Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

naplesito naplesito 10/12/2007 ore 23.08.58
segnala

ArrabbiatoX I MODERATORI

Oggi alle 23 circa in stanza over40 si assisteva ad uno scenario a dir poko deplorevole all immagine di NOI tutti frequentatori assidui o di passaggio veloce..nn erano i soliti insulti , dei quali sappiamo bene, NOI veterani di chat, che vengono diopo qualche rifiuto o di qualke delusione, passino pure i maschi che insultano le donne, nl peggiore dei modi, come suvccede al contrario che le donne faciano con gli uomini, la puttana, la troia, il rikkione, lýimpotente , il perverso , diciamo Ŕ sopportabile, allora basta che un mod si sytanki e cacci via il nick che crea problemi, ma leggere una persona che , sotto il santo natale auguri MALATTIE di tipo CANCEROGENO...dai qui nn si pu˛ sorvolare e nn c'Ŕ mod che tenga...io sarei x una denuncia di massa al IP e che lo stesso nn possametter pi¨ scritte in nessuna chat che esiste...qui molte persone conosco che son malate e lottano, si aggrapano alla vita, si curano, martorizzate da tanti rimedi pur di restare al mondo, io mi sento male x loro a legger di come prendon alla leggera il loro male, di come affrontano la loro situazione...chiederei ai MOD, all ideatore della chat di muoversi in ogni modo x(almeno in questi casi) cancellare dalla chat simili individui, nn x il bene comune, che sarebbe un chattar migliore ma x una cosa molto IMPORTANTE: IL RISPETTO DI PERSONE CHE STANNO MALE e di quelle a NOI care che ci hanno abbandonato con quest brutta malattia, spero si possa trovar rimedio o altrimenti, NAPLESITO (come da altre chat) va via...grazie e mi appello alla solidarietÓ di ogni singolo chatters...
bobreggae bobreggae 10/12/2007 ore 23.12.00
segnala

(Nessuno)RE: X I MODERATORI

CHI SPUTA PER ARIA, gli CASCA SEMPRE ADDOSSO !!!

Tranqui, Naple! ;-) :ok
Stefania68 Stefania68 10/12/2007 ore 23.15.08
segnala

SENZA PAROLE :sbong :sbong :sbong
marizia marizia 10/12/2007 ore 23.17.34 Ultimi messaggi
naplesito naplesito 10/12/2007 ore 23.17.54
segnala

Io nn glielo auguro, mi sentirei male, al massio gli consiglierei di farsi un giro in un reparto di oncologia, dove io nn ho il coraggio, cosi capisce , se nn sÓ, e credo sia cosi, cosa signifika: TUMORE
pazzascatenata64 pazzascatenata64 10/12/2007 ore 23.21.36
segnala

la stupiditÓ umana Ŕ sconfinata naple........ :-(
cyclam cyclam 10/12/2007 ore 23.24.01 Ultimi messaggi
segnala

lo capisco naple.....perche' reagirei moolto male

come gia' successo

anche poco fa

:-x

Darkstar55 Darkstar55 10/12/2007 ore 23.41.32
segnala

PerplessoRE: X I MODERATORI

Naple...

Non ho letto il Post, ma posso immaginarlo...

Tanto Ŕ inutile qualsiasi azione... Nessuna legge pu˛ sconfiggere la stupiditÓ.... Ŕ non c'Ŕ bestia piu' feroce che l'essere umano...

E non capir˛ mai perchŔ... :-(
rina.84 rina.84 10/12/2007 ore 23.59.24 Ultimi messaggi
segnala

condivido Naplesito.....il miglior dispetto Ŕ la non curanza.....tanto poi il male torna da solo al mittente!!!:bye
naplesito naplesito 11/12/2007 ore 00.01.53
segnala

Stefania68 ha scritto:

SENZA PAROLE :sbong :sbong :sbong
Forse il silenzio Ŕ la miglior cosa..notte sorriso splendente ;)
naplesito naplesito 11/12/2007 ore 00.03.54
segnala

marizia ha scritto:
:-( :-(
mi spiace averti abbassato l umore, sono uno scherzoso ma certe cose metton molta tristezza, notte marizia
naplesito naplesito 11/12/2007 ore 00.05.26
segnala

pazzascatenata64 ha scritto:
la stupiditÓ umana Ŕ sconfinata naple........ :-(
meno male che qualkuno nn lo Ŕ, pazza... grazie dell appoggio, notte
naplesito naplesito 11/12/2007 ore 00.07.03
segnala

cyclam ha scritto:

lo capisco naple.....perche' reagirei moolto male

come gia' successo

anche poco fa

:-x

nessuna reazione, sarebbe inutile, sono pseudonick, unika soluzzione credo sia il banno del ip, speriamo si possa fare e cosi nn legger pi¨ certe schifezze, dolce notte
naplesito naplesito 11/12/2007 ore 00.08.33
segnala

Darkstar55 ha scritto:
Naple...

