Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

MORATYPE 15/01/2008 ore 11.15.18 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoNON VI CAPISCO

;-( PRIMA DI TUTTO IO SONO VENUTA QUA A SCRIVERE UNA COSA X UNA PERSONA SPECIALE IERI E MI SONO TROVATA MASSACRATA X L'ENNESIVA VOLTA CHE SCRIVO QUA ALLORA IO NN SONO CATTIVA MA ATTACCO QUANDO VENGO ATTACCATA INGIUSTAMENTE E NN  LO SOPPORTO XCHE E TROPPO COMODO DIETRO UN PC E NN DI PERSONA IO NN METTO NIENTE IN PUBBLIKO MA HO SOLO SCRITTO COSE DOLCI E SE CERTE SIGNORE SONO STATE OFFESE DA ME E XCHE LORO MI HANNO ATTACCATO SENZA MOTIVO X DI PIU' CHE MANCO LE CONOSCO MA SAPPIATE CHE SE E' ANCHE SOLO UNA CHAT IL RISPETTO LA SICERITA E I PRINCIPI E VALORI NN DEVONO MANCARE XCHE SONO ESSENZIALI NELLA VITA E IO LI HO MANCO MI CONOSCETE E MI GIUDICATE??? IO QUA HO IMPARATO A TIRARE FUORI I DENTI XCHE E TROPPO BRUTTO ESSERE OFFESE SENZA MOTIVI E IO VENGO QUI X CHATTARE UN PO CON EDUCAZIONE E MI RITROVO A DIVENTERE VOLGARE E OOFENSIVA CHE NN E DA ME'!!!TUTTO XCHE' XCHE' HO SCRITTO UN PO SENZA NUOCERE A NESSUNOOOO.CERCATE DI CAPIRE CHI E SEMPLICE E UMILE COME ME' CREDETEMI SE HO REAGITO E XCHE NN AVETE AVUTO PIETA' CON ME MA ASSALITO COME UN CANE E NN E GIUSTO X NESSUNO FA MALE DA MORIRE.GIULIA :bataangel
7667174
;-( PRIMA DI TUTTO IO SONO VENUTA QUA A SCRIVERE UNA COSA X UNA PERSONA SPECIALE IERI E MI SONO TROVATA MASSACRATA X L'ENNESIVA...
Discussione
15/01/2008 11.15.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 15/01/2008 ore 11.24.16
segnala

(Nessuno)RE: NON VI CAPISCO

Vedi Giulia, e te lo dico con estrema franchezza, nella vita non puoi aspettarti sempre comprensione e dolcezza.

La mia famiglia mi ha dato tanto, ma come ho messo la testa fuori, son volati schiaffi, piatti, di tutto (anche UFO).

Non possiamo piacere a tutti e non tutti possono essere in linea con i nostri sentimenti.

Puoi essere al settimo cielo, e mi auguro che sia così, però se lasci un post qui devi accettare che altri possano giocarci un pò.

E' un posto questo, dove è giusto mettere in discussione le proprie idee, aprendole alla critica altrui, magari a volte ci sono interventi beceri, volgari, ma fa parte del gioco e se nn siamo disposti ad accettarlo, meglio non scrivere nulla.

Alla fine è un gioco, quel che conta è ciò che avviene fuori di qui, poichè come ogni gioco, quando si chiude, resta lì in attesa di essere riaperto.

Tutto qui. :rosa

Ruth
folletto.73 folletto.73 15/01/2008 ore 11.26.17
segnala

dontuorrigiulia... il tuo mess mi è arrivato dritto al cuore e questo è l'importante :furbo

non ti curar di loro :nonono
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 15/01/2008 ore 11.27.30
segnala

al cuore?

Ma smettila :-)))

Ruth
folletto.73 folletto.73 15/01/2008 ore 11.27.36
segnala

RuthlaMoabita ha scritto:

Vedi Giulia, e te lo dico con estrema franchezza, nella vita non puoi aspettarti sempre comprensione e dolcezza.

