Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

venere43F 21/09/2007 ore 07.02.33 Ultimi messaggi
segnala

Serenowowwwwwwwwwwwwwww

sono la prima.... sveglia dormiglioni! :-)

BUON GIORNISSIMO A TUTTI!

:ola.ola
7586148
sono la prima.... sveglia dormiglioni! :-) BUON GIORNISSIMO A TUTTI! :ola.ola
Discussione
21/09/2007 7.02.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
galdor galdor 21/09/2007 ore 07.47.30
segnala

(Nessuno)RE: wowwwwwwwwwwwwwww

buongiorno,... non so a che ora tu ti sia svegliata ma, io mi sono alzata alle 6 e sono già al lavoro......

comunque........................Buongiorno a tutto il forum over 40
EPEPP EPEPP 21/09/2007 ore 08.17.09 Ultimi messaggi
segnala

molto meglio io dalle 5 gia spazzato fatto il bucato e tra un po via x la spesa
magicomerlino magicomerlino 21/09/2007 ore 08.39.00
segnala

AssonnatoRE: wowwwwwwwwwwwwwww

CHIE ' CHE GRIDA COSI !!! MI AVETE SVEGLIATO ... AZZZZZZZZZ ... vabbè ... buona giornata a tutti :-)))
nick.42 nick.42 21/09/2007 ore 08.59.16 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: wowwwwwwwwwwwwwww

Che devo dire io che è dalle 5 che sono alzato e che sto lavorando ad aggiornare il mio sito. Se non ci credete visitatelo

(vuvuvuPUNTOcilibertoriberaPUNTOit) e ci troverete le notizie dei quotidiani siciliani di oggi. Un grande BUONGIORNO a TUTTI voi da Nick e per riflesso anche da Mariuccia:rosa :rosa

:batacaldo :batacaldo
paolo64.return paolo64.return 21/09/2007 ore 09.56.29 Ultimi messaggi
galdor galdor 21/09/2007 ore 10.05.53
segnala

magicomerlino ha scritto:
CHIE ' CHE GRIDA COSI !!! MI AVETE SVEGLIATO ... AZZZZZZZZZ ... vabbè ... buona giornata a tutti :-)))
:-))) :-))) :-))) ....pooooooooooooooooveroooooooooooooooooo!!!! B U O N G I O O O O O O O R N O O O O O O O O O !!! SVEEEEEEEEEEEEEEGLIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))
galdor galdor 21/09/2007 ore 10.06.53
segnala

nick.42 ha scritto:

Che devo dire io che è dalle 5 che sono alzato e che sto lavorando ad aggiornare il mio sito. Se non ci credete visitatelo

(vuvuvuPUNTOcilibertoriberaPUNTOit) e ci troverete le notizie dei quotidiani siciliani di oggi. Un grande BUONGIORNO a TUTTI voi da Nick e per riflesso anche da Mariuccia:rosa :rosa

:batacaldo :batacaldo
Buongiorno anche a te.......che fai? sottrai il pc alla moglie?...bella birba sei!!!!
venere43F venere43F 21/09/2007 ore 11.05.49 Ultimi messaggi
segnala

Riecchime! :-)

beh.....anche per me la sveglia biologica suona presto, alle 6,30 e iniziano le corse: prepara la colazione, la pappa per gli animaletti a due e quattro zampe :-) , accompagnare mia figlia a scuola, la spesa...poi a casa, visita in ufficio...e su di corsa a preparare il pranzo....e via a scuola, ecc ecc uffaaaaaaaaaa ! :-) un paio di scarpe con le ali no eh? :-(

ri-buona giornata :batacaldo per tutti...spero! :staff

:ola:ola
savannah56 savannah56 21/09/2007 ore 11.21.45
segnala

voi siete fuse:-))) io sono ancora in fase di risveglio:sbong domani ho l'aereo alle 7 del mattino mi tocca alzarmi alle 5:sbong :fuma cosa non si fa x una vacanza :firulì

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.