Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

partenopeaDOP partenopeaDOP 05/11/2007 ore 09.28.01
segnala

(Nessuno)Come il sole all'improvviso...

...vi capita mai di stupirvi ancora? nn so...con tutto lo sporco che c'Ŕ, riuscite ancora a restare sorpresi davanti ad un sorriso, ad un "si"... a me capita. Delle volte basta una piccolissima azione per modificarmi sotto pelle e tutto sembra diverso.

...nn so spiegarvi la sensazione di pace che sento adesso e nn so quanto durerÓ, ma poco importa, adesso Ŕ qui :-)

Buona giornata a tutti :-)))
savannah56 savannah56 05/11/2007 ore 09.46.34
segnala

(Nessuno)RE: Come il sole all'improvviso...

parte prova a guardare una fiamma accesa,osserva i colori e la forma quanti cambiamenti fa:-) Ŕ stupefacente :fuma

buongiorno tes˛ :bacio
galdor galdor 05/11/2007 ore 10.48.52
segnala

partenopeaDOP ha scritto:

...vi capita mai di stupirvi ancora? nn so...con tutto lo sporco che c'Ŕ, riuscite ancora a restare sorpresi davanti ad un sorriso, ad un "si"... a me capita. Delle volte basta una piccolissima azione per modificarmi sotto pelle e tutto sembra diverso.

...nn so spiegarvi la sensazione di pace che sento adesso e nn so quanto durerÓ, ma poco importa, adesso Ŕ qui :-)

si....mi capita e per vari motivi....
galdor galdor 05/11/2007 ore 10.49.52
segnala

savannah56 ha scritto:

parte prova a guardare una fiamma accesa,osserva i colori e la forma quanti cambiamenti fa:-) Ŕ stupefacente :fuma

buongiorno tes˛ :bacio
confermo.......
partenopeaDOP partenopeaDOP 05/11/2007 ore 13.10.26
segnala

buon giorno a voi donne :-)))

:nono1 manca cyclam all'appello :nono1
cyclam cyclam 05/11/2007 ore 13.12.32 Ultimi messaggi
segnala

la cyclam...lavoraaaa:urlo

ciao parte :nono1

:bacio

p.s. e mi stupisco sempre per mia fortuna delle piccole cose, ma pure di una luna enorme e luminosa

:-))
savannah56 savannah56 05/11/2007 ore 13.14.39
segnala

cyc scusa per ridere prima non ti ho salutato :bacio

:fuma
partenopeaDOP partenopeaDOP 05/11/2007 ore 13.15.07
segnala

...eh giÓ, il cielo nasconde parecchie cose, bisogna saper aspettare qualcosa passerÓ...

cyclam :urlo :rosa
superfalco superfalco 05/11/2007 ore 13.15.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Come il sole all'improvviso...

Si mi capita di stupirmi, ed in particolare in estate quando la sera mi guardo il tramonto seduto sulla sabbia in riva al mare con a fianco mia moglie, Ŕ na cosa stupenda, e stiamo li senza accorgergi del tempo che passa,.....Ŕ un atmosfera bellissima.

:testata Ma quando ritorno l'estate.....
partenopeaDOP partenopeaDOP 05/11/2007 ore 13.16.06
segnala

SAVA :bacio

... manca qualcun'altra :nono1
opa.bu opa.bu 05/11/2007 ore 14.53.02 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: Come il sole all'improvviso...

partenopeaDOP ha scritto:

Si Parte e forse ti meraviglierÓ ma mi stupisco oltre che per certe manifestazioni della natura ,come giÓ detto, di quanta solidarietÓ e disponibilitÓ ,a livello personale, esiste ancora nella gente , Quando si sente parlare dell'indifferenza ,dell'egoismo , molto spesso non Ŕ vero , Ŕ solo paura :fiore
partenopeaDOP partenopeaDOP 05/11/2007 ore 15.56.07
segnala

opa :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.