Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

anticotoscano anticotoscano 28/10/2007 ore 00.39.15 Ultimi messaggi
savannah56 savannah56 28/10/2007 ore 00.44.41
segnala

(Nessuno)RE: io ve la canto qui x chi nn ha avuto il piacere

sto post mi sembra la catena di s. antonio :fuma

rossi con me a telefono e dice che se vai a prenderla e poi la riaccompagni a spese tue, essendo lei ricca di intelletto ma totalmente sprovvista di soldi (perci sta incazzata sempre) sar onorata di passare una serata con una cosi bella comitiva, e verr in minigonna.chiede se le posate le deve portare lei. Naturalmente la cena offerta da te :rosa :-)
dea.gatta dea.gatta 28/10/2007 ore 08.57.55 Ultimi messaggi
segnala

40man ha scritto:
los telenovelas hihihihihi

Pur man m... :lol Chi manca all'appello????

Naples che tt firat e f

S tropp forttttttttttttt

KIsses :batatimidi :angel

(te li lascio qui in pubblica piazza, da amica) :kissy
46CAMILLA 46CAMILLA 28/10/2007 ore 14.51.32 Ultimi messaggi
segnala

ahahahhhhhhhhhhhh deaaaaaaaaaaaa , nn finisce piu' , ma bello tutto qst, ci rende uniti , nn credi ??? kiss

maffy55 maffy55 29/10/2007 ore 02.30.07 Ultimi messaggi
segnala

X  La  Signora SAVANNAh56  avuta l'occasione di riunirci  noi del gruppo , preferiamo che la Signora Rossiana  ,  se ne stia a casa a guardare i PUFFI A COLORI  e riguarda le posate , bhe!!!!!!!!!! fare una colletta ??????????????????? preferiamo farla ad un extracomunitario che ne ha bisogno anzich ad una come quella . Lei ha tanto di quell'intelletto che se lo vende ne guadagna eccome!!!!!!!!!!!!!!!!! ( diciamocelo francamente carissima Savanna , definirla una pezzente il minimo )   Questa la mia opinione della sua risposta data al mio caro amico Naplesito . E poi nel permettersi di rispondere ad un post scritto da smemorella rivolto alla figlia , sempre la sua cara amica , e me la chiamate anche Donna pufffffffffffffffffffffffffffff  SALUTO LEI CARISSIMA SAVANNA  , dandomi l'opportunit di capire ancora di + chi la cosidetta ROSSIANA       MAFFY55
savannah56 savannah56 29/10/2007 ore 09.47.35
segnala

gentilissima sig Maffy, da napoletana come lei e da amica di rossiana e intendo amica reale, le assicuro che una persona splendida e purtroppo non avete capito che lei amica delle donne, non rivaleggia e la sua solidariet pari solo all'indignazione che prova quando vede le donne usate come oggetti! la frase riportata da me era scherzosa.

In quanto alla pezzente non il caso neppure di commentare anzi le dico che io carissima non sono:-) in questo caso le pezzenti siamo in due :fuma Cordiali Saluti
puledra64 puledra64 29/10/2007 ore 17.35.21
segnala

Scusaci cara ma non l'abbiamo capito che nostra amica perch finora non ha fatto altro che comportarsi come la principessa sul pisello... ma perch invece di continuare a criticarci non la smette e ci lascia in pace?

dice di avere pochi amici reali di chat, non siamo noi e allora perch non si limita solo a rispondere a loro invece di interessarsi degli assi nostri?????

il post di naplesito era solo una canzone scritta, perch cantata dal vivo stata pestifera, ma la sig.ra in questione ha voluto a tutti i costi far riferimento alla cena, criticandola senza avervi partecipato.. e allora dimmi come f a sapere che noi donne siamo state usate solo come oggetto???? Gli uomini cha hanno partecipato alla cena si sono comportati da veri gentlmen e se dopo cena successo qualsiasi tipo di cosa non ha nulla a ke vedere con la serata trascorsa insieme, n sono fatti che devono diventare di pubblico dominio..

