Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

anticotoscano anticotoscano 28/10/2007 ore 00.39.15 Ultimi messaggi
savannah56 savannah56 28/10/2007 ore 00.44.41
segnala

(Nessuno)RE: io ve la canto qui x chi nn ha avuto il piacere

sto post mi sembra la catena di s. antonio :fuma

rossi è con me a telefono e dice che se vai a prenderla e poi la riaccompagni a spese tue, essendo lei ricca di intelletto ma totalmente sprovvista di soldi (perciò sta incazzata sempre) sarà onorata di passare una serata con una cosi bella comitiva, e verrà in minigonna.chiede se le posate le deve portare lei. Naturalmente la cena è offerta da te :rosa :-)
dea.gatta dea.gatta 28/10/2007 ore 08.57.55 Ultimi messaggi
segnala

40man ha scritto:
los telenovelas hihihihihi

Pur man mò... :lol Chi manca all'appello????

Naples che ttè firat e fàààààààààààààààààààààà

Sì tropp forttttttttttttt

KIsses :batatimidi :angel

(te li lascio qui in pubblica piazza, da amica) :kissy
46CAMILLA 46CAMILLA 28/10/2007 ore 14.51.32 Ultimi messaggi
segnala

ahahahhhhhhhhhhhh deaaaaaaaaaaaa , nn finisce piu' , ma è bello tutto qst, ci rende uniti , nn credi ??? kiss

maffy55 maffy55 29/10/2007 ore 02.30.07 Ultimi messaggi
segnala

X  La  Signora SAVANNAh56  avuta l'occasione di riunirci  noi del gruppo , preferiamo che la Signora Rossiana  ,  se ne stia a casa a guardare i PUFFI A COLORI  e riguarda le posate , bhe!!!!!!!!!! fare una colletta ??????????????????? preferiamo farla ad un extracomunitario che ne ha bisogno anzichè ad una come quella . Lei ha tanto di quell'intelletto che se lo vende ne guadagna eccome!!!!!!!!!!!!!!!!! ( diciamocelo francamente carissima Savanna , definirla una pezzente è il minimo )   Questa è la mia opinione della sua risposta data al mio caro amico Naplesito . E poi nel permettersi di rispondere ad un post scritto da smemorella rivolto alla figlia , sempre la sua cara amica , e me la chiamate anche Donna pufffffffffffffffffffffffffffff  SALUTO LEI CARISSIMA SAVANNA  , dandomi l'opportunità di capire ancora di + chi è la cosidetta ROSSIANA       MAFFY55
savannah56 savannah56 29/10/2007 ore 09.47.35
segnala

gentilissima sig Maffy, da napoletana come lei e da amica di rossiana e intendo amica reale, le assicuro che è una persona splendida e purtroppo non avete capito che lei è amica delle donne, non rivaleggia e la sua solidarietà è pari solo all'indignazione che prova quando vede le donne usate come oggetti! la frase riportata da me era scherzosa.

In quanto alla pezzente non è il caso neppure di commentare anzi le dico che io carissima non sono:-) in questo caso le pezzenti siamo in due :fuma Cordiali Saluti
puledra64 puledra64 29/10/2007 ore 17.35.21
segnala

Scusaci cara ma non l'abbiamo capito che è nostra amica perchè finora non ha fatto altro che comportarsi come la principessa sul pisello... ma perchè invece di continuare a criticarci non la smette e ci lascia in pace?

dice di avere pochi amici reali di chat, non siamo noi e allora perchè non si limita solo a rispondere a loro invece di interessarsi degli assi nostri?????

il post di naplesito era solo una canzone scritta, perchè cantata dal vivo è stata pestifera, ma la sig.ra in questione ha voluto a tutti i costi far riferimento alla cena, criticandola senza avervi partecipato.. e allora dimmi come fà a sapere che noi donne siamo state usate solo come oggetto???? Gli uomini cha hanno partecipato alla cena si sono comportati da veri gentlmen e se dopo cena è successo qualsiasi tipo di cosa non ha nulla a ke vedere con la serata trascorsa insieme, nè sono fatti che devono diventare di pubblico dominio..

