Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

naplesito naplesito 27/11/2007 ore 14.21.37
segnala

ImportanteSos sos ... _ _ _ ...

QUALKUNO HA LA CONNESSIONE ADSL DI INFOSTRADA?? CON ROUTER WIFI AVREI BISOGNO DI FARE LA CONNESSIONE MA NN RIESCO E QUESTI DEL 155 MI DIKON CHE  DEVO ARRANGIARMI, ANCHE A PAGAMENTO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
il.pimpa il.pimpa 27/11/2007 ore 14.27.27
segnala

(Nessuno)RE: Sos sos ... _ _ _ ...

azz a chi ti sei rivolto....

ti auguro buona fortuna :spot
naplesito naplesito 27/11/2007 ore 14.33.03
segnala

il.pimpa ha scritto:

azz a chi ti sei rivolto....

ti auguro buona fortuna :spot
all assistenza dicon che sia tutto a posto e che devo autoconfigurarmi...purtroppo oggi parliamo solo con dei call center, stessacosa di alice , hai un problema se ne fregano, che dobbiamo fare?? speriamo risolva, ciao PIMPA
smemorella65 smemorella65 27/11/2007 ore 19.09.36
segnala

ciao io ho la connessione con infostrada,ma lo sai che sonouna frana,nn saprei proprio come aiutarti.
misterpeppone misterpeppone 27/11/2007 ore 19.22.54 Ultimi messaggi
segnala

DI SOLITO QUANDO HO PROBLEMI MI RIVOLGO AD UN TECNICO (MENO MALE CHE E' UN AMICO) NON SO QUANTO MI COSTEREBBE
naplesito naplesito 27/11/2007 ore 20.11.12
segnala

ScherzosoRE: Sos sos ... _ _ _ ...

risolto !!!!!!!!!!!!!!!!solo che può collegarsi tutto il quartiere , nn ho la rete protetta, vabbè domani risolvo quest altro problema

grazieeeeeeeeeeeeeeeee <<<<<pure io ho un amikone, solo che quando ti servono eheheh è in viaggio di piacere a CUBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA beat a isssssssss
il.pimpa il.pimpa 27/11/2007 ore 20.37.26
segnala

bene ...allora tutto ok... per il tuo amico, ammazzate che c.... :-x  e noi qui a lavorare  ;-(
naplesito naplesito 27/11/2007 ore 20.51.13
segnala

il.pimpa ha scritto:
bene ...allora tutto ok... per il tuo amico, ammazzate che c.... :-x e noi qui a lavorare ;-(
io nn ho mai avuto tanta voglia di andar a lavorare quanto ora...sono in malattia...fatika aspettamiiiiiiiiiiiiii..............
ilDuka.diPorK ilDuka.diPorK 27/11/2007 ore 21.09.01 Ultimi messaggi
segnala

hai configurato l'IP del tuo pc? e sopratutto che sistema operativo hai?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.