Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

giofilosofo giofilosofo 10/12/2007 ore 21.08.28
segnala

SpensieratoMa se io

Vado a caccia in montagna, posso sperare di portarmi a casa delle aragoste???

Se io vado a far pesca subaquea, posso sperare di portarmi a casa un capriolo???

Ma perchècazzo la gente va in qualche luogo, pensando di trovare ciò che in quel luogo non c'è???

ma perchè chi spende 6 euro per un braccialetto, poi s'incazza perchè non è d'oro con rubini???

ma perchè chi ha un marito da trent'anni, lo vuole vedere col fisico del fotomodello della tv che ne ha venticinque e ancora non si è sposato???

Perchè chi ha fatto 8 figli con la propria moglie e ci dorme da quarant'anni, (con la moglie, non coi figli), la vorrebbe come la Arcuri e si lamenta perchè non è così???

Perchè la gente non vive realisticamente???

E se proprio vuol sognare, perchècazzo non si mette in testa che prima o poi si deve svegliare???

Gente stupida ed incontentabile, vivrà sempre male, ma questo non sarebbe nulla, se non fosse che si incazzano e rompono i maroni a chi invece è cosciente della realtà!!!

Ebbasta cazzo, fatevi le vostre paranoie, ma piantatela di rompere i maroni a chi non se le fa!!!

AUGH, HO DETTO!!!8-)
soleacqua soleacqua 10/12/2007 ore 21.11.01
segnala

(Nessuno)RE: Ma se io

:-))) poco filosofo e molto realista oggi vero????
giofilosofo giofilosofo 10/12/2007 ore 21.14.27
segnala

La filosofia, è realismo, cara la mia H2o, :-)) :rosa
sonqui sonqui 10/12/2007 ore 21.15.53
segnala

ussignur :sbong
giofilosofo giofilosofo 10/12/2007 ore 21.19.06
segnala

Sera sora Seilì:-)) :rosa
soleacqua soleacqua 10/12/2007 ore 21.20.46
segnala

umhhh meglio dire allora che la vita reale come l'hai descritta ha poco di filosofico:-)
giofilosofo giofilosofo 10/12/2007 ore 21.27.53
segnala

Sono costretto a correggerti, cara Acqua, la filosofia ti fa vivere meglio la vita reale, perchè è ragionamento, rispondere a dei perchè con razionalità e senza mentire a se stessi.

poi si può pure essere sentimentali, se si usa un po' di filosofia, perchè i sentimenti sono veri e sentiti, senza fronzoli impossibili.:-)))
soleacqua soleacqua 10/12/2007 ore 21.39.06
segnala

sono costretta a correggerti....io mi riferivo allo scritto tuo....se uno ragionasse con la razionalità della filosofia,non si farebbe tante stupide domande(sempre scritto tuo)ma darebbe un senso dal vago sapore sentimentale a tutte quelle domande che si pongono le persone stupide e piene di paranoie(parole tue eee).....indi x cui,se stupide e paranoiche....va da sè che la filosofia è esclusa non credi?altra cosa è quello che penso io della questione:-))) e se x caso non sono stata chiara....prendila con filosofia:-))) :rosa...notte serena gio,chiudo e a nanna:-))
giofilosofo giofilosofo 10/12/2007 ore 21.44.28
segnala

Chiedo venia, non avevo afferrato il senso, ora comprendo perfettamente ciò che intendevi, chiedo le attenuanti per l'età.:-)))

Felice Nanna Acqua:rosa
soleacqua soleacqua 10/12/2007 ore 21.48.48
segnala

:-))) :-)))
giofilosofo giofilosofo 10/12/2007 ore 21.55.06
segnala

Uella Life:ok
lifeismiaooo lifeismiaooo 10/12/2007 ore 21.56.59 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.