Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

fragolasenzapanna fragolasenzapanna 21/09/2007 ore 11.22.37
segnala

(Nessuno)RE: wowwwwwwwwwwwwwww

eppure un sistema c'è per svegliarsi in fretta
venere43F venere43F 21/09/2007 ore 11.28.32 Ultimi messaggi
segnala

:ciao Sava.... dispostissima a non andare neppure a letto se si tratta di partire! ;-) dove vai di bello?

a me me tocca sabato prossimo :-) :-)

:staff :flower
savannah56 savannah56 21/09/2007 ore 11.32.17
segnala

vado a trovare un'amica conosciuta in chatt :-))) una donna adorabile domani vi farò sapere chi è vi saluteremo insieme :fuma
venere43F venere43F 21/09/2007 ore 11.37.11 Ultimi messaggi
segnala

bellissimo!

io invece vado a godermi due settimane, spero di :batacaldo a Malta con mia figlia....sole solette ;-)

quando torneremo parleremo inglese come....

signentefudesse ;-)
galdor galdor 21/09/2007 ore 11.38.21
segnala

venere43F ha scritto:

Riecchime! :-)

beh.....anche per me la sveglia biologica suona presto, alle 6,30 e iniziano le corse: prepara la colazione, la pappa per gli animaletti a due e quattro zampe :-) , accompagnare mia figlia a scuola, la spesa...poi a casa, visita in ufficio...e su di corsa a preparare il pranzo....e via a scuola, ecc ecc uffaaaaaaaaaa ! :-) un paio di scarpe con le ali no eh? :-(

ri-buona giornata :batacaldo per tutti...spero! :staff

:ola:ola
Ciumbia! quelle servirebbero pure a me, perchè malgrado non abbia figli comunque devo stare dietro a mio padre che ha 84 anni e che è peggio dei bambini......:-(
galdor galdor 21/09/2007 ore 11.42.06
segnala

venere43F ha scritto:

bellissimo!

io invece vado a godermi due settimane, spero di :batacaldo a Malta con mia figlia....sole solette ;-)

quando torneremo parleremo inglese come....

signentefudesse ;-)
E' stupenda l'Isola di Malta...ci sono stata circa 9 anni fa con mia sorella, mio cognato e i due nipoti.....è tutto così.....medievale...chiaramente sto parlando di LaValletta...ho visitato(di corsa) anche altri luigi di Malta tra qui Mdina e altre città...(io alloggiavo a Saint Paul)..è stato tutto così stupendo....l'acqua...i luoghi...le persone...ci tornerei volentieri e di corsa.... buona permanenza.....
venere43F venere43F 21/09/2007 ore 11.42.10 Ultimi messaggi
segnala

:ciao Galdor ..........già.... :-) vecchi e bambini si assomigliano però sanno essere adorabili entrambi.

se le trovo....ti farò sapere, tu fà altrettanto.
venere43F venere43F 21/09/2007 ore 11.46.15 Ultimi messaggi
segnala

Anche noi siamo già stati ed è proprio per questo che l'abbiamo scelta (mia figlia ha vinto un soggiorno-studio all'estero) soggiorneremo a St .Julians e ne approfitteremo per vedere quello che non abbiamo ancora visto, ;-)

:staff :rosa
YOJ50 YOJ50 21/09/2007 ore 12.07.55
segnala

buona giornata e buona vacanza allora..:bye

e attente ai maltesi :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.