Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Ignavia Ignavia 28/09/2007 ore 16.14.02
segnala

(Nessuno)...LA COERENZA DI TRICIA !!!

...gi lo sapevo che eri affascinata ( nonch Amante ) di G.Ungaretti....ammetto che anche io lo sono se pur non lo Amo...( il mio Amore lui...solo lui...Leopardi :shy )...cmq...dicevo oltre il feeling che ti lega allegiziano...ora vengo a sapere che ...be si insomma lo tradisci con un certo Phidalfiano alias Bruce Springsteen...ma non regge suvvia non regge sta storia...non v paragone...ne simbiosi alcuna....sta qui la tua coerenza :mmm letteraria ... ??? :-)))

Willer :ok
tricia tricia 28/09/2007 ore 16.22.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ...LA COERENZA DI TRICIA !!!

sor noiuccio, ma chi ti ha detto che io sono coerente ?? sono l'essere pi incoerente del mondo !!! e poi chi lo dice che non si possono amare stili diversi ? amo de andr e bruce Springsteen !! Amo il caldo africano e il freddo siberiano. Amo i bambini e i vecchi. sai che mi piace leggere, no ? ebbene, se tu vedessi la mia biblioteca mi prenderesti per matta. Leggo qualunque cosa, con poche eccezioni; dalla saggistica alla storia, alla narrativa, alla poesia. Uomo carnico, ho le mie complicazioni e contraddizioni... non credere di incasellarmi in qualcuna delle tue arnie :ok

Ignavia Ignavia 28/09/2007 ore 16.27.26
segnala

...leggere fa bene...non una novit ( dipende cosa per si legge )...da quanto ho letto tu spazi un p di qua un p di la...dimmi ...non sei una donna di centro no ne ?? :-)))

( Tipico degli scorpioni...ho avvertito disturbo nella tua risposta...se non dispetto qualcosa gi di li...sbaglio ?? ) :ok
DuPalle DuPalle 28/09/2007 ore 16.28.16 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoRE: ...LA COERENZA DI TRICIA !!!

Ma invece della coerenza di Tricia non se potrebbe parlare delle boccie di Tricia, che un argomento molto pi interessante?
:-)))
tricia tricia 28/09/2007 ore 16.30.41 Ultimi messaggi
segnala

ma no noiuccino, nessun disturbo, nessun dispetto !! e perch mai ? fatico a capirmi molto spesso, per cui non so se sono donna di centro. Mi sento pi pallina da ping pong ...di qu e di l. Probabilmente non ho trovato una mia collocazione.

vabb... pi divertente :ok
tricia tricia 28/09/2007 ore 16.32.00 Ultimi messaggi
Ignavia Ignavia 28/09/2007 ore 16.32.39
segnala

...Tricia gioca bocce :sbong ???Ma non le tue spero :-x   :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.