Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

geum 21/10/2007 ore 12.55.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)BUONA DOMENICA con....

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli una parabola sulla necessità di pregare sempre, senza stancarsi: «C'era in una città un giudice, che non temeva Dio e non aveva riguardo per nessuno. In quella città c'era anche una vedova, che andava da lui e gli diceva: Fammi giustizia contro il mio avversario. Per un certo tempo egli non volle; ma poi disse tra sé: Anche se non temo Dio e non ho rispetto di nessuno, poiché questa vedova è così molesta le farò giustizia, perché non venga conti- nuamente a importunarmi». E il Signore soggiunse: «Avete udito ciò che dice il giudice disonesto. E Dio non farà giustizia ai suoi eletti che gridano giorno e notte verso di lui, e li farà a lungo aspet- tare? Vi dico che farà loro giustizia prontamente. Ma il Figlio dell'uomo, quando verrà, troverà la fede sulla terra?». Lc 18, 1-8 :rosa :rosa :rosa
7611593
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli una parabola sulla necessità di pregare sempre, senza stancarsi: «C'era in una città...
Discussione
21/10/2007 12.55.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
taty39 taty39 21/10/2007 ore 12.57.52 Ultimi messaggi
dante.io dante.io 21/10/2007 ore 12.58.03
segnala

(Nessuno)RE: BUONA DOMENICA con....

geumma, il brano l'ho gradito, ma nutro qualche dubbio che gesu' ha detto ste cose a bordo di un'auto targata lecco 1818.

ecco, chiedo scusa, ma proprio nun ce pozzo penza' che sia proprio andata cosi'.

:sbong
savannah56 savannah56 21/10/2007 ore 13.17.27
segnala

(Nessuno)RE: BUONA DOMENICA con....

era l'auto del buon samaritano:-))) quella de gesù era targata nazareth

ciao geum :fuma

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.