Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

32cnloriginale 32cnloriginale 08/11/2007 ore 15.21.23
segnala

(Nessuno)RE: IERI.. Macho..macho..!! oggi 32..33,,

gatta 47 ho un cervellino tutto pepe, almeno quanto il p.. Tuttavia osservo che tu (si legge nel profilo) preferisci le donne. Allora ti ho chiesto quanti cm vorresti avere di pene , perchè vedi se vuoi soddisfare una donna al meglio , poco, ma un poco di pene all'occorrenza serve. quindi nn te ne ho offerto un pezzo del io; è gia occupato tutto, ma uno piccolo e solo tuo da portare sempre con te

TVB
gatta47 gatta47 08/11/2007 ore 15.23.17
segnala

si.. Sav ..so che e un gioco anche x 32..33.. ne son sicura.. intendeva fare il provocatore.. x gioco.. infatti ..io ne ho sorriso... certo nn arrabbiata.... o altro..... no.. hahaha
granellodisole granellodisole 08/11/2007 ore 15.27.05
segnala

32cnloriginale ha scritto:

gatta 47 ho un cervellino tutto pepe, almeno quanto il p.. Tuttavia osservo che tu (si legge nel profilo) preferisci le donne. Allora ti ho chiesto quanti cm vorresti avere di pene , perchè vedi se vuoi soddisfare una donna al meglio , poco, ma un poco di pene all'occorrenza serve. quindi nn te ne ho offerto un pezzo del io; è gia occupato tutto, ma uno piccolo e solo tuo da portare sempre con te

beh, si vede che il cervello va in difficoltà nel sostenere la circolazione verso il basso ventre.

posso dire che i sentimenti sia etero che omosessuali o che sia nn hanno alcun bisogno di giocattoli da porto d'armi, si ama il partner per quello che è, che sia super, mini o normodotati. l'Amore nn ha sesso, ci sta che tu abbia solo voglia di sentirti superiore a gli altri perchè hai i tuoi 32 cm, beh, allora guarda, sei moooolto superiore a me se ti soddisfa, però dalla mia ho il cervello e sinceramente e nonostante sia NORMODOTATO (e me ne vanto) ho avuto le mie donne che mi hanno AMATO per quello che gli davo.
gatta47 gatta47 08/11/2007 ore 15.27.51
segnala

hahaha tesoro.. nn sciuparti.. a cercare di capire i miei gusti sessuali.. intanto.. nessuno li ha chiesti.. e mi sembra che questa nn sia cmq la sede adatta.... e cn questo mess .. tuo confermi tutto quello che pensavo.. nn son i cm che fanno l uomo...... bacini,, gioia
32cnloriginale 32cnloriginale 08/11/2007 ore 15.32.27
segnala

guarda amore che il profilo è pubblico. ammesso che tu non ne sia gia dotato e mi sorge anche il sospetto. non so se rivolgermi a te usando il femminile o maschile:-)))  illuminami
gatta47 gatta47 08/11/2007 ore 15.33.52
segnala

granellooo.yppi... yppy urraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!cn qusto chiudo un .. gioco.... il gioco del menga...!! scusate l espressione.. ma oggi ne ho conosciuto un altro....... senza distinzione di sessi....!!! si gioca si gioca x divertirsi .. e cosi intendo continuare...bacissimi 32...33..! AMICI?
32cnloriginale 32cnloriginale 08/11/2007 ore 15.37.32
segnala

gatta47,

col cuore in mano , chiunque tu sia ti auguro ogni bene. ti sei dimostrata persona intelligente e di spirito.

con profonda simpatia

:rosa

E con questa mi eclisso

granellodisole granellodisole 08/11/2007 ore 15.38.04
segnala

gatta47 ha scritto:
granellooo.yppi... yppy urraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!cn qusto chiudo un .. gioco.... il gioco del menga...!! scusate l espressione.. ma oggi ne ho conosciuto un altro....... senza distinzione di sessi....!!! si gioca si gioca x divertirsi .. e cosi intendo continuare...bacissimi 32...33..! AMICI?
si forse è meglio che si concluda sto gioco...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.