantorum 18/09/2009 ore 15.45.12
segnala

Burian87 scrive:
i soldati morti finora italiani sono decisamente meno delle morti quotidiane di operai.

...Burian,non puoi paragonare le due cose...dovresti ,se proprio vuoi,fare una proporzoione...cioe'...quanti operai lavorano in Italia?e quanti militari ci sono in Afghanistan?...quindi non regge il raffronto...la cosa mediatica e' una conseguenza dell'opera della NATO,e' una zona di guerra dove si cerca,difficilmente,una pacificazione.Sul quanto guadagnino,onestamente,non ne facio un problema,visto che c'e' gente che guadagna molto di piu' per non fare niente(tipo plitici e calciatori,per fare un esempio...).

mr.ross mr.ross 18/09/2009 ore 15.47.58 Ultimi messaggi
segnala

Emiliiano scrive:
ma lo vuoi capire che un militare(appena entrato nell'esercito)..prende 850-900 euro?
e che per arrivare ai 1200-1300 euro deve fare i 5 anni di corso e addestramento e salire almeno di 2 gradi?

ecco appunto...fatto questo e partiti x la missione i soldi sono ben altri..e fidati che ne conosco un paio di persone che hanno fatto Iraq e Afghanistan...prendendosi 40000 euro x ogni missione di 3/4 mesi....macchine..moto..case.....di certo il magazziniere
tutto cio al giorno d oggi nn se lo puo permettere....e poi ribadisco...ci vanno di testa loro..nessuno gli punta la pistola...
i rischi li conoscono....
poi vorrei vedere se manderebbero una truppa di senegalesi a napoli x fermare la camorra e questi verrebbero ammazzati...
vorrei vedere in quanti li chiamerebbero eroi...nn so se si capisce il concetto..
mr.ross mr.ross 18/09/2009 ore 15.51.30 Ultimi messaggi
segnala

Ma poi la cosa che mi fa piu ridere di tutto cio Ŕ che tutto questo sensibilizzare dura qualche giorno..poi tutti se ne sbattono...
giusto x sentirsi vittime...xke alla fine piace un po a tutti...ripeto dispiace...come tutte le morti cazzo...ma almeno non faccio finta di sentirmi male....
Teleutes Teleutes 19/09/2009 ore 00.20.00
segnala

Emily..a milano con la 5░ elementare 1.700 euro?

Sient a me, liev man...chi ti racconta ste cose si vuole far bello ai tuoi occhi..

A milano con la laurea nella grande azienda internazionale ti pigli 800 euro o mes..Se vai bene...Mettici che ti a pavÓ n'affitt, e bullet ti ha pigliÓ da magnÓ...etc. etc. etc. etc. ETC.

figurati se quello con la 5░ elementare si piglia 1.700 euro p fa o magazinier emigrato...Lass sta liev man :-)))
SogeKing SogeKing 19/09/2009 ore 09.27.04
segnala

che eroi!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.