Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

asterix62 asterix62 10/12/2007 ore 11.27.08
segnala

Serenoascoltate i.........................................................................

...................... POOH

http://it.youtube.com/watch?v=oJN0jElpT1w

lifeismiaooo lifeismiaooo 10/12/2007 ore 11.30.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ascoltate i.........................................................................

asterix..fatte un spritz e metti su hermannnn medranooo :urlo

asterix62 asterix62 10/12/2007 ore 11.31.31
segnala

(Nessuno)RE: ascoltate i.........................................................................

cyclam cyclam 10/12/2007 ore 11.49.08 Ultimi messaggi
segnala

forse e' meglio cambiar genere asterix

:firulì

:-)))

asterix62 asterix62 10/12/2007 ore 12.02.55
segnala

cyc a me piacciono, e se ad altri non piacciono non li ascoltino! sono cresciuto con i pooh e renato zero,loro sono la mia colonna sonora in desto viaggio terreno, sarò romantico? non lo sono? di sicuro non conosco altre lingue oltre l'italiano,anzi il romano anche perchè se fossi nato in guiappone sicuramente avrei parlato ROMANO,ascolto tutta la musica ma non capisco cosa dicano le canzoni,mi fà impazzire la dance70/80,ascolto i pink,genesis,marillion,rainbow,

ma non capisco le loro parole preferisco zero ed i pooh, se me dicono stronzo li posso capire ecestinarli ok?
cyclam cyclam 10/12/2007 ore 12.05.14 Ultimi messaggi
segnala

asterix...era na battuta

ovvio ceh se non mi va non ascolto

enon ho ascoltato :-)))

ma sicuramente molti lo faranno...quindi insisti e copia quel che ti piace

ci mancherebbe ci manche :-)))

:bacio
asterix62 asterix62 10/12/2007 ore 12.11.24
segnala

lo sai che ti voglio bene baci
sonqui sonqui 10/12/2007 ore 12.12.39
segnala

mi piacciono pokino :mmm
PESTIFERAx PESTIFERAx 10/12/2007 ore 12.25.28
segnala

mi faccio un'insulina e scolto..

:-)))

Aste :urlo tra il miele ed i pooh...mi hai diabetiszato :-)))

:yoyo
asterix62 asterix62 10/12/2007 ore 12.29.39
segnala

te paresse poco ma tu invece cosa ascolti?
sonpercaso sonpercaso 10/12/2007 ore 12.31.17
segnala

asterix62 ha scritto:

http://it.youtube.com/watch?v=ihTtiJNOKsQ&feature=related

forse è meglio questo di brano

E' bello ogni tanto ascoltare dei vecchi successi ....Bravo Aste,, :ok

asterix62 asterix62 10/12/2007 ore 12.34.08
segnala

http://it.youtube.com/watch?v=8iUOzR2jEFQ&feature=related

ascoltate questa è solo musica sempre dei pooh,era la sigla televisiva negli anni 70 80

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.