Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

sole.56 sole.56 10/12/2007 ore 10.42.43
segnala

DomandaVI RICORDATE ????

Di me ????? sono stata assente, e presumo lo sarò ancora..................mi sono fatta viva per esprimere la mia rabbia e delusione se vi interessa andate nel mio blog, e.........ditemi cosa possiamo fare noi poveri "cittadini" di un paese che pensa SOLO al dio-denaro..............!!!

Vi abbraccio TUTTI, nuovi e "vecchi" comunque sia vi considero sempre dei cari amici !!!!!

:rosa

Carmen
sonpercaso sonpercaso 10/12/2007 ore 10.44.58
segnala

SpensieratoRE: VI RICORDATE ????

Ciao...... Carmen certo che mi ricordo di te......... :ok :rosa
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 10/12/2007 ore 10.45.35
segnala

(Nessuno)RE: VI RICORDATE ????

Ciao Carmensita, chiudi il gas e vieni via!!! :ok
asterix62 asterix62 10/12/2007 ore 10.52.29
segnala

ciao carmen buona giornata,ora scappo a vedere,ma prima :bacio :bacio :flower :flower :grazie :flower
lifeismiaooo lifeismiaooo 10/12/2007 ore 10.57.42 Ultimi messaggi
sole.56 sole.56 10/12/2007 ore 11.18.58
segnala

lifeismiaooo ha scritto:

ciauu sole :flower

non ci pensare..c'è sempre di peggio..:nono1
Life...........esiste qualc' cosa di peggio ????..........:nono1 morire sul lavoro...............per arricchire i ricchi...........;-(........... Carmen
asterix62 asterix62 10/12/2007 ore 11.19.49
segnala

cerca di non pensarci anche giù dove lavoro io più o meno è così,più velocità,più stress,più malattia,più infortuni,contenti loro,è un mondo che ci scappa dalle mani,come ormai arrivare alla fine del mese !nessuno controlla più nessuno,i poteri li hanno solo i potenti"imprenditori"i grandi centri commerciali, abbassando il prezzo alle ns aziende. e per non perdere il gran fatturato, lo buttano in culo a noi.................ciao è sempre questione di soldi come la giri la giri!!!!!

sò che la solidarietà non ti servirà ma ti sono vicino baci SOLE
sole.56 sole.56 10/12/2007 ore 11.27.40
segnala

asterix62 ha scritto:

cerca di non pensarci anche giù dove lavoro io più o meno è così,più velocità,più stress,più malattia,più infortuni,contenti loro,è un mondo che ci scappa dalle mani,come ormai arrivare alla fine del mese !nessuno controlla più nessuno,i poteri li hanno solo i potenti"imprenditori"i grandi centri commerciali, abbassando il prezzo alle ns aziende. e per non perdere il gran fatturato, lo buttano in culo a noi.................ciao è sempre questione di soldi come la giri la giri!!!!!

sò che la solidarietà non ti servirà ma ti sono vicino baci SOLE
Grazie, vedi io non cerco solidarietà...........sono indignata perchè i miei "datori di lavoro" stanno pensando di indire uno sciopero regionale ( sono piemontese...........vicina a Torino.....) in attesa di quello nazionale............ma dopo, mi chiedo cosa faranno ??' NULLA come sempre a giovarne ...........solo i lavoratori ( se aderiranno )che avranno una giornata in più per le compere Natalizie !!!!!! Tutto il sistema fa acqua da tutte le parti , le categorie deboli finiranno con il soccombere............:staff carmen
partenopeaDOP partenopeaDOP 10/12/2007 ore 11.30.06
segnala

:ciao Carmen e ogni tanto torna :-))) ci manca il Sole quaggiù  :-))) :rosa
sole.56 sole.56 10/12/2007 ore 11.37.14
segnala

partenopeaDOP ha scritto:
:ciao Carmen e ogni tanto torna :-))) ci manca il Sole quaggiù :-))) :rosa
Non mancherò...........ma...............sono un :batacaldo SPENTO.................;-( ;-( va tutto storto............:bacio carmen
asterix62 asterix62 10/12/2007 ore 11.51.30
segnala

è propio li il nocciolo se tutti ma propio tutti paralizzassimo LìITALIA con uno sciopero vero dove ogni persona lascia perdere quel giorno ogni cosa e scende in piazza "loro" captrebbero che ci siamo rotti di tutto e di più e che devono andare affanculo con i loro lecca palle,vedi la francia,la spagna li si fanno rispettare,noi siamo un popolo di stronzi,vedo gente per un sorriso che si vende,e non capisce che quello è il modo più veloce di prenderlo nel di dietro.per noi poveri cittadinio,operai,consumatori,è rimasto l'obblico di pagare le tasse"sempre più salate" "il carburante più caro d'europa""lavorare come nel medio evo,ossia come gli schiavi"ma quando lo capirà la gente comune che non si deve più andare a votare? i "signiori"del potere finchè avranno i voti faranno ciò che più gli piace,ma vedendosi ripudiati dalla nazione si farebbero 1 esame di coscenza se ce l'hanno! INGRATI
cyclam cyclam 10/12/2007 ore 11.54.03 Ultimi messaggi
segnala

carmennnnnnnnn maro'

ti tiri tutto addosso

NON SEI RESPONSABILE SE QUESTO MONDO E' ALLO SFASCIO

vieni qui :staff e fai un sorriso a te prima di tutto o non puoi aiutare nessuno

boccaccia mia statte zitta :bacio
sole.56 sole.56 10/12/2007 ore 12.01.33
segnala

cyclam ha scritto:

carmennnnnnnnn maro'

ti tiri tutto addosso

NON SEI RESPONSABILE SE QUESTO MONDO E' ALLO SFASCIO

vieni qui :staff e fai un sorriso a te prima di tutto o non puoi aiutare nessuno

boccaccia mia statte zitta :bacio
Cy..............io in quel MONDO CI LAVORO............mi pagano, ma sono inerme..................si fanno i direttivi, gli attivi e poi...............??' NULLA siamo abbandonati da tutti !!!! Sono della CISL, dovrei essere una "moderata" ma credimi vorrei tanto che UNA volta tutte le categorie di lavoratori SI FERMASSERO per fare capire a chi sta in alto che ne abbiamo piene le p:-x..........siamo dei burattini nelle loro SPORCHE mani !!!!!! :rosa
asterix62 asterix62 10/12/2007 ore 12.10.08
segnala

vedo con piacere che concordi ciò che dico,LORO hanno troppo bisogno di noi,se ci scanziamo loro precipitano nel baratro

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.