Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Ignavia Ignavia 10/12/2007 ore 20.19.53
segnala

(Nessuno)... IN TUTTA ONESTÁ !!!

...questo forum é diventato un grande letamaio....tutto e di piú sempre piú noioso...sciovinsta...e menefreghista :-(

PS Scusate la sinceritá ...( mia naturalmente ) .... :ok
giofilosofo giofilosofo 10/12/2007 ore 20.43.20
segnala

(Nessuno)RE: ... IN TUTTA ONESTÁ !!!

Sor Villere, ogni opinione è degna di essere espressa, ma una volta espressa, ci si aspetta coerenza da chi la esprime.:-)))

Cambiare Forum???, rinunciare ad entrare in codesto letamaio??? crearne uno nuovo??? comunque sia, vista la tua rispettabilissima opinione, ci si aspetta una tua decisione:ok

Sennò, che parli affà???8-)
gatta47 gatta47 11/12/2007 ore 08.44.47
segnala

ciao... come membro de codesto letamaio.."... NN MI SENTO AFFATTO....UNA M.........!nn capisco xche tali giudizi su cose che nn ci piaciono piu.. !, ma nel quale ci son persone.. tutte da rispettare.. come e rispettabile la tua opinione.. (nn sul letamaio!).. ma sul fatto che lo trovi privo di stimoli... fossi te cercherei di trovarne altri (c e il mondo...)senza offendere chi ancora si diverte discute ecccc baci baci..
asterix62 asterix62 11/12/2007 ore 08.52.39
segnala

non ti pare di offendere tutta la gente della chatt,tra i quali TU ne fai parte? se non ti piacciono certi discorsi,se ti rimane antipatico questo/a  o quella/o, evita di discuterne,promuovi un dibattito tuo,anche a me come tutti qualcuno che non mi piace cè ma mica lo offendo!!!!!!!!!!!!!:bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.