Non ho letto il Post, ma posso immaginarlo...

Tanto Ŕ inutile qualsiasi azione... Nessuna legge pu˛ sconfiggere la stupiditÓ.... Ŕ non c'Ŕ bestia piu' feroce che l'essere umano...

E non capir˛ mai perchŔ... :-(
Nn era in bacheca ma in stanza , dove una volta era divertentissimo passarci la serata, purtroppo ora o una cosa o l altra diventa penoso, grazie dark , notte
naplesito naplesito 11/12/2007 ore 00.09.38
segnala

rina.84 ha scritto:
condivido Naplesito.....il miglior dispetto Ŕ la non curanza.....tanto poi il male torna da solo al mittente!!!:bye
speriamo che il male nn sia un boomerang, che gli venga solo una dissenteria stanotte a sto verme... notte dolce RINA
opa.bu opa.bu 11/12/2007 ore 00.22.30 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: X I MODERATORI

:-) Se c'Ŕ un Dio a questo mondo lo prego con tutto il cuore di proteggermi da tutti i mali , ma se non me lo merito lo prego di salvarmi almeno dalla stupiditÓ !!!

Comtro la quale nulla posso !!!
giovi62 giovi62 11/12/2007 ore 00.51.30 Ultimi messaggi
allegraa allegraa 11/12/2007 ore 08.17.41
segnala

TristeRE: X I MODERATORI

:-(

:batarosa
naplesito naplesito 11/12/2007 ore 08.58.10
segnala

Buongiorno, leggete questo link e poi riflettete sulla grande utilitÓ(x noi e gli altri) di INTERNET e delle chat imesse in esso...NOI siamo nelle case della gente, cerchiamo di esser portatori di sorrisi verso gli altri almeno qui che Ŕ gratuito e senza molto sacrificio, grazie a tutti x la solidarietÓ espressa http://liberoblog.libero.it/storie/bl7628.phtml azz mi ero dimenticato di metterci il link ehehehe che imbranato!!!!!
asterix62 asterix62 11/12/2007 ore 09.15.36
segnala

naplesito ha scritto:
Buongiorno, leggete questo link e poi riflettete sulla grande utilitÓ(x noi e gli altri) di INTERNET e delle chat imesse in esso...NOI siamo nelle case della gente, cerchiamo di esser portatori di sorrisi verso gli altri almeno qui che Ŕ gratuito e senza molto sacrificio, grazie a tutti x la solidarietÓ espressa
non ho letto il post ,leggo slo ora quello che tu descrivi, e le risposte.quoto tutto e tutti,comunque chi sputa per l'aria gli ricade in testa anche se non si augura a nessuno il male:ok
Morgana.Avalon Morgana.Avalon 11/12/2007 ore 09.26.30
segnala

SerenoRE: X I MODERATORI

naplesito ha scritto:

... io sarei x una denuncia di massa al IP ...

... chiederei ai MOD, all ideatore della chat di muoversi in ogni modo x(almeno in questi casi) cancellare dalla chat simili individui, ...

... grazie e mi appello alla solidarietÓ di ogni singolo chatters ...

Ho citato solo tre punti del tuo discorso, Naplesito, perchŔ pi¨ o meno similari come concetti.

Per esperienza pluriennale in questo sito (non solo over) ti debbo dire che:

* denunciare in massa l'IP. Quale IP ? Tu lo possiedi ?

* agli ideatori della chat non "conviene" allontanare nessuno. Tra l'altro la loro giustificazione Ŕ : "tanto si ri-iscrivono con altro nick" e se chiedi loro il ban dell'ip, la risposta Ŕ (per chiunque) : "non si pu˛ fare perchŔ l'ip Ŕ dinamico e passa attraverso un proxy" (anche quando ci˛ non corrisponde al vero).

