Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

savannah56 savannah56 16/10/2007 ore 16.05.43
segnala

SerenoMA GALDOR

DOV'è?

galddddddddddddd:urlo esci subito fuori

ti leggo poco e sono preoccupata:-(

daiiii lo so che sei li a leggerci :fuma

ti aspettiamo :bacio

cerbiattina74 cerbiattina74 16/10/2007 ore 17.04.12
segnala

(Nessuno)RE: MA GALDOR

Galdor ((( :urlo ))) ((( :urlo ))) ((( :urlo ))) ((( :urlo))) ((( :urlo )))

:bacio
galdor galdor 17/10/2007 ore 09.40.38
segnala

savannah56 ha scritto:

DOV'è?

galddddddddddddd:urlo esci subito fuori

ti leggo poco e sono preoccupata:-(

daiiii lo so che sei li a leggerci :fuma

ti aspettiamo :bacio

buongiorno bimba.....mi sono solo stufata di certa gente che pensa solo di buttare merda sopra alle persone così per puro loro divertimento....... che schifo! si dovrebbero vergognare! comunque dopo aver letto che qualcuno pretende le scuse da parte mia ritengo sia il caso che le scuse sia io ad averle e non a darle, e comunque ho deciso di non rispondere alle provocazioni di certi individui il cui unico scopo nella vita è quello di mettere zizzania e basta......bella gente!
iLGENERALE iLGENERALE 17/10/2007 ore 09.44.37 Ultimi messaggi
savannah56 savannah56 17/10/2007 ore 09.57.41
segnala

gald eccoti qui:-) non farti travolgere che alla fine è tutto un teatrino,provoca e fatti provocare se vuoi:-))) ma non allontanarti eheheheheheheheh le tue unghiette sono abbastanza affilate per tenere testa a chiunque, non sempre si ha ragione e non sempre si puo essere tutti d'accordo:-) questo è il bello della vita:fuma

Darkstar55 Darkstar55 17/10/2007 ore 11.30.07
segnala

EmozionatoRE: MA GALDOR

M.

Non vorrai mica lasciare tutti quelli del forum...tra cui IO!!

Una Chat, un forum è solamente un Mondo in formato ridotto: quì trovi di tutto a stretto contatto di gomito... come, seppur in maniera piu' lasca, lo trovi nella vita di tutti i gg..

Trovi la persona che cerca in cuor suo di rendere un po' migliore il Mondo e chi... senza idee, senza capacità, senza niente che una lingua sporca cerca invece di fare il contrario...

Dio NON avrebbe distrutto Sodoma se avesse trovato 1... solo 1 giusto... e quì ce ne sono MOOOOOOOOOOOOOOOOOlti di più, tra cui TU!

Savannha dice il vero... e poi:

Draghi e Idioti :pipistrello tremate !!! Chi mi tocca Galdor è un Nick MORTO!!!:mitra

Parola di Cavaliere delle Grande praterie Irlandesi:caccavallo

Un Bacio M... resta con noi:-)

Francy
ironia1999 ironia1999 17/10/2007 ore 12.51.14
segnala

CIAO A TUTTI

SAVY :bacio

GALDOR SEI TUTTE NOIIIIIIIIIIIIIIIIIII, NON MOLLARE E CONTINUA A PENSARLA COSI CHE SEI NEL GIUSTO, TI AMMIRO E TE LO DICE UNA CHE NUN CIA PELI SULLA LINGUA , E NEPPURE DA UN ALTRA PARTE :ok

:fuma va mejo ROSS
savannah56 savannah56 17/10/2007 ore 13.06.53
segnala

0:-)

