Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

smemorella65 smemorella65 24/12/2007 ore 12.23.04
segnala

(Nessuno)auguri

Buongiorno,volevo scrivere qualcosa di speciale,ma nn mi viene in mente nulla,allora mi limito a fare a tutti voi dal profondo del mio cuore d una speciale e serena notte di Natale,un bacio a tutti voi.

Francesca.

:batacanta :bataparty

:batapalloncino

:batafiore :batacaldo

:bataviva
smemorella65 smemorella65 24/12/2007 ore 12.28.54
segnala

(Nessuno)RE: auguri

ciao Silvia,auguri di un sereno Natale :bacio :cuore
sagitter65 sagitter65 24/12/2007 ore 12.57.27 Ultimi messaggi
smemorella65 smemorella65 24/12/2007 ore 13.01.41
segnala

sagy :cuore
marizia marizia 24/12/2007 ore 13.18.59 Ultimi messaggi
smemorella65 smemorella65 24/12/2007 ore 13.41.56
segnala

augurissimi Marzia

:rosa
Stefania68 Stefania68 24/12/2007 ore 13.48.21
segnala

I,,,,,,,,,,,,,

FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..AUGURI,,,ANCHE A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,,,MI HAI SENTITAAAAAAAAAAAAAAA??,,PASSO E CHIUDO,,,,,,,,,,:fiore :rosa :bacio :batanatale
smemorella65 smemorella65 24/12/2007 ore 13.51.03
segnala

Stefania68 ha scritto:

I,,,,,,,,,,,,,

FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..AUGURI,,,ANCHE A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,,,MI HAI SENTITAAAAAAAAAAAAAAA??,,PASSO E CHIUDO,,,,,,,,,,:fiore :rosa :bacio :batanatale
Stefaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti ho sentita forte e chiaro. Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sorpresa :babbo
asterix62 asterix62 24/12/2007 ore 14.00.06
segnala

Tanti auguri smemo :batarosa :poknat
smemorella65 smemorella65 24/12/2007 ore 14.02.29
segnala

asterix :cuore
maffy55 maffy55 24/12/2007 ore 14.02.57 Ultimi messaggi
segnala

L'augurio + bello che possa farti è quello di trovare un compagno che possa darti serenità ,felicità auguri mia carissima amica

.Approfitto nel fare gli auguri a tutti voi , sperando che questo Natale possa cambiare gli animi :angel

A U G U R I A T U T T I

MAFFY 55 :babbo
naplesito naplesito 24/12/2007 ore 14.08.25
segnala

maffy55 ha scritto:

L'augurio + bello che possa farti è quello di trovare un compagno che possa darti serenità ,felicità auguri mia carissima amica

.Approfitto nel fare gli auguri a tutti voi , sperando che questo Natale possa cambiare gli animi :angel

A U G U R I A T U T T I

MAFFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY????? sarà pure unaugurio x la SMEORELLA...trovar un compago ma è pure una scomunica, na bestemmia x il POVERO compagno da trovare??? Chi vuoi che sopporti SMEMO??? hhhii PAZZEO ovviamente mi unisco all UGURIO, sincero di MAFFYONA e spero davvero che il BBBO Natale porti una buona ed ottima persona accanto a FRANCESCA bella e splendida donna ed anche BONA... ce poi nn guasta mai...auguroni, naggia devo rifar la forma agli struffoli, me so mangiato na bella parte ed è franata la montagna di palline...
smemorella65 smemorella65 24/12/2007 ore 14.16.44
segnala

maffy grazie x gli auguri,si tu lo sai che cosa mi manca un compagno e un lavoro,la figlia ce l'ho gia,poi avute le altre due cose nn mi mancherà più nulla.

Auguri dal profondo del mio :cuore Francesca
smemorella65 smemorella65 24/12/2007 ore 14.19.34
segnala

naplesito ha scritto:
maffy55 ha scritto:

A U G U R I A T U T T I

MAFFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY????? sarà pure unaugurio x la SMEORELLA...trovar un compago ma è pure una scomunica, na bestemmia x il POVERO compagno da trovare??? Chi vuoi che sopporti SMEMO??? hhhii PAZZEO ovviamente mi unisco all UGURIO, sincero di MAFFYONA e spero davvero che il BBBO Natale porti una buona ed ottima persona accanto a FRANCESCA bella e splendida donna ed anche BONA... ce poi nn guasta mai...auguroni, naggia devo rifar la forma agli struffoli, me so mangiato na bella parte ed è franata la montagna di palline...we naplesito sei resuscitato,nn ti vedevo più in forum,ma solo nascosto in msn :bye :batacaldo Auguri anche a te caro amico mio e che questo Natale sia sereno e felice anche x te e la tua famiglia :angel
tulip1 tulip1 24/12/2007 ore 14.21.44
segnala

:batanatale

TANTI CARI AUGURI ANCHE A TE!!!!!!!!!!!