* la solidarietÓ Ŕ meglio di niente. Ma sarebbe bene che si isolassero certi personaggi. Sempre detestata la falsitÓ e l'ipocrisia e per questo mi sono allontanata dalla over. Sarebbe bene (come ho letto sopra) adottare la noncuranza. Chi cerca un palcoscenico per le proprie "performance", non avendo un pubblico plaudente, si stanca ed abbandona di propria volontÓ.

Buona giornata.

calypte calypte 11/12/2007 ore 09.37.05 Ultimi messaggi
segnala

io x il lavoro che faccio ...sono scettica!!!!...non e' l'augurare malattie che crea problemi a chi qui ci sta x un sorriso o una chiacchierata piacevole...il problema e' altro!!!...naples a volte non riesco a entrare in chatta...e tu sai che non ho nessun problema a comunicare, ma molte sere, ti ritrovi nick(solo nick possono essere) a offendere le persone con un gusto squallido e spregevole e anche volgarissimo....e quanti di noi li appoggiano!!!....il loro e' un modo di "campare" che va al di la' dell'essere civili ed educatati in una comunita quale puo' essere in questo caso la chatt!!!....indifferenza!!!!....sapessi quanto fa male l'indiffirenza piu' di ogni altro sentimento!!!...lasciati scivolare certe cose addosso....buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!;-)
calypte calypte 11/12/2007 ore 09.38.57 Ultimi messaggi
segnala

naplesito ha scritto:

Oggi alle 23 circa in stanza over40 si assisteva ad uno scenario a dir poko deplorevole all immagine di NOI tutti frequentatori assidui o di passaggio veloce..nn erano i soliti insulti , dei quali sappiamo bene, NOI veterani di chat, che vengono diopo qualche rifiuto o di qualke delusione, passino pure i maschi che insultano le donne, nl peggiore dei modi, come suvccede al contrario che le donne faciano con gli uomini, la puttana, la troia, il rikkione, lýimpotente , il perverso , diciamo Ŕ sopportabile, allora basta che un mod si sytanki e cacci via il nick che crea problemi, ma leggere una persona che , sotto il santo natale auguri MALATTIE di tipo CANCEROGENO...dai qui nn si pu˛ sorvolare e nn c'Ŕ mod che tenga...io sarei x una denuncia di massa al IP e che lo stesso nn possametter pi¨ scritte in nessuna chat che esiste...qui molte persone conosco che son malate e lottano, si aggrapano alla vita, si curano, martorizzate da tanti rimedi pur di restare al mondo, io mi sento male x loro a legger di come prendon alla leggera il loro male, di come affrontano la loro situazione...chiederei ai MOD, all ideatore della chat di muoversi in ogni modo x(almeno in questi casi) cancellare dalla chat simili individui, nn x il bene comune, che sarebbe un chattar migliore ma x una cosa molto IMPORTANTE: IL RISPETTO DI PERSONE CHE STANNO MALE e di quelle a NOI care che ci hanno abbandonato con quest brutta malattia, spero si possa trovar rimedio o altrimenti, NAPLESITO (come da altre chat) va via...grazie e mi appello alla solidarietÓ di ogni singolo chatters...
prendi x te solo il meglio....e di buono qui ce ne!!!!:-))
naplesito naplesito 11/12/2007 ore 09.40.32
segnala

Morgana.Avalon ha scritto:
naplesito ha scritto:

... io sarei x una denuncia di massa al IP ...

... chiederei ai MOD, all ideatore della chat di muoversi in ogni modo x(almeno in questi casi) cancellare dalla chat simili individui, ...

... grazie e mi appello alla solidarietÓ di ogni singolo chatters ...

Ho citato solo tre punti del tuo discorso, Naplesito, perchŔ pi¨ o meno similari come concetti.

Per esperienza pluriennale in questo sito (non solo over) ti debbo dire che:

* denunciare in massa l'IP. Quale IP ? Tu lo possiedi ?

* agli ideatori della chat non "conviene" allontanare nessuno. Tra l'altro la loro giustificazione Ŕ : "tanto si ri-iscrivono con altro nick" e se chiedi loro il ban dell'ip, la risposta Ŕ (per chiunque) : "non si pu˛ fare perchŔ l'ip Ŕ dinamico e passa attraverso un proxy" (anche quando ci˛ non corrisponde al vero).

* la solidarietÓ Ŕ meglio di niente. Ma sarebbe bene che si isolassero certi personaggi. Sempre detestata la falsitÓ e l'ipocrisia e per questo mi sono allontanata dalla over. Sarebbe bene (come ho letto sopra) adottare la noncuranza. Chi cerca un palcoscenico per le proprie "performance", non avendo un pubblico plaudente, si stanca ed abbandona di propria volontÓ.

