Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

bobbinamarley 16/10/2007 ore 10.14.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Galdor perdonami

ma voglio scrivere anch'io la mia..dopodichè posso anche evaporare....

cara galdor incuriosita da quanto scritto da quel signore che tanto detesti sono andata a leggermi il tuo post e trovo vergognoso che tu abbia potuto definire "assassini e dementi " i due giovani.

Non pensi a quanto gia soffrono le loro mamme !!!???

aspetto ua tua lettera di scuse pubblica.....perche in fondo credo tu sia una brava donnettta e c'hai pure un bel cuoricino...

lo sento

7607650
ma voglio scrivere anch'io la mia..dopodichè posso anche evaporare.... cara galdor  incuriosita da quanto scritto da quel...
Discussione
16/10/2007 10.14.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
skizzo52 skizzo52 16/10/2007 ore 10.20.52
segnala

PerplessoRE: Galdor perdonami

Hai chiesto alla mamma del bambino morto come si sente?Possibile che il danneggiato passi sempre in secondordine!Cose da pazzi,irresponsabilmente scappano e trovano i soliti garantisti dalla loro parte!:nono1
bobbinamarley bobbinamarley 16/10/2007 ore 10.24.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Galdor perdonami

io non ho la presunzione di mettermi nè da una parte nè dall'altra...io non li sto assolvendo e neanche condannando

ma è sicuramente piu' semplice attaccare i ragazzini, che di sicuro hanno sbagliato, ed appellarli mostri che cercare di capirne le ragioni, ma sai com'è tendo a vedere oltre e per quanto mi concerne evito giudizi affrettati...

il dolore di chi ha subito la perdita è senza ombra di dubbio indescrivibile, ma non giurerei che quello delle mamme dei ragazzini sia da meno

giudico (ora si che giudico) indegno che una qualunque persona possa offenderli senza che i due possano difendersi..ecco tutto
sonqui sonqui 16/10/2007 ore 10.38.46
segnala

qual'è il post , vorrei leggerlo se è possibile
ironia1999 ironia1999 16/10/2007 ore 10.41.33
segnala

CIAO A TUTTI

SONO INTERVENUTA IN QUESTO BLOG XCHÈ BOBINA STAI DICENDO UNA COSA ASSURDA

TU SEI MAMMA???????

COSA FARESTI SE TI UCCIDESSERO UN FIGLIO?????

ROSS
skizzo52 skizzo52 16/10/2007 ore 10.41.59
segnala

SerenoRE: Galdor perdonami

Non è per nulla paragonabile il dolore con la paura di cosa succederà al mio piccolo e viziato figlioletto.Ricorda fra poco tempo si discuterà solo dei ragazzi vivi ,del bambino morto resterà solo un vuoto indescrivibile nel cuore dei genitori.Nessuno vuole attegiarsi a giudice,però quando insegneremo ai nostri figli di accettare le proprie responsabilità?
ironia1999 ironia1999 16/10/2007 ore 10.47.57
segnala

SKIZZO TI DO PIENAMENTE RAGIONE MA STI DISCORSI TIPO BOBBINA LI POSSONO FARE SOLO QUELLE CHE NON SONO MAMME

IO TI ASSICURO CHE SE FOSSI AL POSTO DI QUELLA MAMMA GLI FAREI PROVARE IO L EMOZIONE DI PASSARE SOPRA HAI LORO CORPI E SCAPPARE, SI HANNO SBAGLIATO MA ALMENO AVERE LA DIGNITÀ DI FERMARSI :ok ROSS
bobbinamarley bobbinamarley 16/10/2007 ore 10.53.32 Ultimi messaggi
segnala

ironia ho detto la mia, e non perchè non sono ancora mamma non posso provare delle emozioni forti quanto le tue..

sono mamma a distanza..

sono mamma di mio nipote

sono mamma di tanti e tanti...

non sono mamma diretta in quanto non ho partorito dalla mia pancia, cio' mi rende meno sensibile al problema e quindi dovrei desistere dal dire la mia ??io mi conosco e dico NO

e poi non ho messo da parte il loro dolore, ho cercato di cogliere anche quello dell'altra parte, che per me è lesa allo stesso modo..

opinione mia, opinabile quanto la TUA
bobbinamarley bobbinamarley 16/10/2007 ore 10.56.43 Ultimi messaggi
segnala

e aggiungo

nn li sto assolvendo anzi...

ma non tollero che vengano linciati moralmente in forum..perche se la giustizia dovesse farla la piazza allora questo paese sarebbe pieno di forche ...forche per gli altri pero...

ps. naturalmente non pretendo di essere capita da tutti
sophie04 sophie04 16/10/2007 ore 10.58.49 Ultimi messaggi
segnala

Scusate se mi intrometto ..... ma non ho resistito ......... nessuno di noi può sapere che cosa provano davvero quei genitori ......... a meno che una situazione del genere ci sia capitata anche a noi!!!! Io non dico di assolverli e tutto finisce lì ......... hanno 17 anni sono scappati perchè avevano paura ........ ma noi al loro posto ......... probabilmente ci saremmo fermati ma l'età è diversa ......... credo che il rimorso per quello che hanno commesso nessuno glielo toglierà ........ penso che pagheranno e tanto soprattutto dentro di loro

io la penso così

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.