Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

robur57 robur57 07/11/2007 ore 09.36.39 Ultimi messaggi
ironia1999 ironia1999 07/11/2007 ore 10.33.07
segnala

(Nessuno)RE: VOLGARITA' IN CHAT

roburt :bacio

si non tutti ma la percentuale è molto alta :ok :fuma
sirama sirama 07/11/2007 ore 10.40.14 Ultimi messaggi
segnala

ironia1999 ha scritto:

geo mo ti dico na cosa

secondo te la gente ha le palle qui dentro????

secondo te dietro un pc che pensi di trovare???

qui entrano apposta x attacarti gratuitamente xchè nel reale penso che se uno dovesse offenderti gli spaccheresti la faccia no??? allora fregatene e vai avanti x la tua strada tanto e inutile che sprechi parole non ne vale prorpio la pena :fuma

cara iro..... se stiamo qui a parlarne è pkè nn a tutti va bene qst skifo.....quindi nn farne "tutta un erba un fascio"..... se così fosse come dici.....allora nn avrebbe senso venire in chatt.....forse entriamo tutti x offendere o farci offendere?....sinceramente nn capisco e nn condivido il tuo pensiero.... dietro ad un pc ci sono persone cattive ma fortunatamente anke le buone come nel mondo reale quindi sta a noi selezionare come si fa nella vita reale..........solo ke in chatt lo fai con tutta la nazione e nn solo :grazie

Ciao :rosa

ironia1999 ironia1999 07/11/2007 ore 11.32.33
segnala

sirama ciao non faccio tutta l` erba un fascio, x esperienza a me sono capitate queste cose e non ho mai giudicato una persona se non conosco, invece qui fanno solo questo , cmq sono contenta x te che ti e sempre andata bene :ok
Felicia5 Felicia5 07/11/2007 ore 12.09.29 Ultimi messaggi
segnala

Posso???

lo so che può sembrare strano ma sono circa 5 anni che chatto e sono stata attaccata pochissime volte, forse perkè il mio motto è non ti curar di loro,il tastino ignora lo uso ma nemmeno così spesso,semplicemente non considero le provocazioni,tanto so che chi insulta altro non è che un ignorante,cioè ignora chi stà insultando, non conosce ,e allora se non mi conosce come posso prendermela x ciò che dice??Ho trovto qui persone in gamba e con quelle mi relaziono e spesso mi diverto a scambiare battute ,se prevalgono gli ignoranti? beh o li lascio dire o esco x rientrare quando ci saranno persone civili con cui passare dei momenti spensierati.I moderatori purtroppo non sono dei Padreterno già stanno qui gratuitamente e a sentirsi insulti più spesso di quanto crediamo , ma poi capita che non sono nella stanza anche se il loro nick è presente ,non prendiamocela x forza con qualcuno ,mettiamo giudizio noi,forse con un pò di civiltà si risolverebbe molto.Scusate se sono stata prolissa ma l'argomento mi ha tirata x i capelli

Un saluto a tutti:-)
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 07/11/2007 ore 14.53.21 Ultimi messaggi
segnala

Condivido sia il pensiero di sirama sia quello di felicia 5. Purtroppo devo anche ammettere che ironia dice una parte di verità sulla chat. Anche io nel virtuale ho conosciuto tante belle persone che poi ho avuto il piacere di incontrare anche di persona. Capisco benissimo che il tasto righetta è il modo più semplice per ignorare qualcuno, ma la questione è spostare il tiro su come evitare che certi nik possano in modo continuo dare fastidio anche a chi non è preso di mira.

Cia a tutti
sirama sirama 07/11/2007 ore 14.54.20 Ultimi messaggi
segnala

Ciao Iro...... nn ho detto ke mi è andata sempre bene, ma molte e spesse volte si mi è andata bene, qst è una testimonianza ke c'è gente educata e ke ha dei sentimenti anke in chatt (dopotutto sono sempre delle persone ke scrivono dietro un pc).....ma qst nn toglie ke di persone maleducate arroganti ed incivili purtroppo ci sono.... :bugabuga :bugabuga :bugabuga
Selezionare cara........ :kissy
DonnaDiClasse DonnaDiClasse 07/11/2007 ore 15.29.17
segnala

Argomento mai così attuale....purtroppo devo riconoscere che da un certo tempo a questa parte la volgarità sta aumentando sempre di più.

Sono qui da 5 anni e ultimamente...proprio per questo motivo, frequento sempre meno, le volgarità e le offese sono cosa ormai abitudinaria sia in pubblica che in privato.

Non è giusto dire ...metti in ignora.....lascia la chat; considerando che è un passatempo per tutti...credo che tutti dobbiamo avere rispetto per altri e lasciare che certe decisioni non debbano avvenire ...per colpa di qualcuno.

Non mi sento nemmeno di colpevolizzare i moderatori, loro cercano di fare del loro meglio ma....non essendo sempre presenti (anche loro hanno la loro vita privata) i furbastri cafoni e maleducati sanno quando agire.....e cmq quando i moderatori sono presenti ho visto spesso bannare se qualcuno disturba...quindi non è vero che fanno finta di niente.

Sono per natura una persona che ha rispetto per gli altri e di conseguenza lo pretendo; sono stata chiamata "Puttana" ripetutamente in pubblica un pomeriggio solo perchè avevo chiesto a delle persone che scrivevano in dialetto siciliano di scrivere in Italiano (chiesto in maniera cortese), da lì le offese e la derisone di un chatter e di due sue conterranee.

Inoltre non è assolutamente vero che tutte le chat sono uguali...provate ad andare ad offendere con certe parole in altre chat come Digiland o yahho e poi vedete che succede

Grazie cmq per avere solevato questo problema...speriamo che qualcuno dietro a questo prenda dei provvedimenti ...altrimenti ....quello che sto notando....è sempre di più....il vuoto.
DonnaDiClasse DonnaDiClasse 07/11/2007 ore 15.39.36
segnala

Non ho finito...... :-))) segnalai allo staff questo episodio increscioso e notai che due di queste persone non entrarono per un periodo con il loro nick....ma entravano con un nick diverso.....e....le loro battute facevano capire che ....basta cambiare nick e tutto si risolve.....in certi casi bisognerebbe bannare l'IP altrimenti non serve a niente il BAN
KristikkiSimone KristikkiSimone 07/11/2007 ore 15.46.07 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.