Buona giornata.

Sono ignorante in mteria(e nn solo questa) ho fatto il moder in una chat televisiva, ove x veder scorrere un messaggino in uno schermo televisivo, il cretino(chatter) sborsava 15 cents...i miei datori di lavoro, avevan tutto l interesse di tenersi il chatter(ops il cretino) che scriveva insulti o molestava...tanto a me bstava premer un tastino d il suo sms veniva censurato, al posto suo usciva una scritta:nick: sms nn da chat o il tuo sms Ŕ ko ed altri similari,ma quando feci pure allora dele lamentele sul genere succitato, i proprietari, che a suon di sms censurati guadagnavano...fecero bannar l imain mi pare si chiama cosi quel numerino che identifika le sim..quello cambiava sim, stesso sistema, vediamo chi si stanca, ora nn saprei se qui si possa adottare lo stesso sistema, si discute sulla condanna a morte spesso , ekko decapitiamo la possibilitÓ di esprimersi a qualkuno...leviamoceli dalle palline, che su certi argomenti, io, ho paura anche di scherzarci, grazie dell intervento MORGANA e nn abbandonar la over x gli insulti e varie quelli son sopportabili ed a volte divertenti, tanto molte di quelle offese se nn tutte son infondate, ciau
Morgana.Avalon Morgana.Avalon 11/12/2007 ore 10.00.04
segnala

Non per gli insulti abbandonai (quelli non mi toccano) ma per la falsitÓ e l'ipocrisia (che mi infastidiscono assai).

Ti faccio un esempio. Qualche gg fa ho notato che un nick "dei tempi miei" era di sesso F (anzi, si proclamava studentessa di un qualche corso di una facoltÓ di giurisprudenza) e la settimana scorsa si era trasformata di sesso M con tanto di foto di fotomodello a corredo ...

Io lo so e mi son fatta una risata alle spalle del mentecatto ma ... sicuro che tutte le signore over 40 siano malfidenti come me ?

(per la cronaca, il possessore nascosto di tale nick Ŕ un uomo, ultra cinquantenne, separato, con figlio over 30. Altro che fotomodello trentenne !!! )

Mi scuso per l'off topic, ma era per specificarti che i mentecatti tra noi son la maggioranza e possono essere di qualunque sesso (e chi si sente chiamato in causa, prima di strepitare, si faccia un esamino di coscienza).

Buona giornata

calypte calypte 11/12/2007 ore 10.04.45 Ultimi messaggi
segnala

...condanniamo allora il cattivo gusto .....indipendentemente da''offesa, dalla bestemmia,dalle parolacce e dall'ipocrisia!!!!..............i moderatori non credo che possano far molto x cio'...e neanche tutti noi che siamo qui!!!:bye
marizia marizia 11/12/2007 ore 10.05.29 Ultimi messaggi
segnala

quoto.............Ŕ quello che sostengo sempre....l'indifferenza Ŕ la miglior cosa........purtroppo c'Ŕ gente che si diverte :-x mannaggiaaaaaaa :fiore
naplesito naplesito 11/12/2007 ore 10.05.56
segnala

calypte ha scritto:
io x il lavoro che faccio ...sono scettica!!!!...non e' l'augurare malattie che crea problemi a chi qui ci sta x un sorriso o una chiacchierata piacevole...il problema e' altro!!!...naples a volte non riesco a entrare in chatta...e tu sai che non ho nessun problema a comunicare, ma molte sere, ti ritrovi nick(solo nick possono essere) a offendere le persone con un gusto squallido e spregevole e anche volgarissimo....e quanti di noi li appoggiano!!!....il loro e' un modo di "campare" che va al di la' dell'essere civili ed educatati in una comunita quale puo' essere in questo caso la chatt!!!....indifferenza!!!!....sapessi quanto fa male l'indiffirenza piu' di ogni altro sentimento!!!...lasciati scivolare certe cose addosso....buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!;-)
CALYPTE tu mi stai antipatika e lo sai...ehm ci sopportiamo a vicenza...o a TORRE del greco?? pazzeo nn arrabbiarti, tornando a noi, ehm al post, delle offese ed insulti io personalmente me ne frego, metto in gioko, mia sorella come una battona, qualkuno si Ŕ pure divertito sessualmente con mia madre:66enne madre di 5 figli con una vita di sacrifici e sofferenze alle spalle, beh se serve x soddisfarli la mia mamminasi adopererebbe pure, Ŕ cosi buona ed altruista, mi ha insegnato i sani principi della vita, anche se io ho acquisito ben poko, quindi del darmi del gay in chat lascia il tempo che trova, li contrasto con l autoironia che poi mi diverte pure e spero diverti gli altri, leggere qualkuno che si "diverte" a nominare, manco augurare malanni credo sia una cosa bruttissima, e chi meglio di te pu˛ saper quanto la gente soffre??? REGALIAMO gioia alle persone questo deve esser il nostro monito!!!
calypte calypte 11/12/2007 ore 10.08.34 Ultimi messaggi
segnala

