Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

ironia1999 ironia1999 17/10/2007 ore 09.12.13
segnala

(Nessuno)RE: Galdor perdonami

CAZZO BOBBINA DOVEVA FARE LE SCUSE ALLE FAMIGLIE DEGLI ASSASSINI ??????

CHE CORAGGIO BRAVA ,FORSE PRIMA TI REPUTAVO UNA RAGAZZA IN GAMBA MA DOPO STO POST NE HAI PERSI DI PUNTI E NON POCHI.

BUONA VITA BOBBINA CHE TI SORRIDA SEMPRE E CHE TU SIA SEMPRE FELICE ADDIO :fiore ROSS
bobbinamarley bobbinamarley 17/10/2007 ore 09.15.28 Ultimi messaggi
segnala

senti ironia secondo me le scuse erano doverose perchè si è presa la briga di dare giudizi senza neanche mettere in conto il loro dolore..non parlo di quello dei ragazzi, che hanno sbagliato e non poco, ma quello delle loro famiglie..

ALLORA XCHE' NON PROPENDIAMO PER UNA CASTRAZIONE CHIMICA DI MASSA....visto che siamo tutti probabili killer...

e ritienimi anche un imbecille..la mia vita continuerà

grazie per l'augurio
Darkstar55 Darkstar55 17/10/2007 ore 09.15.37
segnala

PerplessoRE: Galdor perdonami

Bobbi..

Non si tratta di salvare il Mondo da quelli come te.

E nemmeno di rispettare le idee degli altri... ma nella vita ci sono DEGLI ASSOLUTI, e sugli assoluti non si discute, altrimenti non sarebbero assoluti..

Uno di questi è la vita.

Pima che nei codici delle leggi,l'omicidio è rifiutato dalla nostra stessa coscienza, e ti assicuro.. al di la di quello che puoi leggere su scritti di rimbambiti, i bambini fin dalla tenera età sanno ciò che è male... del resto l'omicidio è condannato in tutte le culture e in tutte le età.

Ma se persone come te, e non solo , giustificano tutto e tutti allora la viglilanza della coscienza viene meno e si può arrivare al punto in cui si ritiene di POTER fare perchè si e'...

Di fatto si da una tacita e subdola autorizzazione a poter fare il male, sapendo che non si sarà puniti... e se non si è puniti non si è nemmeno colpevoli...

Di tutto abbiamo bisogno tranne che di DI FATTO consentire che l'omicidio trovi giustificazione, soprattutto nei ragazzi!!!!

Fra qualche gg ci si dimentichèrà della vicenda, sul forum parleremo d'altro... e tu andrai a comprarti le mutande X Natale approfittando deggli imminenti saldi...

Prova a pensare che i genitori, i parenti.. gli amici di quel bambinino (LUI SI!!!!) dimenticato ormai da tutti gli altri non faranno come te.

Pova a pensare che quel bambino, PER COLPA di quel delinquente (l'età non annulla ciò che è) E DI CHI LO GIUSTIFICA non giocherà più con i suoi amici, non vedrà piu' il Sole.

E quando tu, dimentica ormai del fatto sarai a sciare o a sorseggiare un Martini in qualche bella località.. un'altra donna sarà vicina ai marmi di un cimitero, a piangere chi non tornerà..

PENSA... Bobbi... PENSA ogni tanto.

By

Morgana.Avalon Morgana.Avalon 17/10/2007 ore 09.17.32
segnala

Per la bimba di Altamoda :rosa

Al di fuori dalle polemiche, credo che Bobbina volesse chiedervi come potreste sentirvi nella malaugurata ipotesi che vostro figlio commettesse qualche sciocchezza (io le ho "sentite" così le sue parole).

La base fondamentale per una civile convivenza è, sempre e dovunque, il rispetto.

Non entro nel merito del comportam dei due adolescenti. Credo che sulla deprecabilità siamo tutti d'accordo. Bobbina compresa.

