Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

donna.beatrice 29/10/2007 ore 23.12.28 Ultimi messaggi
segnala

Perplessosora fiore

la mi scusi tanto sora fiore l'è stata una sertauccia che l'a 'un si pole nemmeno immaginare.

altro che reggipoppe a balconcino e guepierre o come bischero si scrive codesta cosa :-(

m'è toccato anda' a raccattà l'amilcare a'i barre, 'briaco come una tegola. La deve sapè che c'era un pò di maretta. Ma dico io, oh che l'è vita tutto il giorno a governà galline e pulì casa ?

Glielo detto a quel bischero: o tu mi porti fuori ogni tanto o io fo sciopero e 'un ti fo più nulla. La pensa lei che quell'impunito dell'amilcare s'è messo pensiero ? seeee. L'era tutto contento e m'ha detto "te tu 'un fa più nulla e io vo ai barre". L'ha preso l'uscio e l'ha fatto come il baglioni "s'è levato da' coglioni"

insomma, pe' falla breve, so' andata a pigliallo a'i barre che s'era trincato un fiasco di vino. Mica pe' lui eh, che 'un mi sarebbe importato 'na cippa, ma l'era andato fori con la macchina, 'na Duna nova color giallo d'ovo, e, perdinci, mica la volevo trovà tutta ammaccata.

Ora l'è a letto che russa che par 'na locomotiva e io so' qua a pensa' che, quasi quasi, piglio il reggiseno a balconcino e ci pianto il basilico dentro.

famma anda' a dormi' va, che 'un n'è aria !

:-)))
7618134
la mi scusi tanto sora fiore l'è stata una sertauccia che l'a 'un si pole nemmeno immaginare. altro che reggipoppe a balconcino e...
Discussione
29/10/2007 23.12.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 30/10/2007 ore 00.30.32
segnala

(Nessuno)RE: sora fiore

Oicche' mi dice Sora Beatrice, le beve anche il su' Amilcare. Mi fa ribolli' de' rihordi che la un si immagina nemmeno, mi viene in mente il Cerini di Pistoia che, oltre a trincare di molto, l'era anche un poeta. La lasci un po' le su' galline e la vada a vedere su internette, lo trova anche li'. Lui passava davanti al bar e diceva "Remo resisti!" e al bar successivo "Bravo Remo, tu hai resistito, tu ti meriti un bicchierino" e giu' a trincare. L'era un gran personaggio e l'andava a bere in coppia con la moglie, briaa fissa anche lei.

Guardi un po', sora Beatrice, di non prende quel vizziaccio anche lei, senno' addio alle nostre belle chiaccherate : o come si farebbe senza spettegolare un po' sul mondo e senza le nostre passeggiate sui lungarni a chiaccherar del piu' e del meno (a dilla tutta piu' del meno, ma il che ci vol fare, siamo nate in campagna e a noi ci basta poho per essser contente......)

C'e' da dire che anche lei, l'ha cercato con tutti i mezzi, di ammodernassi un po', anche se il su' Amilcare la vol fa' sempre la solita vita magra, la hasa le bestie e il barre!!! Ma la mi dia retta, lei stia coi frati e faccia finta di zappar l'orto, che a fare una vita cittadina ci pensa da noi!!!!

Mi dimenticavo, se la vol pianta' il basilico nel reggipoppe, la si rihordi di fa' dei forellini in quella seta, almeno quando l'annacqua nun fa' marci' la pianta aromatica!!

:-)))
opa.bu opa.bu 30/10/2007 ore 00.47.23 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: sora fiore

:-) Mi sa che il brunello è calato parecchio stasera !

Serena notte pazzerelle :rosa :rosa :rosa
geum geum 30/10/2007 ore 01.59.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sora fiore

DonnaBeatrice e

Fiordisteeeee me ne vo

a dormire sorridendo grazieee :-)))

burlone :staff :cuore

:batanuvola

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.