Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 27/11/2007 ore 11.06.24
segnala

(Nessuno)e mi racconto

Sono in fase di Amarcord, nel blog, nel forum, nella vita quotidiana e a tal proposito mi viene da sorridere quando ripenso con tenerezza all'ingenuita' dei miei primi approcci alla chat. Ne parlavo al telefono anche con Romana qualche tempo fa e anche lei condivideva le stesse sensazioni: parlava di ore trascorse sulla terrazza, col naso all'insu' ad aspettare il passaggio di un chatter pilota d'aerei che le scriveva poesie d'amore. Il poeta aviatore in questione aveva inchiodato diverse pulselle bisognose d'affetto e di volare.....Che candore!!! Anch'io ho dato, dopo la mia separazione, avevo bisogno di rubuttarmi nella mischia, di misurarmi in questa nuova veste e dimensione, senza titubanze, ma non senza apprensione. Ricordo nitidamente le sensazioni che provavo mentre guidavo in autostrada verso l'aeroporto e quelle che provai in quell'autogrill dove mi fermai per un caffe'..."ma dove stai andando, non e' che stai perdendo la bussola, queste cose non le hai mai fatte, dov'e' la tua responsabilita' di madre???" . Nello stesso tempo avvertivo l'importanza e l'urgenza di fare questa cosa: troppi lividi mi avevano inchiodata ad un immobilismo al quale mi volevo ribellare con tutta me stessa. E prendere quell'aereo era l'occasione opportuna che non potevo perdere per spiccare di nuovo un qualsiasi volo. E volo fu!!! Atterrai a Malpensa in una mattinata nebbiosa in maniera inusuale per una toscana e ad attendermi trovai il mio Cavaliere :-( . Quante attese in questi due mesi da chatter da quest'uomo. Tali rimasero, considerando anche il fatto che al cavaliere in questione mancava il bianco destriero. Al ritorno poi, varie turbolenze in quota contribuirono a shackarmi l'anima e le emozioni : fu a quel punto che ebbi il terrore di precipitare e non rivedere i miei adorati figli.

A distanza di tempo, da quel giorno, ancora sorrido a quel ricordo che ha rappresentato per me,comunque, una porta aperta di nuovo sulla vita.

:-)))
franzwho franzwho 27/11/2007 ore 11.14.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: e mi racconto

Fiorè ... è una storia teneramente tecnologica (si può dire così?)  :-)  ed io sono sempre dell'avviso che la tecnologia faccia male al colesterolo però ..... mai dire mai :-)
cyclam cyclam 27/11/2007 ore 11.22.17 Ultimi messaggi
segnala

a volte sta tecnologia colpisce pur non cercandola

allora non credo faccia male al colesterolo

piuttosto altrove

:-)
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 27/11/2007 ore 11.23.54
segnala

Ma la tecnologia vedo che appassiona molti !!!:ok
sonolasorella sonolasorella 27/11/2007 ore 11.27.14
segnala

FIOREdiSTELLA ha scritto:
Ma la tecnologia vedo che appassiona molti !!!:ok
quoto, ma perchè pende la testa a destra, sono i capelli o il cervello
sophie04 sophie04 27/11/2007 ore 11.27.16
segnala

Se adesso questo ricordo ti fa sorridere ......... va tutto bene :-) :-)

Pensa se non avessi preso quell'aereo magari stavi ancora pensando a lui ............. forse con un po' di rimpianto ......

:flower :flower
sonpercaso sonpercaso 27/11/2007 ore 11.30.30
segnala

SerenoRE: e mi racconto

ci lavoro da anni con sistemi tecnologici avanzati
Si vero che alcuni sistemi tecnologici possono nuocere
Ma ci sono anche quelli che ci aiutano a vivere meglio
STA A NOI SCEGLIERLI....................................... :mmm
sonolasorella sonolasorella 27/11/2007 ore 11.31.33
segnala

sonpercaso ha scritto:
ci lavoro da anni con sistemi tecnologici avanzati
Si vero che alcuni sistemi tecnologici possono nuocere
Ma ci sono anche quelli che ci aiutano a vivere meglio
STA A NOI SCEGLIERLI....................................... :mmm
quoto
mannesman mannesman 27/11/2007 ore 12.06.19 Ultimi messaggi
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 27/11/2007 ore 12.20.27
segnala

Man trattasi di post partum autotassazione!!! :bacio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.