Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

micinobuono 16/10/2007 ore 13.22.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)per le vaghe donzelle

ma se sei tra quelle che soffrono per qualche ferita, sii certa che solo l'amore può guarire un altro amore e ridare gioia all'esistenza. Non ripetere che gli uomini possono amare tante volte e la donna una volta sola. Certo il cuore femminile non dimentica il primo amore, ma sa rinnovarsi per non morire. E poi, cerca più profondo dentro di te per giudicare il nome e il colore della passione che ti ha ferita. Guarda se non era che un capriccio del mattino. Oggi forse ti pare appena un'avventura che tu stessa hai colorito con il ricordo e la poesia. Forse ti sei anche illusa che quella passione divenisse una fiamma capace di trasfigurare la tua vita e illuminare il tuo destino. Ma ora, dalla poca cenere rimasta, vedi che si trattava soltanto di un fuoco fatuo. Forse infine ti sei sentita travolta come una povera cosa da un fiume in piena che devasta tutto sul suo passaggio lasciando solo melma e rottami. E hai creduto di non poter sopravvivere più. Amori che sono malattie dove il corpo si consuma e l'anima si avvelena. Eppure per ogni anima vi è sempre l'invito a rifiorire e per ogni cuore la speranza di cantare. Non indagare di chi sia stato l'errore. Non conservare il ricordo per piangere o maledire. Serviti del passato per costruire il futuro. Impiega il male per operare almeno un po' di bene. E attendi sicura che si adempia la promessa segreta del tuo cuore.:rosa :rosa :rosa
7607820
ma se sei tra quelle che soffrono per qualche ferita, sii certa che solo l'amore può guarire un altro amore e ridare gioia all'es...
Discussione
16/10/2007 13.22.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
rossiana rossiana 16/10/2007 ore 13.24.25
segnala

(Nessuno)RE: per le vaghe donzelle

mi esimi dalle vaghe donzelle per favore

che non so' dulcinea?
almaluce almaluce 16/10/2007 ore 13.28.52
segnala

EmozionatoRE: per le vaghe donzelle

....Sante!! :micio dolce!

Così..me fai...:shy

:rosa
micinobuono micinobuono 16/10/2007 ore 13.34.48 Ultimi messaggi
segnala

rossiana      statte zitta   tu non c'entri una siga con le vaghe donzelle.ahahahahah      eppure sei simpatica:ok :bye :clap
rossiana rossiana 16/10/2007 ore 13.39.13
segnala

ribadisco

io sono donna degli anni 70

cresciuta con la Fallaci il Che il Dalai Lama

pop rock sex la cosina e' mia e me la gestisco io

altro che Harmony

bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.