Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

lorschi 21/11/2012 ore 18.24.40 Ultimi messaggi
segnala

DelusoConsigli validi su bar/locali a Napoli per quarantenni o giù di lì?

Sono un uomo di una quarantina d'anni e gradirei da voi un consiglio: sono alla ricerca di qualche bel locale, a Napoli città, frequentato da donne (possibilmente libere) dai 35 anni in su che, come me, abbiano il desiderio di conoscere gente nuova e interessante. A me sembra un'impresa titanica, se non impossibile, trovare qualcosa che corrisponda alle mie aspettative. Per mia fortuna (o sfortuna...) viaggio molto e per diverso tempo ho vissuto altrove, lontano da Napoli. Ovunque sia stato non ho mai avuto alcuna difficoltà a trovare luoghi del genere dove socializzare e far quattro chiacchiere. A Napoli, invece, nei pochissimi posti "decenti" nei quali sono stato ho sempre riscontrato un'antipatica prassi: si entra in "gruppo" (spesso anche ben nutrito) di uomini e donne e si rimane in gruppo e questo può rappresentare un bell'ostacolo alla socializzazione. E' come se a Napoli mancasse del tutto la cultura dell'uscire da sole. Dunque, siete a conoscenza di qualche bel locale per quarantenni dove poter socializzare con persone interessanti e di un certo livello? Grazie.

P.S.
vi prego di:
1) non consigliare locali dove la musica sia assordante
2) consigliare locali che abbiate avuto modo di frequentare personalmente (o per lo meno che siano stati consigliati da persone affidabili)
8215659
Sono un uomo di una quarantina d'anni e gradirei da voi un consiglio: sono alla ricerca di qualche bel locale, a Napoli città,...
Discussione
21/11/2012 18.24.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
calamitaperstronzi calamitaperstronzi 21/11/2012 ore 19.25.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Consigli validi su bar/locali a Napoli per quarantenni o giù di lì?

lorschi scrive:
E' come se a Napoli mancasse del tutto la cultura dell'uscire da sole.

E' esattamente così.
Uscire da sole fa tanto sfigate, di poverine che non hanno un cane che le inviti..
E poi, vuoi mettere? Siamo a Napoli, e immaginala di notte.. Peggio di Chicago anni '30
Rhi.anna Rhi.anna 23/11/2012 ore 06.04.18
segnala

(Nessuno)RE: Consigli validi su bar/locali a Napoli per quarantenni o giù di lì?

Già.Io sarei single ma uscire di sera è quasi l'equivalente del suicidio.Però posso provarci a uscire con almeno una dozzina di cani,faccio prima a trovare loro che un uomo solo :-)))
calamitaperstronzi calamitaperstronzi 23/11/2012 ore 11.06.35 Ultimi messaggi
segnala

Rhi.anna scrive:
posso provarci a uscire con almeno una dozzina di cani,faccio prima a trovare loro che un uomo solo smile

:hoho Peccato che di cani io non ne abbia! Ho provato a mettere il guinzaglio ai gatti ma mi hanno guardata male :-x
Rhi.anna Rhi.anna 23/11/2012 ore 12.00.53
segnala

:many
Calamita,mi sa che con i gatti non ti conviene,sono esseri così libertari che ti seguirebbero solo se lo vogliono...ci ho provato anch'io per ricevere in cambio graffiate e un indigrato e miagoloso "come ti permetti ?!?"

:-)))
calamitaperstronzi calamitaperstronzi 27/11/2012 ore 11.38.19 Ultimi messaggi
segnala

Rhi.anna scrive:
indigrato e miagoloso "come ti permetti ?!?"

:many
Stella861 Stella861 08/11/2017 ore 20.41.39 Ultimi messaggi
segnala

In effetti, e' vero, mancano locali a Napoli dove si possa socializzare anche entrando da soli... So che esistono agenzie che organizzano eventi per single anche se non mi e' mai capitato fin'ora di parteciparvi! Qualcuno può dirmi qualcosa in merito? Avete mai aderito ad eventi per single? Tipo escursioni, feste, gite, ecc? E sapreste consigliarmi un'agenzia in particolare?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.