Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

pazzascatenata64 pazzascatenata64 21/10/2007 ore 10.41.48
segnala

Divertitoper SAva - CY e TUTTE LE ALTRE DONNE

corso di sopravvivenza per l?uomo Obiettivo pedagogico: corso di formazione che permetta agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza.
*Programma: 4 moduli , uno obbligatorio e tre facoltativi. Modulo 1: corso base obbligatorio 1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore) 2. la mia donna NON è mia, e non è la mamma (350 ore) 3. capire che il calcio è solo uno sport (500 ore) Modulo 2: vita a due 1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore) 2. smettere di dire cazzate quando la mia donna riceve i suoi amici (500 ore) 3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore) 4. non fare pipì fuori dal water (100) (esercizi pratici con video) 5. comprendere che le scarpe non camminano mai da sole fino alla scarpiera! (800 ore) 6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi........... (500 ore) 7. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare Modulo 3: tempo libero 1. stirare in due tappe una camicia in meno di due ore (esercizi pratici) 2. digerire senza ruttare mentre si lavano i piatti (esercizi pratici) Modulo 4: Corso di cucina 1. Livello 1 (principianti): gli elettrodomestici:
* ON acceso
* OFF spento 2. Livello 2 (avanzato): la mia prima quick soup senza bruciare la pentola. 3. Esercizi pratici per tutti: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti TEMI DI APPROFONDIMENTO A causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi, i corsi avranno un massimo di 8 iscritti. TEMA 1: Il ferro da stiro:
dalla lavatrice all'armadio, questo processo misterioso. TEMA 2: I rischi di riempire il portacubetti di ghiaccio
(dimostrazione con supporto di diapositive) TEMA 3: Tu e l'elettricita:
vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazioni (anche le piu' basilari) TEMA 4: Ultima scoperta scientifica:
cucinare e buttare la spazzatura NON provoca ne impotenza ne tetraplegia (pratica in laboratorio) TEMA 5: Perche non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei. TEMA 6: Il rotolo di carta igienica: "Come nasce la carta igienica nel portarullo?"
(Esposizioni sul tema della generazione spontanea) TEMA 7: Come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo
(Teleconferenza con l'universita di Harvard e interventi sul progetto internazionale "tirare l'acqua dopo l'uso") TEMA 8: Perche non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione in coppia) TEMA 9: "Gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti?"
(Testimonianze di reduci) TEMA 10: I detersivi: dosi, consumi, applicazioni pratiche per evitare danni irreparabili alla casa. TEMA 11: La lavatrice: questa grande sconosciuta. TEMA 12: Differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo
(esercizi in laboratorio di musicoterapia) TEMA 13: L'uomo nel posto del passeggero:
"E' geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsivamente mentre lei parcheggia?" TEMA 14: La tazza della colazione: lievita da se fino al lavandino?
(Esercizi diretti da David Copperfield) TEMA 15: Comunicazione extrasensoriale: Esercizi mentali
in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandi: "in quale cassetto e di quale armadio?".
Per informazioni contattate il CEMU al numero verde 800+800=1600, per problemi con l'uso del telefono fatevi aiutare dalla mamma.

L'importo dei corsi completamente detraibile fiscalmente, pagabile in comode rate, è da calcolarsi in base alle effettive necessità, si offrirà uno sconto a chi frequenterà tutti i corsi.

cyclam cyclam 21/10/2007 ore 10.46.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: per SAva - CY e TUTTE LE ALTRE DONNE

:many :many

un dubbio me viene....han studiato me marito?

:many
savannah56 savannah56 21/10/2007 ore 10.46.46
segnala

grandeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahahahahah

d'accordo su tutto tranne x il water:-))) x quello lo avevo addomesticato bene :fuma
pazzascatenata64 pazzascatenata64 21/10/2007 ore 10.47.56
segnala

NO TESORO, HANNO STUDIATO UN CAMPIONE DI DUEMILIONIEMEZZO DI SOGGETTI: eccoti il risultato!!! :ok
pazzascatenata64 pazzascatenata64 21/10/2007 ore 10.49.09
segnala

Mi piacerebbe leggere anche i commenti dei signori MASCHI, si accomodassero, Signori..... :bacio
cyclam cyclam 21/10/2007 ore 10.50.56 Ultimi messaggi
segnala

oh ma davvero so fatti co lo stampino...........me so rporpio rotta..........:amen
vecchiobeat vecchiobeat 21/10/2007 ore 10.53.09
segnala

SerenoRE: per SAva - CY e TUTTE LE ALTRE DONNE

perchè applicarsi in pratiche che non impareremo mai?
conosco i miei limiti
e poi, uno che si sposa a fare?
ognuno faccia ciò che sa fare... :firulì
pazzascatenata64 pazzascatenata64 21/10/2007 ore 10.55.16
segnala

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :gun
cyclam cyclam 21/10/2007 ore 11.13.59 Ultimi messaggi
segnala

pazza

lui e' vecchio stampo....:-))) pensa solo "per fortuna non e' mio marito"

:many

vecchiob :bacio
vecchiobeat vecchiobeat 21/10/2007 ore 11.15.59
segnala

perchè, il nuovo stampo com'è?
mizio57 mizio57 21/10/2007 ore 11.19.37 Ultimi messaggi
segnala

CHI L'HA STUDIATI QUESTI DUEMILIONIEROTTI DI PERSONE?????...SICURAMENTE UNA donna::bacio
cyclam cyclam 21/10/2007 ore 11.24.30 Ultimi messaggi
segnala

non c'e' un nuovo stampo.....e' tutto vecchio........pero' io istruisco da ora mio figlio

si fa da mangiare da un paio d'anni (ne ha 11)......non son certo la mamma chioccia..........alla fine e' colpa delle mamme e siccome le mamme so donne....e' colpa nostra........

lo so lo so

ao....non posso esser femminista...bisogna esser reali.......na bella :clava in testa a tutti sti omini....che dimentichino...e ricominciamo

:ola:ola
vecchiobeat vecchiobeat 21/10/2007 ore 11.28.48
segnala

farà il cuoco, da grande
venere43F venere43F 21/10/2007 ore 11.36.39 Ultimi messaggi
segnala

:smile1 :smile1 bella!

BUONA DOMENICA a tutti!

vado a spignattare :sbav

:staff :batakiss :batafiore

Raffaella
cyclam cyclam 21/10/2007 ore 11.41.17 Ultimi messaggi
segnala

vecchiobeat ha scritto:
farà il cuoco, da grande
o l'elettricista...il pompiere.....:-))) gli interessa tutto...anche le ragazzine .....lo ssai che c'e'...mi sa che e' inutile tutto....ce l'avete nel dna...machimelofafare...allora posso scappare :ola
cyclam cyclam 21/10/2007 ore 11.42.21 Ultimi messaggi
Lucio52 Lucio52 21/10/2007 ore 12.22.39 Ultimi messaggi
segnala

Mi sembra che, a parte la centratura del water, anche molte donne potrebbero iscriversi al corso. Non sarà che nel tentativo di sentirvi uniche e insostituibili siete anche voi che collaborate a creare questa sottospece di menage?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.