Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

dea.gatta dea.gatta 29/09/2007 ore 17.10.26 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Cosa fare se scopri che......

kipling2 ha scritto:
Tutto giusto ma poi nella vita che farà? Ad esempio l'insegnamento no, come disse il buon Fini: "Un maestro dichiaratamente omosessuale può fare il maestro? La mia risposta è no... So bene che l'intellighenzia mi farà a pezzettini, ma sono profondamente convinto di quello che ho detto e sono sicuro che come me la pensa il 95 per cento degli italiani. Un conto è rispettare le scelte personali, un altro è ritenere, e ripeto moralmente, opportuno consentire di fare l'insegnante a chi è omosessuale dichiarato. (Gianfranco Fini, Aprile 1998) :-( Madò che cazzata...... :-))) e questa è solo una eh! :-)))
Forse l'insegnante no, ma potrebbe fare il prete! Tanto, non se ne salva uno...;-(
opa.bu opa.bu 29/09/2007 ore 18.41.06 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Cosa fare se scopri che......

Il problema non è cosa ognuno di noi pensa dei gay , ma come è opportuno comportarsi nel caso in questione .

Per primo non sappiamo l'età del ragazzo , può essere una fase passeggera , se no prima o dopo uscirà allo scoperto , quando lo deciderà lui , se hai abbastanza confidenza falle capire con molto tatto che sei a conoscenza della cosa ma la terrai per te a meno che lui non ti chieda aiuto , probabilmente l'approccio con i genitori può essere meno traumatizzante se fatto attraverso la madre ( le donne sull' argomento hanno vedute più ampie di noi maschietti )

Ps: Dea.....sei una simpatica linguaccia !!!!!
geum geum 29/09/2007 ore 18.49.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cosa fare se scopri che......

A me leggendo il POST di SPERFALCO.... è che LUI si è posto il Problema lo dico o non lo dico??

A questa domanda Rispondo No non dire nulla

è il Figlio che deve decidere.... se poi il ragazzo si confida con te e ti chiede aiuto allora potrai farlo.

:ciao

BalloDaSolo BalloDaSolo 29/09/2007 ore 19.33.52
segnala

(Nessuno)RE: Cosa fare se scopri che......

Penso che la risposta di geum sia semplicemente perfetta.

.... chiara e limpida ....

:ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.