Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Darkstar55 Darkstar55 16/10/2007 ore 19.18.20
segnala

(Nessuno)RE: Galdor perdonami

Bobbi... :-(

Non si sentiva proprio la mancanza del tuo post.

Ma riesci a capire, al di la della demagogia di cui sei impregnata cosa significa il fatto ?

O anche tu sei talmente imbevuta di TV e di film da credere che adesso si accenderanno le luci e tutti andremo a casa e riprenderemo la vita come prima?

Quando si accenderanno le luci tu continuerai la tua vita, e parlerai delle prossime ferie o di che colore metterti le mutande a Natale...

Altre persone invece non riprenderanno la propria vita...

Ormai siamo talmente impregnati da demagogia da giustificare tutto e tutti.

Anche Hitler aveva turbe psichiche, dunque sia X te che per molti giudici incapace di volere... e i 40 milioni di morti e i 7 milioni di Ebrei torturati e uccisi sono solo... un triste inconveniente.

Però qualcosa puoi farlo lo hai detto tu stessa in un momento di (rara) lucidità:.

.. EVAPORAAAAAAAA

F.
ironia1999 ironia1999 16/10/2007 ore 19.32.31
segnala

dark penso che bobbina non si sia resa conto della gravità della cosa , nella vita x lei ci sarà sempre natale ce so le ferie e pure l uomo da scopare e tante altre cose ancora , vediamo il giorno in cui partorirà un figlio poi magari se ne renderä conto che vuol di essere mamma e spero che mai le capiterà qualcosa del genere cmq meglio chiudere il discorso che ci so cose piu importante di una vita vero bobbina?????? ROSS
Darkstar55 Darkstar55 16/10/2007 ore 19.34.23
segnala

ArrabbiatoRE: Galdor perdonami

Ha!!.. Bobbi...

Mi sono dimenticato di dirti di EVAPORARE SI!! Ma di portarti portati dietro con te il Padre Santo (no... non Benedetto) dicevo il Sig. architettoRM che come te parla di cazzate giovanili... e di recuperi: magari mandiamo i delinquentelli a letto senza vedere la TV per 2 gg ???? (come dite? 2 gg sono troppi ??)

Ma gia!! Il figlio era mica suooooooo !!!

Ma andate a spararvi tutti quanti !!!!!! Siete dei cumuli di demagogia e di insulsassigine .... Non vi rendete nemmeno conto di quello che dite.

Che vergogna !!! Che schifo profondo provo per tutti quelli che proprio con simili argomenti hanno fatto si che chiunque si senta in diritto di fare qualunque cosa... basta dire che non sapeva, non capiva, era in un raptus... o non ha capito che non era un videogames...

Grazie Egregi... Avete fatto un grande servizio alla società.

Di persone come voi ce ne vorrebbero 1000 PURTROPPO CE NE SONO MOOOOOOOOLTE DI PIUUUUUUUUUUUUUU' Sigh!
Darkstar55 Darkstar55 16/10/2007 ore 19.41.24
segnala

Disperatoa Ironia

Si Iro...

Finiamola qui' che è meglio...

Non riesco ad essere sarcastico e disincantato, dunque è bene che non posti piu'.

Su certe cose non si può ridere... non si può nemmeno discutere.

Se alcuni non sentono dentro di loro lo schifo e l'orrore e la rabbia per ciò che è stato è meglio lasciar perdere

Ma la rabbia dentro è rimasta a me.

NE SONO ORGOGLIOSO DELLA RABBIA CHE PROVO!!

Perchè significa che sono ancora un essere umano

sonomia sonomia 16/10/2007 ore 19.46.37 Ultimi messaggi
segnala

DubbiosoRE: Galdor perdonami

i figli li partoriamo noi quindi vengono da noi

ma li abbiamo in custodia perchè crescano bene,

sani educati e perchè no! ogni tanto un ' bravo'

per incoraggiarli a fare di più e meglio,,,,,,

il padre dell'assassino (perchè è questa la parola)

invece che fà, addirittura minaccia quell'altro

orfano di figlio, anch'io ho sentito la notizia al TG

ma, stranamente nessuno l'ha ripetuta negli altri

TG ,,, strano no? mah :nono1
altamoda51 altamoda51 17/10/2007 ore 06.00.52
segnala

Grazie Ironia.......
bobbinamarley bobbinamarley 17/10/2007 ore 08.09.57 Ultimi messaggi
segnala

sono ancora un essere umano

bene e dici a me di spararmi perchè non la penso come te ...

meno male che ci sono uomini come te ...

io vado a pensare alle mutande da comprarmi, tu intanto vai a salvare il mondo da quelli come me ....
dea.gatta dea.gatta 17/10/2007 ore 08.22.56 Ultimi messaggi
segnala

bobbinamarley ha scritto:

sono ancora un essere umano

bene e dici a me di spararmi perchè non la penso come te ...

meno male che ci sono uomini come te ...

io vado a pensare alle mutande da comprarmi, tu intanto vai a salvare il mondo da quelli come me ....
Il problema non è pensarla diversamente, ma QUANTO pensarla diversamente.. Si, vai a comprarti le mutande.. è la cosa più impegnata che puoi fare :punk
ironia1999 ironia1999 17/10/2007 ore 08.40.38
segnala

giorno a tutti

azzzzzzzzz e vuole pure le scuse di galdor ahahhahaha

altamoda :rosa

dea :rosa

mo ce metto pure dell ironia ( ma e una cazzata dai :nono1 :bacato ) ROSS
bobbinamarley bobbinamarley 17/10/2007 ore 09.05.58 Ultimi messaggi
segnala

MI AVETE SFRANTUMATO...non vorrei perdere la calma, ma ormai mi sembra n'impresa assai ardua..

mi state attribuendo cose che nn ho detto..CARISSIMA IRONIA LEGGI BENE che le scuse nn le voglio io , a mio avviso Galdor doveva farle alle famiglie "dei dementi" e ribadisco il punto che tanto duole a me: nessuno puo' chiamare assassino o demente una altra persona o meglio nessuna persona civile lo puo' fare

DEa gatta ma vaffanculo va (col cuore )

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.