spero davvero che gli animi di tutti i partecipanti si calmino qui, vi prego cordialmente di non rispondere + alle provocazioni sulle nostre serate, a tutte le mie amiche mando un grosso bacio e spero di rivedervi presto, magari prima di natale, per una serata all'insegna dell'allegria... ad anemone e genio voglio solo dire che mi davvero dispiaciuto non potervi incontrare ad agosto ma che sar molto felice di conoscervi quando verrete a natale....

la vostra super affezionata puledra

allegraa allegraa 29/10/2007 ore 21.58.20
segnala

PerplessoRE: io ve la canto qui x chi nn ha avuto il piacere

:bataboing weeeeeeeeeeeeee

naplesssssssssssssssssss.. la prossimaaaaaaa canzoneeeeeee

fammelaaaa in pvttttttttttttttt:batacanta

ringrazio,tutte le amiche..:batarosa
naplesito naplesito 29/10/2007 ore 23.08.59
segnala

Io parto da un presupposto, Maffy, puledra e savannah, nei post  quelle/i che li critikano, se nn sono persone conosciute dal vivo, manco ci faccio caso e ci rido su, questo pst mi ha duramente colpito, perch a scriverlo erano persone che conosco dal vivo, e se leggete sopra, diko:che oltre un nick c' un uomo , oltre i vs nick delle persone che cerco e diko cerco di rispettare nel limite del possibile,mi son accorto di aver sbagliato ed ho chiesto scusa, degli usi di donne o uomini , io alle cene nn  ne ho visti, tuti si pagan la loro parte, solo una volta ci fu una cena offerta gentilmente e molto signorilmente da GIOSIMARE che fu un gesto apprezzatissimo, ma che nn presi molto bene, nn possibile ricambiarlo se nn con tutta la ns infinita stima, un altro fece un gesto quasi simile, ma mancava di stile e di tatto,ed io mi sasterr, tutti sanno di parteciparvi ad altre cene in sua presenza... quindi gli sfoghi qui sono solo e soltanto x dare uno strascico umoristiko ala serata piacevole trascorsa insieme, se nn si presenziato nn si potr mai capire,poi mi kiedo, di questi dopocena tanto acclamati e decantati, fosse mai na volta che ci avessi partecipato???eppure son sempre l'ultimo a rientrare, ah egregi amici add vi infrttate?? alla prossima invitatemi , fatemi partecipe...ALLEGRA ti devofar che???se la sussurrassi all orekkiostanne certa che nn dormirsti x settimane, dikon sia stonato, sti gelosoniiiiiiiiiiiiiii ehehheh, che dite arriviamo al cenone di capodanno cu stu post??beh se nn altro divertente...
MMMMlavendetta MMMMlavendetta 30/10/2007 ore 19.14.04 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: io ve la canto qui x chi nn ha avuto il piacere

EHIIIIIIIIIIIIIIIII  FINALMENTE  POSSO SCRIVERE...........AVETE  FINITO DI FARE TUTTI STI COMMENTI?   MA VI RENDETE CONTO KE SIAMO QUI X DIVERTIRCI, E NON X ALTRO?  NAPLESITO SENTI, CONTINUA A CANTARE ANKE SE  SEI STONATO,IO HO AVUTO MODO DI ASCOLTARTI IN UN TUO CONCERTO   DAL  VIVO , E  CON  TUTTE LE STEKKE  KE  HAI  PRESO SEI STUPENDO AHAHAHHAHAHA.   X  QUANTO RIGUARDA LA SIGNORA ROSSIANA, E SMETTILA ..... QUI L'UNIKA KE STARNAZZA   NEL POLLAIO SEI TU, ADESSO RIPOSATI, E MI RACCOMANDO  INUTILE KE MI RISPONDI , NON MI VA DI ASCOLTARTI,  POI VEDI  NON X NULLA  SO LA MMMMMLAVENDETTAAAAAAAAAAAAAAA  AHAHAHAHAHAH     UN BACIO A TUTTI GLI AMICI  DI NAPOLI SIETE FAVOLOSIIIIIIIIIIIIIII  A PRESTO        :duello

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.