:fuma

iro mon amour :bacio
galdor galdor 17/10/2007 ore 13.22.20
segnala

savannah56 ha scritto:

gald eccoti qui:-) non farti travolgere che alla fine è tutto un teatrino,provoca e fatti provocare se vuoi:-))) ma non allontanarti eheheheheheheheh le tue unghiette sono abbastanza affilate per tenere testa a chiunque, non sempre si ha ragione e non sempre si puo essere tutti d'accordo:-) questo è il bello della vita:fuma

si...certamente che non tutti si possa essere d'accordo però io ritengo che ci sia modo e modo di scrivere le cose e siccome certe persone credo fermament di aver capito di che pasta siano fatti, ritengo che abbia tutto il diritto anche io di dire la mia e soprattutto di non essere ne insultata e ne tantomeno accusata...oltretutto io vorrei sapere come possa essere saltato in mente a qualcuno di dire che io sono stata sbattuta fuori dai forum quando in realtà negli altri forum sono io ad essere uscita per disinteresse visto che tra gente che bestemmia e che insulta onestamente, mi stava venendo il vomito ognivolta che ci entravo, comunque non ha importanza....non ho nemmeno ribattuto alle accuse della vostra amica...non ne vale nemmeno la pena alle volte ribattere tanto loro sono fatti a modo loro e non cambieranno mai...
galdor galdor 17/10/2007 ore 13.23.32
segnala

Darkstar55 ha scritto:

M.

Non vorrai mica lasciare tutti quelli del forum...tra cui IO!!

Una Chat, un forum è solamente un Mondo in formato ridotto: quì trovi di tutto a stretto contatto di gomito... come, seppur in maniera piu' lasca, lo trovi nella vita di tutti i gg..

Trovi la persona che cerca in cuor suo di rendere un po' migliore il Mondo e chi... senza idee, senza capacità, senza niente che una lingua sporca cerca invece di fare il contrario...

Dio NON avrebbe distrutto Sodoma se avesse trovato 1... solo 1 giusto... e quì ce ne sono MOOOOOOOOOOOOOOOOOlti di più, tra cui TU!

Savannha dice il vero... e poi:

Draghi e Idioti :pipistrello tremate !!! Chi mi tocca Galdor è un Nick MORTO!!!:mitra

Parola di Cavaliere delle Grande praterie Irlandesi:caccavallo

Un Bacio M... resta con noi:-)

Francy
e no ostrega! ci sei anche tu, vuoi che proprio ora abbandoni la battaglia? tsè....figuriamoci...ancora non mi conosci......:-)))
savannah56 savannah56 17/10/2007 ore 13.25.40
segnala

gald qui nessuno deve cambiare, preferisco chi mi contraddice a chi non parla per paura di inimicarsi qualcuno:-))) meglio un vaffa.... sincero :fuma
galdor galdor 17/10/2007 ore 13.30.44
segnala

ironia1999 ha scritto:

CIAO A TUTTI

SAVY :bacio

GALDOR SEI TUTTE NOIIIIIIIIIIIIIIIIIII, NON MOLLARE E CONTINUA A PENSARLA COSI CHE SEI NEL GIUSTO, TI AMMIRO E TE LO DICE UNA CHE NUN CIA PELI SULLA LINGUA , E NEPPURE DA UN ALTRA PARTE :ok

:fuma va mejo ROSS
grazie per il vostro suppporto amici......so non siamo tutti uguali e non la pensiamo tutti allo stesso modo, però questo non significa che non ci si debba comunque rispettare....qualcuno ha fatto proclami in mio sfavore o contro di me.....che facciano pure...non sono degni di un mio interessamento o di una mia risposta alle loro provocazioni, ai loro veleni....io sono come sono, e mi piaccio così come sono(d'altra parte ho un uomo stupendo che mi ama anche per quello e cioè per il fatto che Monica è così com'è....come la vedreste se la incontraste in carne ed ossa....(forse in questo periodo più ossa che carne :-))) ) credetemi! io non cambierò il mio modo di pensare ed il mio essere perchè qualche "fenomeno" mi da contro e mi insulta gratuitamente.....io sono io e mi piaccio così come sono:-))) e so di avere degli amici qui che stimo e che spero anche qualora pensassi, per mancanza di tempo libero, di disiscrivermi, saprò che comunque mi resteranno amici.....:-) buon pranzo amici:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.