Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

vagabond54 vagabond54 28/09/2007 ore 13.13.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Minorenni o minorati mentali?

:ok ciao e buona giornata,io credo che toglindo le tue foto,

dal tuo album, ai fatto il suo gioco, ed in questo, momento lui se la sta ridendo!, ciao vaga.

ciaoooo seimia, :bacio ,

ciaooooo tatyyyyyy, :bacio .

ciaoo kiblinkng, :ok

vaga.

poladani poladani 28/09/2007 ore 13.14.38
segnala

son d'accordo con kip..non sei tu che devi vergognarti bensi' loro..facendo cosi' fai un po' il loro "gioco" torna ad essere quella che sei ..non soffrirci ma AGISCI senza rabbia ma con la tua dignita' di donna e di essere umano:smile FORZA..rimetti la foto(((:urlo))
galdor galdor 28/09/2007 ore 13.50.35
segnala

Onestamente non so che fare.....anche sergio mi ha un po redarguita per il fatto di aver levato tutte le foto...oltretutto la cosa che mi fa pi rabbia che dopo che l'ho minacciato di denunciarlo per millantato credito quello si messo sull'attenti e si scusato dicendo che mi aveva scambiata per una sua amica........pensa tu.....

alle volte proprio vero che con le cattive si ottiene rispetto. :-(
taty39 taty39 28/09/2007 ore 14.18.38 Ultimi messaggi
segnala

..........e brava galdor ! rimani come sei ...coraggiosa e sorridente :-)))

:staff
:rosa
sonomia sonomia 28/09/2007 ore 15.20.00 Ultimi messaggi
segnala

galdor ha scritto:

infatti.anzi....vi chiedo umilimente perdono se ho levato la foto e purtroppo dopo essermi beccata l'ennesimo e pensante insulto ho deciso di togllierle tutte....sono dispiaciuta per questo, ma dato che alle persona alla vista del mio viso o del mio corpo viene loro da vomitare a questo punto rispetto i loro sentimenti.....non rispettando i miei e tolgo dalla vista la mia immagine...perdonatemi.

galdorina successo paro paro anche a me,,,, ma la foto non l'ho levata ,,,,si spostasse lui :hihi magari lo stesso stronzo che scrive a te:sbong
simpaman simpaman 28/09/2007 ore 16.05.57 Ultimi messaggi
segnala

anche a me successo.....e la foto l'ho solo cambiata...

ma perch mi andava di farlo.....

non dare la soddisfazione a qualcuno che non ti apprezza di condizionare la tua vita.....la vita come un marciapiede,evitare le merde salutare oltre che doveroso....

:rosa
marizia marizia 28/09/2007 ore 16.06.32 Ultimi messaggi
segnala

ciao galbor.........rimani come sei....se al sig.intelligenza non va un problema suo .....fregatene......sai quante me ne an dette a me!?

baciottoli :rosa
franzwho franzwho 28/09/2007 ore 17.10.23 Ultimi messaggi
segnala

Beh chiunque sia ... di sicuro non ha niente da spartire con i matti ... quella gente seria! :-)  Franz

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.