Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

OoAlessiucciaoO OoAlessiucciaoO 21/09/2009 ore 11.00.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MA QST SONO GLI EROI DI CUI PARLATE????

ross nn ti applicare più di tanto...

perkè nn potremmo mai capirla..

siamo tutti DEFICIENTI qua dentro :-(

:hoho:hoho

Emiliiano Emiliiano 21/09/2009 ore 11.09.55
segnala

@ mr.ross:

Caro...te metti un Clip per screditare i militari..
Maria ti risponde dicendo che quel Clip sarà pure realistico e veritiero(mostra cioè il lato negativo dell'essere militare ..che PURTROPPO esiste e lo ammettiamo),ma non è sufficientemente valido per GENERALIZZARE l'intera categoria-Soldato!

Perché tu,tramite quel Clip,questo stai facendo...stai GENERALIZZANDO!

E poi cosa c'entra sta cazzata NOI ITALIANI PUTTANIERI CON L'AUREOLA IN TESTA?
Ma x caso qualcuno ha mai detto ke il Soldato ITALIANO sia il più leale e onesto dell'intero Globo?
Lo ha detto anke Maria che la merda c'è ovunque...e credo ke volesse dire anke in mezzo ai militari ITALIANI!

p.s. se vuoi replicare,fallo in modo intelligente e non con le tue solite frasi del tipo NON CI ARRIVI...NON CAPISCI..ECC ECC
rispondi seriamente senza fare sempre il provocatore!
Emiliiano Emiliiano 21/09/2009 ore 11.16.13
segnala

@ OoAlessiucciaoO:

Vedi quest'altra vé!
marò :hoho

Maria ha fatto un ragionamento logico e lineare..anke il ragazzo dopo di lei...
ma piantala di buttarle frecciatine!
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 21/09/2009 ore 11.17.00
segnala

@ Emiliiano: Ecco!!! gli ho fatto l'esempio di un medico senza cuore...ma mica x questo tutti i medici sono senza cuore????:mmm la gente merdosa e senza cuore sta in tutto il mondo e in tutte le categorie di lavoro abbiamo visto casi osceni di preti suore ecc...ma non x questo tutti i preti e tutte le suore fanno schifo! mettere un video ma anche 10 VIDEO...nn significa che l'arma sia tutta così...fare di un erba un fascio nn è tanto da intelligenti!
OoAlessiucciaoO OoAlessiucciaoO 21/09/2009 ore 11.31.18 Ultimi messaggi
segnala

Emiliiano scrive:
Vedi quest'altra vé!

qst'altra ha un nome :ok

c'è un motivo se ho scritto quella cosa...e fatti un pò i bip tuoi...nn sto parlando cn te:ok

l'avvocato del diavolo nn ci serve...credo ke lei sia in grado di rispondere...
Emiliiano Emiliiano 21/09/2009 ore 11.36.11
segnala

@ OoAlessiucciaoO:

a parte il fatto ke è un Forum Pubblico..e a Maria fa piacere se io intervengo nei suoi Commenti(ma nn solo x appoggiarla...per carità! ma anke per criticarla!)...
ma credimi...mai come in questo caso il tuo commento era fuori luogo!
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 21/09/2009 ore 12.06.43 Ultimi messaggi
segnala

vabbè...questi sono i militari americani...non li commento nemmeno...sono gli stessi che gettarono un cagnolino vivo in un burrone solo per farsi due risate...

per questo io li lascerei a crepare da soli e farei tornare i nostri militari...

che se la facessero da soli la LORO guerra...
FantasticGirl FantasticGirl 21/09/2009 ore 12.58.47 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
per questo io li lascerei a crepare da soli e farei tornare i nostri militari...

che se la facessero da soli la LORO guerra...

IO TI AMO :urlo :cuore
mr.ross mr.ross 21/09/2009 ore 13.20.53 Ultimi messaggi
segnala

Allora caro Emiliano (avvocato di sta gran fava) che mi stai a ribattere ogni singola lettera che ho scritto....
forse lla troppa foga nel rispondermi non ti ha manco fatto leggere cosa ho scritto..e mi tocca fa o papiell mannaggia al cazzo :-))

prima di tutto ripeto che ho pubblicato un solo video ma ce ne starebbero dozzine e dozzine da far vedere poi
la tua assistita ha espressamente detto che quelli italiani son tutti dei "santi" e la mia era una battuta quella del puttaniere,
una persona intelligente capisce a cosa mi riferisco....
poi sempre la tua assistita mi ha dato del ragazzo che non capisce..e se permetti a qst ci rispondo..a modo mio....

ma poi dove cazzo sta scritto che ho generalizzato tutta l'arma del globo???? :hoho

e in fine voglio porti una domanda a cui io non so darmi una risposta ( marò par Marzull Sarèèèè :hoho)

NOI ITALIANI X QUALE CAZZO DI MOTIVO VALIDO STIAMO IN AFGHANISTAN ED IRAQ????????
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 21/09/2009 ore 13.55.39
segnala

per me i soldati morti da eroi sono quelli americani e inglesi che ci hanno liberato dal nazifascismo, lì non c'erano grossi interessi in ballo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.