Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

casanova60 17/08/2016 ore 15.21.52 Ultimi messaggi
segnala

Serenodialogo

visto che le donne single,separate o divorziate evitano gli uomini sposati...faccio quest'appello: ci sono donne sposate o "free mind" che hanno voglia di dialogare e "perdere un po' di tempo cosi' in chat??????..se ci sono contattatemi cosi' evitiamo di disturbare chi è alla ricerca dell'uomo ideale e o del compagno della vita!!!
8436518
visto che le donne single,separate o divorziate evitano gli uomini sposati...faccio quest'appello: ci sono donne sposate o "free...
Discussione
17/08/2016 15.21.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
casanova60 casanova60 17/08/2016 ore 20.57.52 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: dialogo

e ..sottolineo..2 chiacchiere perchè la chat è nata proprio come necessità di dialogo..conoscenza del linguaggio ....e comunicazione..insomma...se molte donne credono che una chat sia una specie di agenzia matrimoniale...bè..lo facciano pure..ma se c'è ancora qualcuna che ama scambiare simpaticamente 2 chiacchiere...si faccia avanti..io non lo faccio piu'..visto che non voglio essere frainteso n piu'
casanova60 casanova60 10/09/2016 ore 16.05.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: dialogo

ecco dopo i miei messaggi ..nessuna mi ha contattato...quindi deduco che nessuna ha voglia di fare SOLO 2 chiacchiere...e ditelo allora signore che cercate l'anima gemella, il principe azzurro, o l'uomo ricco e signore...e smettete di essere ipocrite!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.