Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

DRAGNEROI DRAGNEROI 17/04/2011 ore 16.23.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: basta protestiamo gente

@ IraqJack: ripeto il popolo è o specchio di chi governa,
quasi l' 80% dei napoletani si muore di fame ,
non guardare i telefoni e cazzate varie, qui a napoli per andare avanti siamo costretti a puntare sul illegalità ,
la maggior parte non lavora e chi lavora lavora a nero ,spesso sfruttati e mal pagati ,
qui anche chi sta a posto non riceve i soldi che dovrebbe ricevere cioè sulla busta paga sta scritto 1000 e ti danno 800 ,
qui i ragazzi e ragazzini crescono con la mentalità che rubare e fare soldi facili è una cosa buona ,
chi è senza lavoro è costretto ad aprire bancarelle e fare tutto illegalmente ,
la gente quì oramai è rassegnata si vive così e basta per loro ,
no credono a nessun miglioramento
solo qualche giovane crede in un futuro migliore
qui la maggior parte degli adulti non ha frequentato scuola per fame
se ora abbiamo il piatto di pasta al epoca lavoravano anche a 8 anni
per averlo ,
e quindi c'è molta ignoranza
questo unito al vivere male
di certo non ti fa pensare di fare la differenziata ,quanto poi per andare avanti si devono fare cose illegali
quì l'unica soluzione è scappare via
DRAGNEROI DRAGNEROI 17/04/2011 ore 16.26.53 Ultimi messaggi
segnala

ma io non vorrei scappare ,anche perchè riconosco che è una città molto bella
non immaginate le crepe che ho nel cuore
IraqJack IraqJack 17/04/2011 ore 20.14.57
segnala

Eh ma questo che dici comunque non si può giustificare perchè sarebbe come aggiungere di peggio al peggio e diventa amplificato ed intollerabile a prescindere dal livello degradante generale e comunque sono problemi che ci sono da che Napoli è Napoli ma la salute, quella è un bene comune e tu non puoi con questa scusa rovinare la salute tua e di tutti perchè non trovi lavoro o sei un delinquente, no signore, ed a questo punto ti voglio rispondere con le parole di un grande comico napoletano perchè di questi miti a Napoli non ne esistono più purtroppo, ti rispondo con le parole di questo personaggio se sapessi a quanto risale questa scena e capisci come è attuale ancora. Perchè si sa a Napoli non cagna mai no cazzo..comunque questo ti farà capire molto più di tante chiacchiere inutili.

Dopo questo non c'è altro da aggiungere

DRAGNEROI DRAGNEROI 18/04/2011 ore 12.16.55 Ultimi messaggi
segnala

hahaha grande Enzo che ci ha lasciato da poco ,
il problema è far capire a questi tipi di napoletani che nn devono fare certe cose, alcuni fanno le cose per tradizione come ad esempio i fuochi, ma nn sanno quando rischiano
servirebbe più istruzione
il popolo napoletano è unico nel suo genere nel bene nel male ,
credimi ci stanno varie zone dimenticate dallo stato è dal comune e che se non fosse per la volontà dei cittadini a mantenere l'ordine vivrebbero nella merda , sono loro a pitturare a spazzare e grazie a i cittadini stessi vivono bene ,a dimenticavo pagano regolarmente le tasse
ecco il napoletano quando si organizza è impeccabile,
ripeto esiste anche la feccia ,ma questo non vuol dire che tutti i napoletani sono incivili (come del resto vuole farvi credere la tv )
IraqJack IraqJack 18/04/2011 ore 12.44.34
segnala

Non tutti ma buona parte purtroppo....e quella buona parte rovina sempre pure il positivo che c'è.

In ogni caso è avere rispetto e ritegno per il bene comune, come l'ambiente, la salute che quella non viene certo con i soldi e con il mariuoliggio a prescindere se sei un pezzente o un riccone, no, quella viene solo con il senso civico...che pochi hanno.

In ogni caso la cosa più brutta adesso a prescindere da questi fenomeni.

CHE O NAPOLI HA FATTO NATA FIGURA E MERDA CONTRO L'UDINESE!!!!!!!!!! MA COME CAZZO SE PO...COME CAZZO SE PO!! MANNAGGIA PURE CHILO STRUNZO E CAVANI E QUANTA GOAL CHE SE MAGNATO..A STIENTO HANNO FATTO 1-2 ALL'ULTIMO SE NO FACEVANO NA FIGURA E MERDA TREMENDA CON 2 A 0...MA COME SE FA COME SE FA....MANNAGGIAA!!!!

