Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

chiocciolina1984 15/01/2008 ore 11.27.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)A qualcuno servono traduzioni?

Sono una ragazza di 23 anni e mi sono appena laureata in mediazione linguistica e culturale. Ora sono iscritta al 1°anno di laurea magistrale in Lingue, culture e comunicazione internazionale. Mi piacerebbe cominciare a lavorare nel campo della traduzione e per acquisire un pò di esperienza offro servizio di traduzione di testi dall'inglese all'italiano e dal cinese all'italiano. Preferibilmente da casa perchè studio ancora e riesco a gestirmi meglio i tempi.

Non chiedo alte ricompense ma giusto qualcosina per arrotondare il lavoro che svolgo in una caffetteria nei week end!

Se a qualcuno interessa, scrivetemi!!

Grazie :-)

Sara
7667185
Sono una ragazza di 23 anni e mi sono appena laureata in mediazione linguistica e culturale. Ora sono iscritta al 1°anno di...
Discussione
15/01/2008 11.27.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
folletto.73 folletto.73 15/01/2008 ore 11.30.26
segnala

(Nessuno)RE: A qualcuno servono traduzioni?

mi potresti tradurre le coglionate che scrive ruth che mo non so neanche dove abita?
chiocciolina1984 chiocciolina1984 15/01/2008 ore 11.31.54 Ultimi messaggi
honeyy honeyy 15/01/2008 ore 11.48.39
segnala

(Nessuno)RE: A qualcuno servono traduzioni?

chiocciolina1984 ha scritto:

Sono una ragazza di 23 anni e mi sono appena laureata in mediazione linguistica e culturale. Ora sono iscritta al 1°anno di laurea magistrale in Lingue, culture e comunicazione internazionale. Mi piacerebbe cominciare a lavorare nel campo della traduzione e per acquisire un pò di esperienza offro servizio di traduzione di testi dall'inglese all'italiano e dal cinese all'italiano. Preferibilmente da casa perchè studio ancora e riesco a gestirmi meglio i tempi.

Non chiedo alte ricompense ma giusto qualcosina per arrotondare il lavoro che svolgo in una caffetteria nei week end!

Se a qualcuno interessa, scrivetemi!!

Grazie :-)

Sara
compl.collega! o quasi... io sono laureata in lingue e letterature straniere moderne indirizzo europeo e sto per prendere le seconda laurea in legge per continuare la carriera "internazionale...". E' molto dura la strada ma se sei tenace e credi nei sogni... ci riuscirai. Percio' non posso che farti i miei piu' cari auguri di cuore! Baci Asia :rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.