Buona giornata a tutti.

ironia1999 ironia1999 17/10/2007 ore 09.19.46
segnala

BOBBINA PERMETTI L ULTIMA COSA?????

MA VATTENE A FANCULO VA CRESCI E PENSA A CIO CHE SCRIVI

GUARDA AUGURARE IL MALE NON SI AUGURA MA FARTI PROVARE SOLO NA MINIMA PARTE FORSE TI FAREBBE BENE.

MO CHIUDO XCHÈ SPRECARE STO TEMPO CO TE SAREBBE DA IDIOTI

ADDIO ROSS
bobbinamarley bobbinamarley 17/10/2007 ore 09.21.42 Ultimi messaggi
segnala

Ma se persone come te, e non solo , giustificano tutto e tutti allora la viglilanza della coscienza viene meno e si può arrivare al punto in cui si ritiene di POTER fare perchè si e'...

CHI TI DICE CHE STO GIUSTIFICANDO..HANNO SBAGLIATO..E VA FATTO SENZ'ALTRO QUALCOSA...STO SOLO CERCANDO DI ASSERIRE CHE PER ME GIUDICARE E BASTA NON è COSTRUTTIVO, TANTO PIU' LO TROVO VILE....

ps e forse forse quando staro' sorseggiando il mio martini ci sarai proprio tu affianco a me....non ti ergere troppo...

ps 2 ...un cuore PURTROPPO ce l'ho
altamoda51 altamoda51 17/10/2007 ore 09.42.14
segnala

NO MORGANA NN POSSO CONCORDARE CON QUELLO CHE DICI SPIACENTE!!

NON AGGIUNGO ALTRO,POSSO SOLO AUGURARE A TUTTI DI NN PROVARE MAI QUESTO TIPO DI DOLORE CHE TI LACERA GIORNO PER GIORNO!
Morgana.Avalon Morgana.Avalon 17/10/2007 ore 09.50.58
segnala

Altamoda, la vita spesso ci pone di fronte a prove di una durezza inimmaginalbile. E tu lo sai.

Io, a volte, mi chiedo se mio figlio, pur se educato nel mio miglior modo (meglio di così non ho saputo fare, altrim lo avrei fatto), facesse una cazzata.

A parte le "minacce" che spesso gli rivolgo (lo disfo), sicuram io ne sarei profondam addolorata. Oltre a provare un grande senso di fallimento.

Non mi permetto di paragonare il dolore. Quello, quando è grande, è grande per tutti. Ma non è prerogativa di alcuni e negato ad altri.

Ecco a cosa mi riferivo parlando di rispetto.

(Come vedi non entro nel merito "diretto" della vicenda di Bormio. Il mio è un discorso generico, per lo più rivolto alla mia persona, alla mia situazione, al mio modo di essere e di pensare. Egoistico, certo. Ma è un tentativo di indossare i panni altrui, con la speranza di non doverlo obbligatoriam fare mai).

E' cmq un piacere scambiare opinioni con chi la pensa in modo diverso. In teoria aiuta a crescere. E di questo ringrazio.

Darkstar55 Darkstar55 17/10/2007 ore 09.57.00
segnala

InsicuroA Bobbi...

Bobbi...

Scusa (senza ironia)...

Non voglio ergermi a nulla... non ne sono in grado.

Sono un essere umano, come te... con tutti i mie i difetti e anche qualche pregio.... Nè migliore e nè peggiore di Te

Non ho nessuna intenzione nè di offenderti e nè di crocifiggerti..

Questo Tread è andato forse al di la di quanto si doveva, ma del resto il fatto è terribile...e questo lo giustifica.

Resta però il mio pensiero...che è inutile ripetere. Sono sicuro della tua buona fede ma io resto della mia opinione.

Per me il Tread è chiuso... dirò solo una preghiera per quel bambino, ma soprattutto per la sua povera madre, che deve restare su questa terra a soffrire senza nemmeno un percè: non credo resti altro da fare.

Ciao Bobbi... e un Saluto Sincero a tutti gli altri

Francesco:-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.