Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

dante.io dante.io 27/11/2007 ore 09.22.06
segnala

Impressionatofinalmente, obbiettivo raggiunto

oggi finalmente mi tolgono dalle palle, tra le mie collaboratrici, quella che viene sempre con i vestiti cosi' aderenti che le si contano i bulbi piliferi uno a uno.

quella che conosci meglio di lei l'intimo che possiede.

quella che nonostante ripetuti inviti a darsi na regolata, quando si siede ci fa sentire tutti ginecologi molto professionali.

quella che distrae le donne perche' continuamente tengono da ridire, per invidia o gelosia, e distrae gli uomini perche' negli occhi gli si legge sto pensiero fisso "quella, appena si distrae un istante, me la farcisco".

lo so che m ichiedera' conto di sto spostamento.

e stavolta non le diro' che l'avevo avvisata due volte che vestirsi in ufficio come se si fosse in discoteca e' na cosa che mi sta sul cazzo, perche' abbassa drasticamente la produttivita' del mio ufficio.

per favore, quando dite, voi donne, che potete vestirvi come vi pare, e che nessuno deve dire niente, non pensate sempre agli stupri.

c'è qua il dante vostro che da' un senso alla sua idea che alle volte, non solo lo stupro bisogna temere.

e' solo questione di intelligenza, e di memoria, perche' occorre sempre ricordare il proverbio che dissi giorni fa: "reclamare continuamente i propri diritti e' una cosa da stolti".

:sbong
franzwho franzwho 27/11/2007 ore 09.28.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: finalmente, obbiettivo raggiunto

..... E pensare che l'ultima mia segretaria è andata via perchè qui c'è troppo fumo ... questione di seiduesei,  capisci? Cià Dà :-) Franz
dante.io dante.io 27/11/2007 ore 09.36.32
segnala

le colleghe manco se me la tirano in faccia mentre sto legato vanno trombate.

e' na regola sacra.

se poi vanno via per la 626, meglio ancora.

chi nio apprezza il fumo faccia la pompiera e non rompa i coglioni alle persone perbene

:-)))

franzwho franzwho 27/11/2007 ore 09.40.49 Ultimi messaggi
cyclam cyclam 27/11/2007 ore 09.46.58 Ultimi messaggi
segnala

a parte il fumo...

oggi te do ragione dante.......

e non per invidia che c'ha il corpo meglio del mio

spero sia chiaro

approposito buondi'

:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.