Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

cerbiattina74 cerbiattina74 16/10/2007 ore 13.12.23
segnala

Importanteazzzzzzzzzzz

Donne :urlo sapevate che gli assorbenti interni provocano tumori all'utero? :-( ho letto stamattina un'articolo di una rivista che usano dei prodotti chimici altamente nocivi.....se ritovo la rivista ve la psto,così potete anche voi leggrla meglio!!

Io non lo sapevo ma è stato confermato da uno studioso di Milano!!!

un :bacio
knouqs knouqs 16/10/2007 ore 13.13.42 Ultimi messaggi
savannah56 savannah56 16/10/2007 ore 13.14.26
segnala

(Nessuno)RE: azzzzzzzzzzz

non ti allarmare subito,una rondine non fa primavera e in quanto alle cause di tumori..... bene!! comincia a non respirare piu :fuma
cyclam cyclam 16/10/2007 ore 13.14.56 Ultimi messaggi
segnala

sapevo......ma dimmi cosa non ci fa male.......

non esiste piu' niente di puro....se non il mio..............(tanto non lo dico:-))) )
cerbiattina74 cerbiattina74 16/10/2007 ore 13.16.52
segnala

kno che culo :hihi :hihi sei fuori pericolo vedi? voi uomini avete un culo della madonna :many

ciao :bacio
rossiana rossiana 16/10/2007 ore 13.16.57
segnala

scrivono tante cavolate, gli assorbenti interni si usano da decenni e non si sa la gente che direbbe per giungere alla ribalta, non c'e' nulla di scientifico in tali affermazioni:

attenzione invece ai rapporti non protetti, perche' proprio il coito porta un virus o un bacillo, ora non ricordo bene, responsabile di cancro all'utero, sia nelle giovani che nelle donne adulte.
cyclam cyclam 16/10/2007 ore 13.18.17 Ultimi messaggi
cerbiattina74 cerbiattina74 16/10/2007 ore 13.18.34
segnala

savannah56 ha scritto:
pall non ti allarmare subito,una rondine non fa primavera e in quanto alle cause di tumori..... bene!! comincia a non respirare piu :fuma
sava :urlo hai sbagliato nik :urlo :testata azz... :-) hai ragione,ma visto che c'è chi li usa è giusto che sappia!!! ;-)
cerbiattina74 cerbiattina74 16/10/2007 ore 13.20.04
segnala

rossiana ha scritto:

scrivono tante cavolate, gli assorbenti interni si usano da decenni e non si sa la gente che direbbe per giungere alla ribalta, non c'e' nulla di scientifico in tali affermazioni:

attenzione invece ai rapporti non protetti, perche' proprio il coito porta un virus o un bacillo, ora non ricordo bene, responsabile di cancro all'utero, sia nelle giovani che nelle donne adulte.
anche quello ci manca :-( tanto non ho problemi.... :bacio
savannah56 savannah56 16/10/2007 ore 13.20.57
segnala

infatti cerbiattina mi sono confusa,scusami ma tra un ragù e na sigaretta non ho letto bene :fuma

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.