Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

dea.gatta dea.gatta 16/10/2007 ore 15.23.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Galdor perdonami

ironia1999 ha scritto:

SKIZZO TI DO PIENAMENTE RAGIONE MA STI DISCORSI TIPO BOBBINA LI POSSONO FARE SOLO QUELLE CHE NON SONO MAMME

IO TI ASSICURO CHE SE FOSSI AL POSTO DI QUELLA MAMMA GLI FAREI PROVARE IO L EMOZIONE DI PASSARE SOPRA HAI LORO CORPI E SCAPPARE, SI HANNO SBAGLIATO MA ALMENO AVERE LA DIGNITÀ DI FERMARSI :ok ROSS
Iro, approvo e sottoscrivo in pieno! Sai come si dice a Napoli? " Mettiamo il formaggio sotto e i maccheroni sopra" per indicare un capovolgimento totale di prospettive.. Ci si può solo augurare che coloro che parlano in questo modo superficiale e sconsiderato diventino genitori quanto prima... 'A carn coce 'ncopp all'uoss!!
architettoRM architettoRM 16/10/2007 ore 15.32.41
segnala

ciao a tutti riguardo a questo argomento mi sono espresso ampliamente ieri.......io sono un tipo che vuole giustizia ma questa francamente mi sembra solo una cazzata di due ragazzi....certo la perdita di un ragazzino non e' facile digerirla...ma secondo me e' stato un maledtto incidente...la paura e l'incoscienza giovanile hanno fatto il resto....sono un padre anch'io so cosa significa avere un figlio....ma cerchiamo almno di recuperare questi due ragazzi......ciao a tutti
rossiana rossiana 16/10/2007 ore 16.25.58
segnala

- io sono un tipo che vuole giustizia ma questa francamente mi sembra solo una cazzata di due ragazzi -

- certo la perdita di un ragazzino non e' facile digerirla -

- ma secondo me e' stato un maledtto incidente...la paura e l'incoscienza giovanile hanno fatto il resto -

la guida con prudenza e omissione di soccorso sono 'cazzate'?

sei di quelli che da' al ragazzino diciottenne il macchinone e i soldi in tasca per farsi di coca e alcool per poi piangere sul forum quando si schianta contro un platano magari ammazzando i suoi amici e qualche altro innocente che aveva solo la sfiga di passare di li'?

cresce la nausea occhio all'alta marea
ironia1999 ironia1999 16/10/2007 ore 17.02.20
segnala

RICIAO A TUTTI

VORREI RISPONDERE AD ARCHITETTORM

TU DICI CHE STATA NA CAZZATA DI 2 RAGAZZINI?????

ME SA CHE SEI TU CHE STAI A DI CAZZATE ,MA TI RENDI CONTO CHE HANNO UCCISO E SO SCAPPATI X TE QUESTA E NA CAZZATA??????? ALLA FACCIA DI STA CAZZATA , VA BENE VUOI RICUPERARE STI DUE RAGAZZINI ,MA CHI CAZZO RECUPERA LA VITA DI QUEL BAMBINO???????

MA FAMMI IL PIACERE VA SPARARE CAZZATE ALTROVE VA :ok :ok ROSS

ironia1999 ironia1999 16/10/2007 ore 17.04.37
segnala

AH PROPOSITO DOPO TIRO SOTTO UNO E SCAPPO TANTO SO SOLO CAZZATE  MARONNNNNNNNNNNNNNNN CHE SCHIFO :ok 
rossiana rossiana 16/10/2007 ore 17.05.01
segnala

iro :bacio
ironia1999 ironia1999 16/10/2007 ore 17.08.36
segnala

SAVY, ROSSI :bacio

SCUSATE LO SFOGO MA TOCCARMI I BAMBINI DIVENTO NA BESTIA

DOVETE PARTORIRE UN BAMBINO X SENTIRE CIO CHE SI PROVA E SI SENTE ALTRO CHE CAZZATA MARONNNNNNNNNNN QUESTA NON MI È ANDATA GIU X NIENTE ( STA CAZZATA ) ROSS
savannah56 savannah56 16/10/2007 ore 17.14.34
segnala

iro:-( i figli sono pezzi di cuore, per questa storia dei genitori hanno perso tutto, ma qui qualcuno ha perso anche il significato delle parole :bacio
rossiana rossiana 16/10/2007 ore 17.30.41
segnala

io sono sincera

se mi toccassero i figli non so come reagirei

ma conoscendomi suppongo assai male

tanto non avrei piu' nulla da perdere

baci a entrambe :)
ironia1999 ironia1999 16/10/2007 ore 17.40.23
segnala

Savy , i figli non sono solo pezzi di cuore ma SONO LA NOSTRA VITA,non oso pensare tutte quelle donne compreso ALTAMODA51 che hanno perso un bambino, non voglio immaginare il loro dolore ma ho visto donne passare la loro vita in un cimitero tutti giorni a piangere , addirittura suicidarsi x il forte dolore , allora quando leggo che bisogna perdonare si perdono ma se vedo pentimento della persona, e come ha detto IL GENERALE addiruttura andare a casa del padre del piccolo a dire di NON DENUNCIARE IL FIGLIO mai e poi mai perdonerei anzi farei di peggio ROSS

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.