La mia famiglia mi ha dato tanto, ma come ho messo la testa fuori, son volati schiaffi, piatti, di tutto (anche UFO).

Non possiamo piacere a tutti e non tutti possono essere in linea con i nostri sentimenti.

Puoi essere al settimo cielo, e mi auguro che sia così, però se lasci un post qui devi accettare che altri possano giocarci un pò.

E' un posto questo, dove è giusto mettere in discussione le proprie idee, aprendole alla critica altrui, magari a volte ci sono interventi beceri, volgari, ma fa parte del gioco e se nn siamo disposti ad accettarlo, meglio non scrivere nulla.

Alla fine è un gioco, quel che conta è ciò che avviene fuori di qui, poichè come ogni gioco, quando si chiude, resta lì in attesa di essere riaperto.

Ruth
se se... ha parlato platinette :ok
folletto.73 folletto.73 15/01/2008 ore 11.28.19
segnala

al cuore?

Ma smettila :-)))

Ruth
non fare interventi beceri :dito2
robur57 robur57 15/01/2008 ore 11.28.48 Ultimi messaggi
segnala

Ruth
Giulia concordo quello che dice Ruth poi devi essere tu a tenere le cose più belle pert te e lasciar correre le risposte che ritieni inituli vedrai cadranno nel nulla :fiore
MORATYPE MORATYPE 15/01/2008 ore 11.49.58 Ultimi messaggi
segnala

Triste XXXX RUTH

:cuore RUTH IO SONO CRESCIUTA SENZA GENITORI DA QUANDO AVEVO 10 ANNI ORA NE HO 25 SONO MORTI IN UN INCIDENTE STRADALE X SALVARE ME E SONO CRESCIUTA CON NONNI E FRATELLO STUDIANDO E LAVORANDO QUINDI LA VITA MI HA GIA PROVATA MA NN MI LAMENTO XCHE LAVORO HO UN MIO LOCALE LA MIA CASA E 3 STUPENDI NIPOTI XRO UN PO' DI UMANITA' ANCHE QUI NN GUASTA NN CREDI??? IO HO UNA MIA VITA REALE E NN VIRTUALE E DISTINGUO MOLTO BENE LE DIFFERENZE  MA DIMMI CHE CI FA DI MALE UN PO' D ' AMORE ANCHE QUI RENDE LA VITA PIU' VIVA VIVA E FELICE DI ESSERE VISSUTA IN TUTTI I MODI IO NN PRETENDO NIENTE SOLO DI LASCIRMI DCRIVERE CIO CHE PROVO ANCHE SE ENTRO IN CHAT NN SONO X PERSONE DELLA CHAT E NELLA VITA MA MIE POESIE O PENSIERI RUTH COMUNQUE GRAZIE.GIULIA:-)) 
mizzy.66 mizzy.66 15/01/2008 ore 11.56.50 Ultimi messaggi
segnala

ma vi rendete conto o no che questa è una chat? :mmm

Non posso e non voglio credere che si rimanga male per qualche parola detta qui dentro.

Moraaaa :urlo ma fregatene cavolo. Lo saprà la gente che ti conosce sul serio come sei no?

:ciao :boing :love

ah dimenticavo....

buongiorno a tutti :love :slurp

A962 A962 15/01/2008 ore 12.10.36
segnala

EuforicoRE: NON VI CAPISCO

mizzy.66 ha scritto:
ma vi rendete conto o no che questa è una chat? :mmm

Non posso e non voglio credere che si rimanga male per qualche parola detta qui dentro.

Moraaaa :urlo ma fregatene cavolo. Lo saprà la gente che ti conosce sul serio come sei no?

:ciao :boing :love

ah dimenticavo....

buongiorno a tutti :love :slurp

Mizzy mi associo anche io sono qua per ridere e scherzare nei dovuti modi....non bisogna fare di tutta un erba un fascio (erba non quella che si fuma :-))) e quindi basta ignorare alcune persone se queste con ci capiscono un bacio a tutte

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.