Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

kipling2 kipling2 15/01/2008 ore 10.31.12
segnala

(Nessuno)ma de 'sto Papa...

che nun lo vonno alla Sapienza..... non dite nulla... :-( Lui che apre le porte a tutti, che accoglie tutti neri, rossi, ebrei, comunisti... (no, quelli no...) e invece lo lasciano sulle scalinate della facoltà? :-(
kipling2 kipling2 15/01/2008 ore 10.44.14
segnala

(Nessuno)RE: ma de 'sto Papa...

Fragolì illuminami tu daje nun fà er ritroso.... dai da bere a sta bocca assetata di sapere, fammi bere alla tua fonte...
Stefania68 Stefania68 15/01/2008 ore 10.47.47
segnala

he vergognoso,,,,,,,,,,,,:sbong anche se non ho capito bene il perche ,,,
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 15/01/2008 ore 10.49.45
segnala

A parte il peracottaro che mi ha preceduta, del quale si evidenzia tutta la sua luminosa figura, caro Kip, mi sembra questione di lana caprina.

Gli scienziati o presunti tali della Sapienza, temono che il Papa possa diventare una guida politico-spirituale aprendo una stagione del Komheinismo-cattolico.

E' una cazzata di dimensioni ciclopiche.

Questo Papa lungi dall'essere un Pastore, è soprattutto un politico e, nel panorama sclerotico della politica italiana mancava solo lui.

Gli scienziati, a mio avviso, hanno fatto un clamoroso autogol, poichè alla fine si parlerà molto di questo ed il Papa otterrà un'attenzione che, senza questa ridicola manifestazione, sarebbe stata molto relativa.

Ruth
kipling2 kipling2 15/01/2008 ore 11.07.19
segnala

era un pensiero che mi assillava questo Ruth, probabilmente sarebbe stata toccata e fuga con qualche fischio da parte degli estremisti ( :hihi ) e finiva lì, ora invece ci sarà 'sto girotondo dei politici che per accaparrarsi i voti democristiani faranno i buonisti battendosi il petto! :-(
Overissima Overissima 15/01/2008 ore 11.09.40 Ultimi messaggi
segnala

Anch'io ritengo che Benedetto XVI sia più un politico che un Pastore di Anime (o almeno lo è più dei suoi predecessori) ma è anche un restauratore alquanto arroccato su posizioni rigide e anacronistiche. :amen

Gli scienziati, che in quanto tali sono portati alla ricerca e ad ogni più ampia ed elastica concezione della vita, vedono nella sua posizione una minaccia per il progresso.

Fin qui ok, ma come la mettiamo per tutti gli altri oscurantismi presenti nella nostra società di fronte ai quali i nostri scienziati tacciono?

Farlo soltanto per lui mi sembra discriminante anche se non mi ritengo appartenente ad alcun gregge :angel

Caffè delizioso e anche il cornetto al cioccolato bianco :ok
robur57 robur57 15/01/2008 ore 11.14.29 Ultimi messaggi
segnala

ma di tutto ciò sicuramente, si prenderanno decisioni importanti,

chiameranno da BRUNO tutte le personalità e sistemeranno il fatto

:ok
geum geum 15/01/2008 ore 13.31.45 Ultimi messaggi
segnala

Strana Storia la Italica Gente

Dicono tutti hanno diritto

di Parola...Invitano un "Professore"

che guarda Caso L'invito è

All'Università La Sapienza Voluta

e costruita da Bonifacio VIII....

Appunto perchè Le Menti si Aprissero...

Bella Intolleranza e Involuzione ....

:-( :-(

ps. è stato invitato per disquisire su

un argomento preciso appunto come

Professore

superfalco superfalco 15/01/2008 ore 13.35.55 Ultimi messaggi
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 15/01/2008 ore 13.36.58
segnala

Per l'appunto.

Com'era diversa la sinistra sul finire degli anni 60.

Aperta al dialogo, non chiusa su se stessa, con più anime che pulsavano nelle università, nelle fabbriche, nelle strade.

Oggi quella sinistra è defunta, è arroccata sulle posizioni di un massimalismo lontano da tutto e da tutti, come se difendesse un nucleo che tende ad assottigliarsi sempre di più.

E nel porre questa irragionevole difesa, ha finito con l'essere identica ai suoi antagonisti.

Ruth

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.