naplesito ha scritto:
calypte ha scritto:
CALYPTE tu mi stai antipatika e lo sai...ehm ci sopportiamo a vicenza...o a TORRE del greco?? pazzeo nn arrabbiarti, tornando a noi, ehm al post, delle offese ed insulti io personalmente me ne frego, metto in gioko, mia sorella come una battona, qualkuno si Ŕ pure divertito sessualmente con mia madre:66enne madre di 5 figli con una vita di sacrifici e sofferenze alle spalle, beh se serve x soddisfarli la mia mamminasi adopererebbe pure, Ŕ cosi buona ed altruista, mi ha insegnato i sani principi della vita, anche se io ho acquisito ben poko, quindi del darmi del gay in chat lascia il tempo che trova, li contrasto con l autoironia che poi mi diverte pure e spero diverti gli altri, leggere qualkuno che si "diverte" a nominare, manco augurare malanni credo sia una cosa bruttissima, e chi meglio di te pu˛ saper quanto la gente soffre??? REGALIAMO gioia alle persone questo deve esser il nostro moniregaliamo gioia???...bene x il tuo regalo devo aspettare natale???........:many
calypte calypte 11/12/2007 ore 10.10.14 Ultimi messaggi
segnala

marizia ha scritto:
quoto.............Ŕ quello che sostengo sempre....l'indifferenza Ŕ la miglior cosa........purtroppo c'Ŕ gente che si diverte :-x mannaggiaaaaaaa :fiore
marizia e che ognuno possa divertirsi a modo suo....poi x divertirsi insieme ognuno sceglie x se!!!!;-)
naplesito naplesito 11/12/2007 ore 10.10.31
segnala

calypte ha scritto:
naplesito ha scritto:
calypte ha scritto:
CALYPTE tu mi stai antipatika e lo sai...ehm ci sopportiamo a vicenza...o a TORRE del greco?? pazzeo nn arrabbiarti, tornando a noi, ehm al post, delle offese ed insulti io personalmente me ne frego, metto in gioko, mia sorella come una battona, qualkuno si Ŕ pure divertito sessualmente con mia madre:66enne madre di 5 figli con una vita di sacrifici e sofferenze alle spalle, beh se serve x soddisfarli la mia mamminasi adopererebbe pure, Ŕ cosi buona ed altruista, mi ha insegnato i sani principi della vita, anche se io ho acquisito ben poko, quindi del darmi del gay in chat lascia il tempo che trova, li contrasto con l autoironia che poi mi diverte pure e spero diverti gli altri, leggere qualkuno che si "diverte" a nominare, manco augurare malanni credo sia una cosa bruttissima, e chi meglio di te pu˛ saper quanto la gente soffre??? REGALIAMO gioia alle persone questo deve esser il nostro moniregaliamo gioia???...bene x il tuo regalo devo aspettare natale???........:many Io a questa la ammazzo.....!!!!! ops nn posso farlo mi son autocondannato...
calypte calypte 11/12/2007 ore 10.16.03 Ultimi messaggi
segnala

ammazzeresti una solo perche' ti e' antipatica????...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......fa di piu'........un bel regalo a natale e non ti parlo piu'!!!!...e la finiamo cosi di litigare sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!:batanuvola
naplesito naplesito 11/12/2007 ore 10.33.09
segnala

calypte ha scritto:
ammazzeresti una solo perche' ti e' antipatica????...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......fa di piu'........un bel regalo a natale e non ti parlo piu'!!!!...e la finiamo cosi di litigare sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!:batanuvola
abbiamo mai litigato, noi...?? noi ci loviamo :cuore
naplesito naplesito 11/12/2007 ore 10.36.57
segnala

marizia ha scritto:
Non ho ringraziato MARIZIA, sxcusa il cafonazzo che Ŕ in me...grazie dell intervento :rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.