Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

naplesito naplesito 14/09/2007 ore 08.41.29
segnala

Scherzosoma che avete traslokato??

Maronnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!! buongiorno, nn vi trovavo più....cambiato casa la bacheca x vikkiarielli???e manco mi mandan un avviso, che saccio un telegramma, una telefonata, una mail??Come state? tanto che nn scrivo(male) qui, in bacheca, che forse Vi sarete abituati all idea che mi avreste tolto dalle classiche palle, cojones, maroni o come meglio volete definirli... ed ivece no, sono ancora qui, mi dovete sopportar, nn me ne vado, manco se mi scalciate..eheheh comunque Vi abbraccio tutti, molto più stretto le donne, uomini abbraccio a distanza , nn vio azzekkate...buonagiornata a tutti voi
cyclam cyclam 14/09/2007 ore 08.44.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma che avete traslokato??

buongiornooooooooo:urlo

non abbiamo traslocato

C'HANNO CACCIATO SENZA TANTI COMPLIMENTI

:-))) :fiore
kipling2 kipling2 14/09/2007 ore 08.47.43
segnala

SerenoRE: ma che avete traslokato??

naple :ok benriletto! :-)))
naplesito naplesito 14/09/2007 ore 08.48.24
segnala

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!anche nel virtuale devo sentirmi sfrattato?????maronnnnnnnn devo trovar casa entro il 30 marzo altrimenti son x strada...e che mi devo sorbire?? che vengo x svagarmi nel virtuale , dai problemi della realtà e mi ritrovo in mezzo agli SFRATTATI.. destino amaro il mio, ciao cyclam ;)
naplesito naplesito 14/09/2007 ore 08.49.34
segnala

ciao kipling , grazie e bentrovato...dove sei alloggiato te??..io nu sacco a pelo lo tengo, posso metterlo accanto al tuo?
cyclam cyclam 14/09/2007 ore 08.49.37 Ultimi messaggi
naplesito naplesito 14/09/2007 ore 08.52.42
segnala

la nutella??se ne mangio ancora un pò...divento na bomba e poi troverei casa nei bagni pubblici, ma nn servirebbe ad addolcir il mio destino, ciclam...hihiihih
kipling2 kipling2 14/09/2007 ore 08.55.08
segnala

DivertitoRE: ma che avete traslokato??

Naple, niente sacco a pelo, tengo 'na brandina smontabile, sai i reumatismi....:-)))
sole.56 sole.56 14/09/2007 ore 18.24.11
segnala

:batapiange.............ciao, Bentornato.............:clap

Carmen

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.