TANTA FELICITA' E SERENITA' SMEMO

BACI
naplesito naplesito 24/12/2007 ore 14.24.22
segnala

smemorella65 ha scritto:
naplesito ha scritto:
maffy55 ha scritto:

A U G U R I A T U T T I

MAFFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY????? sarà pure unaugurio x la SMEORELLA...trovar un compago ma è pure una scomunica, na bestemmia x il POVERO compagno da trovare??? Chi vuoi che sopporti SMEMO??? hhhii PAZZEO ovviamente mi unisco all UGURIO, sincero di MAFFYONA e spero davvero che il BBBO Natale porti una buona ed ottima persona accanto a FRANCESCA bella e splendida donna ed anche BONA... ce poi nn guasta mai...auguroni, naggia devo rifar la forma agli struffoli, me so mangiato na bella parte ed è franata la montagna di palline...we naplesito sei resuscitato,nn ti vedevo più in forum,ma solo nascosto in msn :bye :batacaldo Auguri anche a te caro amico mio e che questo Natale sia sereno e felice anche x te e la tua famiglia :angel ho un problema SMEMO, ehm, nn proprio uno solo.. ma questo è importante: mi so magnato gli truffoli ed ora c'è na falla, un buco enorme come lo devo riempire??
Stefania68 Stefania68 24/12/2007 ore 14.27.00
segnala

ANCHE A TE MAFFI ,,,
smemorella65 smemorella65 24/12/2007 ore 14.28.19
segnala

semplice caro Naplesito o li rifai,oppure dai la colpa a qualcun'altro,cosa che nn ti conviene fare perchè potresti anche essere menato da tua moglie,oppure vai in pasticceria e li compri.

Auguri,ne hai bisogno :-)
smemorella65 smemorella65 24/12/2007 ore 14.29.26
segnala

tulip1 ha scritto:

:batanatale

TANTI CARI AUGURI ANCHE A TE!!!!!!!!!!!

TANTA FELICITA' E SERENITA' SMEMO

BACI
tantissimi auguri tulip,ma proprio tanti tanti. Trascorri un sereno Natale. Baci Francesca
smemorella65 smemorella65 24/12/2007 ore 14.31.09
segnala

stefaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaafacciamo così a mezzanotte ci pensiamo,così stiamo vicin vicin.

:batatifo

:bataparty
tulip1 tulip1 24/12/2007 ore 14.33.17
segnala

smemorella65 ha scritto:
tantissimi auguri tulip,ma proprio tanti tanti. Trascorri un sereno Natale. Baci Francesca
GRAZIE DI VERO CUORE !!!!!!!!!!
naplesito naplesito 24/12/2007 ore 14.34.06
segnala

smemorella65 ha scritto:

semplice caro Naplesito o li rifai,oppure dai la colpa a qualcun'altro,cosa che nn ti conviene fare perchè potresti anche essere menato da tua moglie,oppure vai in pasticceria e li compri.

Auguri,ne hai bisogno :-)
auguri ne ho bisogno??..weèèèèèèèèèèè nn io, ma il PIPINO che ora ho a riposo festeggia le festività natalizie..e forse dopo le feste sarà più ehm piu...diciamo meno "arzilo" di prima, mannaggia alle mie defajance...auguri piccerella, mia moglie nn mi mena da tempo...o son io che nn meno lei...na volta, forse 2 nella nostra coesistenza(son nate 2 splendide creature ) che adoro ci siamo menati.. di BEçLLOOOOOOOOOOO MHHHHHHH .un grande bacio alla tua piccola figliola da parte mia MUAh..
smemorella65 smemorella65 24/12/2007 ore 14.50.01
segnala

grazie da parte della mia (creatura)un bacio anche alle tu figlie,x il resto che dirtiauguri anche al tuo pipino,che possa rialzarsi presto,nel frattempo gli auguro una pronta guarigione e una serena degenza.:-p
naplesito naplesito 24/12/2007 ore 14.53.29
segnala

PerplessoRE: auguri

smemorella65 ha scritto:
grazie da parte della mia (creatura)un bacio anche alle tu figlie,x il resto che dirtiauguri anche al tuo pipino,che possa rialzarsi presto,nel frattempo gli auguro una pronta guarigione e una serena degenza.:-p
questo me pare in coma...???speriamo in un miracolo, se mettessiil lievito di birra??? cresce...???
smemorella65 smemorella65 24/12/2007 ore 16.05.35
segnala

naplesito ha scritto:
smemorella65 ha scritto:
questo me pare in coma...???speriamo in un miracolo, se mettessiil lievito di birra??? cresce...???Prova,oppure aspetta,anzi scrivi la lettera a Babbo Natale
smemorella65 smemorella65 24/12/2007 ore 19.46.25
segnala

carissimo naplesito,mi fai sapere è poi come è andata con la storia degli struffoli?e il piccolino come stà,forse è il caso di fargli un massaggino (te lo fai da solo)auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
robby1967 robby1967 24/12/2007 ore 20.40.59
segnala

SerenoRE: auguri

ciao Francesca.

auguroni di cuore a te e ai tuoi cari.

roberto
smemorella65 smemorella65 24/12/2007 ore 22.52.40
segnala

roberto grazie e tantissimi auguri anche a te e tutta la tua famiglia.

:rosa.

Francesca.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.