Addio campionato....e chi o piglià chiù o Milano....gli unici che ci vanno bene in questa situano i milanesi adesso, sai e come stanno esultando ad un passo dalla vittoria...mannaccia la miseria pure al Napoli.
DRAGNEROI DRAGNEROI 18/04/2011 ore 12.47.15 Ultimi messaggi
segnala

è poi io ho scritto le cause che portano a tali comportamenti non è certo una scusante,
allora la mia filosofia è che a tutto c'è una soluzione è una causa , anche il peggior criminale dietro ha sempre una causa che ha portato a ciò ,
per dirtene una conosco un ragazzo che non gli manca niente ma ti dico proprio niente , è pure andava a rubare lui diceva per divertimento ecco questo secondo me è una questione di mentalità sbagliata che si crea nei vai quartierini ,
secondo me a Napoli è non solo si deve organizzare una vera è propria campagna di recupero per tutti questi ragazzi .ma no a chiacchiere a fatti!
IraqJack IraqJack 18/04/2011 ore 17.18.57
segnala

@ DRAGNEROI:

Si dovrebbero punire severamente piuttosto altro che recupero...che vuoi recuperare più

Tempo fa ho sentito che a Napoli un ragazzino di 10 è stato violentato da 13 ragazzini della stessa età in gita tutti figli di buona famiglia.

Pensa tu, ora a che punto siamo arrivati, sta diventando pure na città depravata e corrotta pure nella mente a aprtire dai raggazzini oltre che sporca e criminale...almeno prima rubavano solamente adesso fanno pure violenze di gruppo e guarda caso tutti figli annoiati di famiglie "per bene" io sono le prime che non sopporto quelle definite così.
DRAGNEROI DRAGNEROI 18/04/2011 ore 23.40.56 Ultimi messaggi
segnala

questo succede anche altrove ,
anzi episodi di violenza sessuale raramente succedono a napoli , poi secondo me la cosa mi puzza
per quando riguarda al napoli come squadra secondo me non ha atto una figura di merda, anzi è al 2 posto e ha giocato contro una squadra che ha messo in difficoltà anche le altre squadre , rimane l' amarezza ma come hai visto alla fine della partita i tifosi hanno applaudito comq , altrove avrebbero fischiato ,
non sono d'accordo nel punire i ragazzi vittima di questa società ,non tutti hanno la fortuna di avere una famiglia come te ,
quindi sarebbe solo un calcio alla sfortuna
IraqJack IraqJack 21/04/2011 ore 13.03.12
segnala

@ DRAGNEROI:

E non hai capito è quello che manco io riesco a capacitarmi...se siamo arrivati fin così in basso pure qua, perchè nonostante tutto, camorra, politica e monnezza, l'unica cosa che mancava per fortuna (vuole sì anche per lo spirito profondamente meridionale ancora sicuramente ma che forse in fondo sembra anche un argine certe volte a certe tendenze degeneranti) erano proprio le violenze sessuali rispetto a Nord, almeno quello era l'unica cosa che obiettivamente si poteva dire di non avere come fenomeno qui perchè un violentatore se lo beccano qui, se lo beccano non le forze dell'ordine ma altri, gli fanno il culo così....a meno che non stia così in alto da....influenzare pure chi punire e chi meno, ma questa è un'altra storia e comunque se siamo arrivati pure a questo proprio siamo alla fine è prggiore della monnezza a questo punto....e mi piacerebbe credere che sia come dici tu che tra i due mali non sia questo almeno! Eppure, non credere che a Napoli ora come ora poi siano estranei alla fine dalle degenerazioni sessuali che ormai dilagano ovunque con il permissivismo di oggi non perchè sia Napoli o un'altra città ma perchè sembra proprio la realtà di merda che vada così che è pure peggio.

Va beh hanno applaudito perchè almeno ha fatto 1-2 sulla fine perchè se non faceva nemmeno quello era assurdo, era penosa come partita, non parlammo e Cavani....non parliamo ro' Palermo che mo sta caccianno tutta sta scienza alla fine!

DRAGNEROI DRAGNEROI 21/04/2011 ore 15.08.23 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.