Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

riccardo.punto 16/02/2012 ore 17.29.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)cerco appassionati di escursioni naturalistiche e viaggi d'arte a napoli e dintorni

salve a tutti :poeta vorrei formare un bel gruppetto (maschi e femmine) di persone 20-35 anni, più o meno normali, appassionate di escursioni naturalistiche (semplici) e viaggi d'arte nella regione campania e suoi dintorni. Nei week end, quando il tempo lo permette, mi piacerebbe trovare gente che si alza al mattino presto ed è intenzionata a fare qualche viaggetto economico in campania per ammirare la natura e l'arte che ci circonda. Parlo di gite che si sviluppano in non più di 1 giornata perchè purtroppo non posso permettermi al momento trasferte più lunghe (se non nel periodo estivo ) c'è qualche persona che ha questo mio interesse? :mmm
8164103
salve a tutti :poeta vorrei formare un bel gruppetto (maschi e femmine) di persone 20-35 anni, più o meno normali, appassionate...
Discussione
16/02/2012 17.29.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
27.chiara 27.chiara 16/04/2012 ore 18.46.55
segnala

SerenoRE: cerco appassionati di escursioni naturalistiche e viaggi d'arte a napoli e dintorni

Ciao! Sono Chiara ed anche a me piace molto andare alla scoperta di nuovi posti ogni tanto..!
L'idea di creare un gruppetto di "appassionati" di gite all'insegna della natura/cultura è molto carina (ehm..anche se non vedo molti messaggi a parte il mio!).
Dimenticavo...Ho 27 anni, penso di essere abbastanza normale :-P
anna.g anna.g 07/05/2012 ore 09.13.34
segnala

DomandaRE: cerco appassionati di escursioni naturalistiche e viaggi d'arte a napoli e dintorni

ciao io vivo in Costiera Amalfitana , appassionata di escursioni e di un trekking calmo
e gioioso .Nel mio paese spesso organizzano delle piacevolissime escursioni per i nostri monti.Escursioni done all'arrivo vi si trova una grande tavolata con tutte le specialita' del posto e tanta musica e balli tradizionale. Riccardo la tua idea di formare un gruppetto e molto bella , anche perche oggi non esistono piu' punti di agrecazione semplici e disinteressati. Non so da dove scrivi sia Tu che Chiara, Se vi fa piacere ci si puo' organizzare. OPS io ho 57 anni e l'altra mia compagna di escursioni 48. Un cordiale saluto a Te e anche a Chiara
Giovanna012 Giovanna012 03/06/2012 ore 19.21.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cerco appassionati di escursioni naturalistiche e viaggi d'arte a napoli e dintorni

io rilancio per gruppetto viaggi e i weekend d'arte . Ho 51 anni e sono di Napoli
nivasio nivasio 17/07/2012 ore 20.46.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cerco appassionati di escursioni naturalistiche e viaggi d'arte a napoli e dintorni

interessante...
helios1981 helios1981 16/10/2012 ore 19.00.53
segnala

con i miei amici facciamo tante escursioni naturalistiche...
in Campania... o poco fuori... ci sono tantissimi posti meravigliosi...

calamitaperstronzi calamitaperstronzi 16/11/2012 ore 14.20.59 Ultimi messaggi
segnala

Questo post è ancora valido?
Anche a me piacerebbe partecipare. Fatemi sapere
Burian87 Burian87 17/11/2012 ore 19.02.52 Ultimi messaggi
segnala

è una bella idea. Io mi sono trasferito a Napoli da qualche anno ed è difficile trovare persone amanti di questo genere di iniziative.
Perchè l'autore del post non propone qualcosa vediamo se ci sono adesioni?
helios1981 helios1981 19/11/2012 ore 02.44.23
segnala

Cmq mo non è periodo... però consiglio le gole del Fiume Calore...
è qualcosa che anche chi è poco pratico può fare tranquillamente...

ma adesso se ne riparla verso aprile-marzo... se no è capace che ci trovate i pinguini...
riccardo.punto riccardo.punto 20/11/2012 ore 21.30.59 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: cerco appassionati di escursioni naturalistiche e viaggi d'arte a napoli e dintorni

stupefatto da tutte queste adesioni dato il livello abbastanza scadente delle persone iscritte a questo sito :p, se mi conoscerete o meno l'importante è questo mio messaggio: viaggiate e visitate tutto ciò che potete! iniziando dai posti vicino a voi "chi torna da un viaggio è sempre diverso" perchè ciò che ci circonda ha molto da insegnarci e così tanto da meravigliarci! Chi vuole cerchi il gruppo "circolo napoli e dintorni" su facebook e richieda l'iscrizione. è tutto gratuito ma si seleziona la gente per l'entrata nel gruppo anche in base all'età (18-36 anni) orientativamente l'età

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.