spero davvero che gli animi di tutti i partecipanti si calmino qui, vi prego cordialmente di non rispondere + alle provocazioni sulle nostre serate, a tutte le mie amiche mando un grosso bacio e spero di rivedervi presto, magari prima di natale, per una serata all'insegna dell'allegria... ad anemone e genio voglio solo dire che mi è davvero dispiaciuto non potervi incontrare ad agosto ma che sarò molto felice di conoscervi quando verrete a natale....

la vostra super affezionata puledra

allegraa allegraa 29/10/2007 ore 21.58.20
segnala

PerplessoRE: io ve la canto qui x chi nn ha avuto il piacere

:bataboing weeeeeeeeeeeeee

naplesssssssssssssssssss.. la prossimaaaaaaa canzoneeeeeee

fammelaaaa in pvttttttttttttttt:batacanta

ringrazio,tutte le amiche..:batarosa
naplesito naplesito 29/10/2007 ore 23.08.59
segnala

Io parto da un presupposto, Maffy, puledra e savannah, nei post  quelle/i che li critikano, se nn sono persone conosciute dal vivo, manco ci faccio caso e ci rido su, questo pst mi ha duramente colpito, perchè a scriverlo erano persone che conosco dal vivo, e se leggete sopra, diko:che oltre un nick c'è un uomo , oltre i vs nick delle persone che cerco e diko cerco di rispettare nel limite del possibile,mi son accorto di aver sbagliato ed ho chiesto scusa, degli usi di donne o uomini , io alle cene nn  ne ho visti, tuti si pagan la loro parte, solo una volta ci fu una cena offerta gentilmente e molto signorilmente da GIOSIMARE che fu un gesto apprezzatissimo, ma che nn presi molto bene, nn è possibile ricambiarlo se nn con tutta la ns infinita stima, un altro fece un gesto quasi simile, ma mancava di stile e di tatto,ed io mi sasterrò, tutti sanno di parteciparvi ad altre cene in sua presenza... quindi gli sfoghi qui sono solo e soltanto x dare uno strascico umoristiko ala serata piacevole trascorsa insieme, se nn si è presenziato nn si potrà mai capire,poi mi kiedo, di questi dopocena tanto acclamati e decantati, fosse mai na volta che ci avessi partecipato???eppure son sempre l'ultimo a rientrare, ahòòòòòòòòòòòòòò egregi amici addò vi infrttate?? alla prossima invitatemi , fatemi partecipe...ALLEGRA ti devofar che???se la sussurrassi all orekkiostanne certa che nn dormirsti x settimane, dikon sia stonato, sti gelosoniiiiiiiiiiiiiii ehehheh, che dite arriviamo al cenone di capodanno cu stu post??beh se nn altro è divertente...
MMMMlavendetta MMMMlavendetta 30/10/2007 ore 19.14.04 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: io ve la canto qui x chi nn ha avuto il piacere

EHIIIIIIIIIIIIIIIII  FINALMENTE  POSSO SCRIVERE...........AVETE  FINITO DI FARE TUTTI STI COMMENTI?   MA VI RENDETE CONTO KE SIAMO QUI X DIVERTIRCI, E NON X ALTRO?  NAPLESITO SENTI, CONTINUA A CANTARE ANKE SE  SEI STONATO,IO HO AVUTO MODO DI ASCOLTARTI IN UN TUO CONCERTO   DAL  VIVO , E  CON  TUTTE LE STEKKE  KE  HAI  PRESO SEI STUPENDO AHAHAHHAHAHA.   X  QUANTO RIGUARDA LA SIGNORA ROSSIANA, E SMETTILA ..... QUI L'UNIKA KE STARNAZZA   NEL POLLAIO SEI TU, ADESSO RIPOSATI, E MI RACCOMANDO  INUTILE KE MI RISPONDI , NON MI VA DI ASCOLTARTI,  POI VEDI  NON X NULLA  SO LA MMMMMLAVENDETTAAAAAAAAAAAAAAA  AHAHAHAHAHAH     UN BACIO A TUTTI GLI AMICI  DI NAPOLI SIETE FAVOLOSIIIIIIIIIIIIIII  A PRESTO        :duello

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.