Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

bravo950 21/09/2007 ore 02.38.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)cerco donna anche con lieve..

cerco donna anche con lieve difetto fisico,

le poche caratteristiche richieste sono .

1. che me la dia quando glielachiedo

2 - che non abbia emicranie , quando glielachiedo

3.- che non esageri con le iniziative personali comunque glieladevosemprecheiedere

4 - che lavi, stiri, cucini,pulisca, sempre con il sorriso sulle labbra, che il cattivo umore, contagia.

5 - che sia buona, moglie, buona madre, buona amante, buona.

6 - che quando si discute, alla fine mi dia ragione.

7 - che quando le do' ragione , mi ringrazi perlomeno

8 - se i punti precedentemente scritti venissero rispettati , io potrei adorare questa donna

9 - gia' l'amo

10 - aspetto ormai da un mese la consegna del nuovo prototipo, ciber-woman 2008, only for you., ditemi urgentemente, a quando la consegna , non e' solo una questione di principio e di piu', molto di piu'. e' la vita.

7586106
cerco donna anche con lieve difetto fisico, le poche caratteristiche richieste sono . 1. che me la dia quando glielachiedo 2 -...
Discussione
21/09/2007 2.38.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marcoaurelio2 marcoaurelio2 21/09/2007 ore 06.03.04
segnala

(Nessuno)RE: cerco donna anche con lieve..

sonomia sonomia 21/09/2007 ore 08.50.32 Ultimi messaggi
segnala

bravo950 ha scritto:

cerco donna anche con lieve difetto fisico,

le poche caratteristiche richieste sono .

1. che me la dia quando glielachiedo

2 - che non abbia emicranie , quando glielachiedo

3.- che non esageri con le iniziative personali comunque glieladevosemprecheiedere

4 - che lavi, stiri, cucini,pulisca, sempre con il sorriso sulle labbra, che il cattivo umore, contagia.

5 - che sia buona, moglie, buona madre, buona amante, buona.

6 - che quando si discute, alla fine mi dia ragione.

7 - che quando le do' ragione , mi ringrazi perlomeno

8 - se i punti precedentemente scritti venissero rispettati , io potrei adorare questa donna

9 - gia' l'amo

10 - aspetto ormai da un mese la consegna del nuovo prototipo, ciber-woman 2008, only for you., ditemi urgentemente, a quando la consegna , non e' solo una questione di principio e di piu', molto di piu'. e' la vita.

una bambola gonfiabile ti và bene? così se vuoi un figlio devi pompare un pò di più,,:ok
bobbinamarley bobbinamarley 21/09/2007 ore 09.14.12 Ultimi messaggi
segnala

cerco donna anche con lieve difetto fisico, ...e qui t'accontento e abbondo ..naso adunco, dentiera semimovibile, occhio sinistro con curvatura a destra...

le poche caratteristiche richieste sono . 1. che me la dia quando glielachiedo... :cosaaa na lasagna, na polpetta, nu schiaffone...quello che vuole SIRE :inchino

2- che non abbia emicranie , quando glielachiedo: soffro di emicrania permanente

3.-che non esageri con le iniziative personali comunque glieladevosemprecheiedere...e già... :dito

4 - che lavi, stiri, cucini,pulisca, sempre con il sorriso sulle labbra, che il cattivo umore, contagia...posso tenerlo solo quando sei in casa il sorriso..sai com'è da sola vorrei farmi girare gli zebedei a mio sporco comodo :mmm

5 -che sia buona, moglie, buona madre, buona amante, buona....SO NU BABBA'

6 - che quando si discute, alla fine mi dia ragione...la ragione tanto si da ai fessi...si si hai ragione :ok

7 -che quando le do' ragione , mi ringrazi perlomeno..mi inchino

8 - se i punti precedentemente scritti venissero rispettati , io potrei adorare questa donna...IDEM :shy

9 - gia' l'amo... io T'ANO :shy

10 - aspetto ormai da un mese la consegna del nuovo prototipo, ciber-woman 2008, only for you., ditemi urgentemente, a quando la consegna , non e' solo una questione di principio e di piu', molto di piu'. e' la vita. .. qui alzo le mani...contatta Mss E-Bay :idea

gocciolinadirugiada gocciolinadirugiada 21/09/2007 ore 10.52.24 Ultimi messaggi
segnala

Cerchi una donna che ti ami, bravobravissmo! :-)

Hai mai pensato che, chissà, forse, ce l'avevi già? :-p

savannah56 savannah56 21/09/2007 ore 11.28.25
segnala

bobbinamarley ha scritto:

cerco donna anche con lieve difetto fisico, ...e qui t'accontento e abbondo ..naso adunco, dentiera semimovibile, occhio sinistro con curvatura a destra...

le poche caratteristiche richieste sono . 1. che me la dia quando glielachiedo... :cosaaa na lasagna, na polpetta, nu schiaffone...quello che vuole SIRE :inchino

2- che non abbia emicranie , quando glielachiedo: soffro di emicrania permanente

3.-che non esageri con le iniziative personali comunque glieladevosemprecheiedere...e già... :dito

4 - che lavi, stiri, cucini,pulisca, sempre con il sorriso sulle labbra, che il cattivo umore, contagia...posso tenerlo solo quando sei in casa il sorriso..sai com'è da sola vorrei farmi girare gli zebedei a mio sporco comodo :mmm

5 -che sia buona, moglie, buona madre, buona amante, buona....SO NU BABBA'

6 - che quando si discute, alla fine mi dia ragione...la ragione tanto si da ai fessi...si si hai ragione :ok

7 -che quando le do' ragione , mi ringrazi perlomeno..mi inchino

8 - se i punti precedentemente scritti venissero rispettati , io potrei adorare questa donna...IDEM :shy

9 - gia' l'amo... io T'ANO :shy

10 - aspetto ormai da un mese la consegna del nuovo prototipo, ciber-woman 2008, only for you., ditemi urgentemente, a quando la consegna , non e' solo una questione di principio e di piu', molto di piu'. e' la vita. .. qui alzo le mani...contatta Mss E-Bay :idea

idem :-)))
venere43F venere43F 21/09/2007 ore 11.38.29 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: cerco donna anche con lieve..

nessuna "qualità" mi appartiene! :-(

buona ricerca....

:many:many
marizia marizia 21/09/2007 ore 13.17.00 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.