Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

franzwho franzwho 15/01/2008 ore 10.26.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cosa trovate interessante in una persona l'aspetto o la personalità?

Perchè, la trippa con le patate no?  :-)))
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 15/01/2008 ore 10.27.41
segnala

(Nessuno)RE: Cosa trovate interessante in una persona l'aspetto o la personalità?

Io l'aspetto.

Cioè, sto aspettando questa persona, nel senso dell'attesa e so che anche lei m'aspetta. Finiremo in una sala d'aspetto :-)))

Ruth
paky4 paky4 15/01/2008 ore 10.28.00 Ultimi messaggi
segnala

Ciao!!!Non c'è bisogno di essere un mago per stabilire una personalità,lo si puo dedurre solo dal contatto virtuale delle risposte,se ti esprimi con furbizia e cazzimma non si possono trarre conclusioni giuste,mentre a Stefy con la sua chiarezza aprezzo la sua opinione che condivido pienamente....

la domanda esce spontanea pekè ci comportiamo in modo differente qui tra queste righe pubbliche?se vogliamo mascherare noi stessi con maschere a noi non adatte xkè ci comportiamo cosi?cosa ci aspettiamo?a cosa porta tutto ciò se vogliamo scherzare OK un bacio a tutti
Stefania68 Stefania68 15/01/2008 ore 10.30.30
segnala

ciao kip,,,no essendo spratica del pc,,anziche fare spazio,,vado ai puntini,,devo,imparare bene a usare la tastiera,,,lo sempre detto che sono imbranata,,,,,,,,,,scusate ,,,cumunque credo si capisca,,,,,,,,,
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 15/01/2008 ore 10.33.00
segnala

No, aspetta, ora (a fatica) sono seria.

Ma credi davvero che una domanda così formulata possa avere una risposta diversa da tutte quelle che riceverai?

Guarda, se lo credi veramente devi anche ammettere, per onestà intellettuale che lo scherzo è iniziato da te.

E poi abbi un pò più d'humour, il riso eleva lo spirito...almeno quello :-)))

Ruth
kipling2 kipling2 15/01/2008 ore 10.33.01
segnala

Scherzo Stefy, è una giornata allegra! :-)))
kipling2 kipling2 15/01/2008 ore 10.34.16
segnala

Paky con calma traduco, cogito e ti rispondo... ci vuole un pò di tempo nella decodificazione... :-)))
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 15/01/2008 ore 10.35.31
segnala

Kip famose una bella risata, sai ora cosa si dice a Napoli?

Salutame a' Soru..... :-)))

Ruth
robur57 robur57 15/01/2008 ore 10.35.47 Ultimi messaggi
segnala

RuthlaMoabita ha scritto:

Anche io preferisco l'interiorità...sarà perchè adoro la trippa, con olio, limone e sale :lol

Ruth
ruth mai assaggiato lo zimino fatto alla sassarere sono le interiora del vitello il tutto fatto alla griglia :slurp
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 15/01/2008 ore 10.38.47
segnala

A dire il vero no. Se mi trovo a Sassari ed una tua concittadina non mi spara, me lo farai assaggiare, sto zimino.

Ruth

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.