Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

partenopeaDOP partenopeaDOP 16/10/2007 ore 17.04.19
segnala

EmozionatoParlo con te...una canzone per te.

Ti ho raccontato storie che ancora mi somigliano nell?universo nero si disperdono sono diversa sono nuova ma le note ancora mi appartengono parlo con te, parlo con te. E tu spiegami adesso tutto questo silenzio dove va a finire Se non riesco a parlarti e non so più toccarti mi sento morire parlo con te , parlo con te. Ti ho raccontato delle strade che ti portano fino alla luna i tuoi pensieri adesso si dissolvono ti ho raccontato delle lettere di te che non bastavi mai cantavo di te, cantavo di me. E tu spiegami adesso tutto questo silenzio dove va a finire Se non riesco a parlarti e non so più toccarti mi sento morire Morire come fosse l?ultima speranza di trovare una bellezza ancora intatta. Ti ho raccontato storie che ancora mi confondono I tuoi pensieri adesso si nascondono vorrei che tu volessi ancora le parole mie che cambiano. Parlo con te, parlo con te. E tu spiegami adesso tutto questo silenzio dove va a finire Se non riesco a parlarti e non so più toccarti mi sento morire. Spiegami questa distanza, spiegami tu l?indifferenza ora non so più mentire ho il coraggio di dire mi sento morire. Morire come fosse l?ultima speranza di trovare una bellezza ancora intatta. :cuore
savannah56 savannah56 16/10/2007 ore 17.07.07
segnala

(Nessuno)RE: Parlo con te...una canzone per te.

parte :bacio :-) non è il momento di morire :fuma
rossiana rossiana 16/10/2007 ore 17.07.41
segnala

(Nessuno)RE: Parlo con te...una canzone per te.

parte :bacio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.