Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

il.pimpa il.pimpa 12/11/2007 ore 08.43.20
segnala

SerenoRE: Fatevi due risate, io me le sono fatte!

ciao dea.... hai proprio ragione, dobbiamo farci due risate, chi ha mandato quel messagio non ti conosce e, voleva solo attirare la tua attenzione. quel tizio è al massimo della frustrazione....

in quanto a te non hai certo bisogno di difensori... sei troppo in gamba per averne bisogno di altri, ::bacio

ti auguro una buona giornata... ed un buon inizio di settimana.. a presto :-) :batacoppia :cuore
galdor galdor 12/11/2007 ore 09.03.32
segnala

(Nessuno)RE: Fatevi due risate, io me le sono fatte!

milu.66 ha scritto:
pensa se invece di essere un lui ..... è tua madre che te lo dice !!!!;-(
ma scusa se te lo dico.....ma tu hai il diritto di insultare le persone? rileggi quello che hai scritto...
galdor galdor 12/11/2007 ore 09.05.29
segnala

(Nessuno)RE: Fatevi due risate, io me le sono fatte!

il.pimpa ha scritto:

ciao dea.... hai proprio ragione, dobbiamo farci due risate, chi ha mandato quel messagio non ti conosce e, voleva solo attirare la tua attenzione. quel tizio è al massimo della frustrazione....

in quanto a te non hai certo bisogno di difensori... sei troppo in gamba per averne bisogno di altri, ::bacio

ti auguro una buona giornata... ed un buon inizio di settimana.. a presto :-) :batacoppia :cuore
no...è un povero derelitto che ha bisogno assoluto di farsi una trombata e visto che nessuno lo fila allora è pieno di veleno...spero che il suo veleno lo uccida:gun

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.