Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

calypte 29/10/2007 ore 21.32.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)sono ostile...

qui da 2 anni..litigo con tutti!!ho tanti amici e un modo particolare di vedere tutte le cose della vita!!!qui sorrido e rimango estasiata dai miei amici ...e' bello poter scoprire in ognuno di loro la bellezza..e io...so scoprirla sempre tutta!!!..qui mi emoziono ..qui rido...qui mi diverto...qui ho anche pianto...ma del resto dietro questo video c'e' un una persona che ha vissuto, che vive e che ha tanta voglia di andare avanti.scavalcando tutti gli ostacoli , nella vita, e perche' no?...anche in chatta!!!...in chatta...con i miei amici tovo spesso molta incomprensione, so che e' difficile tenermi testa,sono tanto complicata quanto semplice...amo il vero in tutte le cose!!..permalosa??...scontrosetta??'chissa'...dico sempre che ognuno di noi e' oggi quello che e' stata ieri!!!resto qui con voi..x trascorrere un tempo bello...qualora non sapessi farlo...non me ne abbiate...ho bisogno solo di tanto amore...vivo x quello!!!...........................................................................................sappiate solo che amo tutti come le dita della mano ..nesssun numero o predisposizione x gli amici...vi amo ognuno x cio' che sapete darmi!!!in egual modo!!!............vado a ninna ora...avevo bisogno di dire....notte a tutti!!
7618057
qui da 2 anni..litigo con tutti!!ho tanti amici e un modo particolare di vedere tutte le cose della vita!!!qui sorrido e rimango...
Discussione
29/10/2007 21.32.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
naplesito naplesito 29/10/2007 ore 23.18.05
segnala

FuriosoRE: sono ostile...

Io perciò son sempre infuriato con te, ami troppi, mi fai e corna  ehehhh, poi nn arrabbiarti con me, seisempre splendida caly, anzi molto più..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.