Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

dante.io dante.io 10/12/2007 ore 14.25.42
segnala

Impressionatosta faccenda e' proprio curiosa

e vi imbellettate per essere notate, e non solo quando andate a letto col vostro omo, ma pure quando isso non c'è. dunque non lo fate per lui ma per voi, overossia ancora per tutto il mondo maschile, se siete eterosessuali

e vi mettete a vista zinne e culo pe strada, perche' dice che e' un diritto. e sia, e' un diritto, ma resta il fatto che in qualche modo volete assolutamente essre notate, per cui usate tutti i diritti che potete esporre.

e poi pero' vi incazzate se seguono commenti poco carini se girate mezze ignude. e sia, ma da quando la cortesia e' legge? v'esponete? cazzi vostri su cio' che vi possono dire, e lo sapete benissimo che succede, eccome se succede.

e fate a gara, trovando anche eleganti prerifrasi per dire che il maschio e' piu' beccaccione di voi. e sia, ma se e' tanto beccacccione, perche' tutto st'impegno a mettervi seminude pure d'inverno e con tonnellale di costosissimi prodotti di bellezza addosso e dopo aver subito sacrifici inauditi in palestra e per farvi belle?

e poi lo sapete: l'omo s'accontenta di poco, della sorca e dell'aziendine connesse. l'omo non e' un essere complicato: di tutte le vostre inaudite sofferenze e spese per farvi belle, alla fin fine, se ne fotte. vole la topa.

ma voi, donne, ogni tanto, un momento che non sia di relax lo volete tene', o v'occorre na sculacciata ?

magari quella che mai vi ha fatto vostro paparino o la mamma'?

:-)))

cazzo volete, in definitiva?

l'amore? l'uccello?

dice: io vorrei tutteddue.

certo che si, ma occorre culo.

nel frattempo sarebbe saggio darla.

almeno un risultato su due l'avrete ottenuto

Pedro70 Pedro70 10/12/2007 ore 14.26.58
segnala

(Nessuno)RE: sta faccenda e' proprio curiosa

:ronf
dante.io dante.io 10/12/2007 ore 14.28.04
segnala

come volevasi dimostrare: ecco n'anima semplice in tutta la sua piena evidenza

Pedro70 Pedro70 10/12/2007 ore 14.36.52
segnala

:ronf :ronf :ronf
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 10/12/2007 ore 14.49.03
segnala

Io trovo molta educazione in giro :-x

yoj51 yoj51 10/12/2007 ore 16.11.59
segnala

seminude .d'inverno ....tonnellate di gioielli ...

ma che donne frequenti ..... :-(

smak!
cyclam cyclam 10/12/2007 ore 16.20.19 Ultimi messaggi
cyclam cyclam 10/12/2007 ore 16.21.42 Ultimi messaggi
segnala

dimenticavo

nun te la do e neppure te la faccio vede'

e non dire che nun la vuoi che e' dall'alba che tontoni

RuthlaMoabita RuthlaMoabita 10/12/2007 ore 16.30.37
segnala

Caro Dante, ti consiglio un tocco di tachipirina :-))) abbassa la febbre e dona lucidità alle menti annebbiate.

Certo le donne che tu descrivi esistono, inutile negarlo, donne che non scambierebbero due ore dal parrucchiere per una visitina ad un museo, per la lettura di un bel libro, per un dvd "impegnato".

Ma mica siamo tutte così!

In fondo basterebbe un uomo che sappia farci sentire donna, non solo sessualmente, ma oggetto del desiderio che non si esprime solo col sesso, ma anche con la voglia di fare tante cose insieme, di affrontare la vita sapendo che, quando inevitabilmente si barcolla, c'è un braccio sul quale appoggiarsi, una spalla sulla quale piangere, due occhi cui spalancare il proprio animo senza paure ed inibizioni.

Personalmente non metto troppo in evidenza zinne (avercele, le mie sono piccoline) e culo, ma quando vesto un pò più "sexy" spero che chi esca con me non sia attratto solo da quei particolari, ma da tutto il resto.

E poi, diciamocela francamente, passare 24 ore con un uomo è snervante. Se è un portento ne passi 4/5 ore a letto, e poi? Le altre 20?

Dante credi a me, ognuno, donna od uomo ha pregi, limiti e difetti, metterli assieme può scatenare un cataclisma o, adoperando il giusto mix di intelligenza, passione e dedizione, illuminare l'eterno grigiore che ci circonda.

Ruth

viola3 viola3 10/12/2007 ore 16.36.45
segnala

....ecco ora sono sicura che la ruth e' uomo. Nessuna donna direbbe mai.....che ha bisogno di un uomo per sentirsi donna. Donna o lo si e'  o nessuno, ma proprio nessuno, ti ci fara' mai sentire. La leggenda dell'uomo che fa sentire donna l'hanno tirata fuori quegli uomini che mai e poi mai hanno saputo essere uomini davvero!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.