Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

galdor galdor 28/09/2007 ore 12.14.47
segnala

(Nessuno)Minorenni o minorati mentali?

Mi piacerebbe tanto sapre per quale motivo i minorenni attuali siano così idioti...ammesso e non concesso che sia un minorenne il terroncello che mi ha insultata per ben due volte....e per ben due volte si è beccato l'abuso. Da un periodo mi sto chiedendo il motivo per il quale questi si insinuino nel mio profilo coprendomi di insulti.......:gun Oltretutto sto Francesco89 mi sembra sia.....oltre al fatto di avere 17 anni (sempre ammesso che li abbia), è ritratto con la divisa militare, della aereonautica mi sembra....ora...io m i chiedo.......può un minorenne( o minorato mentale) essere già sotto naja?

Che mondo marcio che c'è.....

sonomia sonomia 28/09/2007 ore 12.35.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Minorenni o minorati mentali?

galdor svegliati e non credere a tutte le

stupidaggini scritte nei profili, una persona si

presenta col tempo e un 17enne può essere

un 40enne che ha perso le sue chance e

non sà più a chi attaccarsi,,,,passa oltre :ok
galdor galdor 28/09/2007 ore 12.42.34
segnala

si...è vero....ma crdo che nello stesso tempo sia anche un coglione so francescocase visto che mette una foto di un ragazzino che indossa una divisa militare

sonomia sonomia 28/09/2007 ore 12.43.55 Ultimi messaggi
taty39 taty39 28/09/2007 ore 12.43.56 Ultimi messaggi
segnala

ciao galdor ...tu pensa che ci sono over40 e più :nono1 boh?
che fanno di peggio : -)) hai ragione ,ma passa e va .... :staff

ciao Ale :staff

:rosa
kipling2 kipling2 28/09/2007 ore 12.50.36
segnala

DivertitoRE: Minorenni o minorati mentali?

faccio bene io che gioco sempre....:-)))
galdor galdor 28/09/2007 ore 12.55.13
segnala

infatti.anzi....vi chiedo umilimente perdono se ho levato la foto e purtroppo dopo essermi beccata l'ennesimo e pensante insulto ho deciso di togllierle tutte....sono dispiaciuta per questo, ma dato che alle persona alla vista del mio viso o del mio corpo viene loro da vomitare a questo punto rispetto i loro sentimenti.....non rispettando i miei e tolgo dalla vista la mia immagine...perdonatemi.

kipling2 kipling2 28/09/2007 ore 13.00.57
segnala

PerplessoRE: Minorenni o minorati mentali?

Credo che tu abbia fatto male a togliere la foto se era questo che volevi, che ti frega se a Ignazio, Stefano o chi per lui dava fastidio! :-(
superfalco superfalco 28/09/2007 ore 13.11.12 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: Minorenni o minorati mentali?

Sono dello stesso parere di Kipling, credo che tu abbai fatto male a togliere la foto, la gentaglia non va considerata.

Anche io potrei mettere la mia foto vero quella dove sono alto 1,90, occhi azzurri, carnagione mora, pettorali da urlo, 30 anni, fisico possente, ma poi sarei assalito da milioni di fans, quindi preferisco mettere la foto di un 44enne nella media ....:-x

Ciao Galdor
taty39 taty39 28/09/2007 ore 13.11.13 Ultimi messaggi
segnala

...galdor ,ma xkè tanta soddisfazione ?
rimetti la foto e stai tranq x uno a cui non piaci ce ne sono mille che invece piaci e sei simpatica :staff :flower

:rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.