Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

sejngurl 05/11/2007 ore 08.56.21 Ultimi messaggi
segnala

Scherzosocena Napoli

Per attivare (o sospendere) l'invio delle notifiche via email per le nuove risposte in questa discussione effettua il login

Messaggio inviato da sejngurl ®
il 4 novembre 2007 alle ore 13.58.36
cena- Napoi login
il 4 novembre 2007 alle ore 12.06.34
cena napoli.... novembre 2007 alle ore 19.19.12 Cena Napoli
Il giorno 10 Novembre 2007, cena a Napoli da "Bavarese".

Cordinate incontro:

APPUNTAMENTO ore 20.00 all'uscita tagenziale Agnano.

I partecipanti:

Senjurl - Smemorella - Piuma - Camilla - Naplesito - Acciarino+amica - Iron - Pulecenell - Ciretto (?) - Fata dolce - dolce sussurro - Ozun - Ghiblone - Gyon - 60sicily (?) - Sergio caserta - 40mann - cometimivorresti (?) - Al.lui.con amica- darietta ?-amnintore + amico-coccinella-veleno ?-Gabriele-60sicily-manila +amico-genny-puledra?-AdrianaNA-Skay?

:many

Per chi vuole partecipare contattarmi alla mia e-mail:

Sejngurl@libero.it

La cena si svolgerà in una pizzeria/discoteca "La Bavarese" di Agnano alle ore 21.30, già prenotato!

Vi aspettiamo!:-)))

p.s( a chi vuole partecipare si prega di contattarmi il più presto possibile per aggiungere alla prenotazione)

Un bacio a tutti Sejn! :kissy

Cordinate incontro:

I partecipanti:

Senjurl - Smemorella - Piuma - Camilla - Naplesito - Acciarino+amica - Iron - Pulecenell - Ciretto (?) - Fata dolce - dolce sussurro - Ozun - Ghiblone - Gyon - 60sicily (?) - Sergio caserta - 40mann - cometimivorresti (?) - Al.lui.con amica- darietta ?-amnintore + amico-coccinella-veleno ?-Gabriele-60sicily-manila +amico-genny-puledra?-ablonapoletano-briz48+amico-piddo'

Sejngurl@libero.it

La cena si svolgerà in una pizzeria/discoteca "La Bavarese" di Agnano alle ore 21.30, già prenotato!

Vi aspettiamo!

p.s( a chi vuole partecipare si prega di contattarmi il più presto possibile per aggiungere alla prenotazione)

Un bacio a tutti Sejn!

novembre 2007 alle ore 19.19.12 Cena Napoli

Cordinate incontro:

I partecipanti:

Senjurl - Smemorella - Piuma - Camilla - Naplesito - Acciarino+amica - Iron - Pulecenell - Ciretto (?) - Fata dolce - dolce sussurro - Ozun - Ghiblone - Gyon - 60sicily (?) - Sergio caserta - 40mann - cometimivorresti (?) - Al.lui.con amica- darietta ?-amnintore + amico-coccinella-veleno ?-Gabriele-60sicily-manila +amico-genny-puledra?-AdrianaNA-

Sejngurl@libero.it

Vi aspettiamo!

Un bacio a tutti Sejn!

Cordinate incontro:

I partecipanti:

Senjurl - Smemorella - Piuma - Camilla - Naplesito - Acciarino+amica - Iron - Pulecenell - Ciretto (?) - Fata dolce - dolce sussurro - Ozun - Ghiblone - Gyon - 60sicily (?) - Sergio caserta - 40mann - cometimivorresti (?) - Al.lui.con amica- darietta ?-amnintore + amico-coccinella-veleno ?-Gabriele-60sicily-manila +amico-genny-puledra?-

Sejngurl@libero.it

Vi aspettiamo!

Un bacio a tutti Sejn!

Rispondi login
il 4 novembre 2007 alle ore 12.06.34
cena napoli.... novembre 2007 alle ore 19.19.12 Cena Napoli

Cordinate incontro:

I partecipanti:

Sengjurl - Smemorella - Piuma - Camilla - Acciarino+amica - Iron - Pulecenell - Ciretto+amica (?) - Fata dolce - - Ozun - Ghiblone - Gyon - 60sicily (?) - Sergio caserta - 40mann - cometimivorresti (?) - Al.lui.con amica- darietta +amica-amnintore + amico-coccinella-veleno ?-Gabriele-.-manila +amico-genny--AdrianaNA-Skay?lordhearth-ablonapoli-briz48+amico-romana-

Sejngurl@libero.it

Vi aspettiamo!

Un bacio a tutti Sejn!

7623081
Per attivare (o sospendere) l'invio delle notifiche via email per le nuove risposte in questa discussione effettua il login Messa...
Discussione
05/11/2007 8.56.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
GIAMATURO GIAMATURO 05/11/2007 ore 09.39.38 Ultimi messaggi
46CAMILLA 46CAMILLA 05/11/2007 ore 12.15.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cena Napoli

GIAMATURO ha scritto:
IO VENGO AD UNA SOLA CONDIZIONE ALLA CENA A NAPOLI SE NON FATE VENIRE SEJNGURL
io preferiscoooooooooooo sejnnnnnnnnnnnn !!!!
sejngurl sejngurl 05/11/2007 ore 12.40.10 Ultimi messaggi
segnala

amore mio ti adoro e nn dar retta a quel matto lle è un anno ke mi tormanta :azz ciao bella ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee sd :kiss

superfalco superfalco 05/11/2007 ore 12.55.32 Ultimi messaggi
segnala

Ciao, io ci verrei pure a sta cena, solo che ce un piccolo particolare sto a 900 kilometri ... se me mandate un'aereo ce vengo anche perchè torno a vedere i posti delle mie origini so de Pompei io...

Ciao ciao .
46CAMILLA 46CAMILLA 05/11/2007 ore 18.14.06 Ultimi messaggi
IlTuoBan.Come1Rock IlTuoBan.Come1Rock 05/11/2007 ore 18.55.30
segnala

se potessi lo manderessi

:pig
ani4691 ani4691 05/11/2007 ore 19.18.39
segnala

superfalco ha scritto:

Ciao, io ci verrei pure a sta cena, solo che ce un piccolo particolare sto a 900 kilometri ... se me mandate un'aereo ce vengo anche perchè torno a vedere i posti delle mie origini so de Pompei io...

Ciao ciao .

falco se ci vai rimani deluso quelle sono reperti storici

IlTuoBan.Come1Rock IlTuoBan.Come1Rock 05/11/2007 ore 19.24.39
segnala

se potrebbi scaverebbi

:pig
puledra64 puledra64 05/11/2007 ore 23.18.25
segnala

DivertitoRE: cena Napoli

superfalco

ti consiglio di venire anke perchè ci saro' io che come reperto storico dopo giovedì sarò ripristinata e tornero' COME NUOVA:cens

ti aspettoooooooo
robur57 robur57 06/11/2007 ore 09.04.27 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.