Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

silvia2408 silvia2408 15/01/2008 ore 15.01.22
segnala

(Nessuno)RE: Perchè le donne sposate pesano di più?

folletto.73 ha scritto:
silvia2408 ha scritto:
folletto.73 ha scritto:
secondo me è per lostesso motivo per il quale quando sono single stanno sempre attente ad essere belle lisie mentre se son sistemate diventano dei ricci appoggiati su dei porcospini :many

:sbong ricci appoggiati su dei porcospini????
beccano che fanno uscire fin sangue :devilcry

;-( ;-( ma chi te l'ha venduta sta notiziaaaaa??? non è vero daaaaaaaaaaaaai :firulì
gatta47 gatta47 15/01/2008 ore 15.14.24
segnala

ciaoooo ehiiiiii folletto!! ma dico io.. sei folle-tu.... ... io so sposata.. e ti posso garantiree che nn so un porcospino!!!! e nn pungo!!!! ;-) .. e anzi..... se .. mi fa..cosa gradita..(tipo collaborazione...famigliare..)... faccio ..le fusa.... :micio ... senza pungere o graffiareeee :ammucchiata .... :coppia
gatta47 gatta47 15/01/2008 ore 15.17.00
segnala

RuthlaMoabita ha scritto:

I discepoli chiedevano a Socrate: Maestro, ma è giusto sposarsi? Il grande filosofo rispondeva: Fa come vuoi, tanto in entrambi i casi ti pentirai.,.... :many..RUTHHH ..... VALE ANCHE X LEI??? VERO??? :hihi :hehe..ANZI SOPRATUTTO... X LEI!!...VEROO SILVIUCIAAAA!!!!! :ronf

Ruth
silvia2408 silvia2408 15/01/2008 ore 15.22.03
segnala

;-( gattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;-(
honeyy honeyy 15/01/2008 ore 15.25.08
segnala

vecchiobeat ha scritto:
In casa mia c'è la divisione dei compiti
ognuno fà ciò che sa fare
per cui mia moglie fa tutto
e io il resto ;-)
moglie fortunata :-)))
gatta47 gatta47 15/01/2008 ore 15.26.02
segnala

silvia2408 ha scritto:
;-( gattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;-( ..silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,,,, :bacio ..eccocertooo beatinoo !!!! ,,il xche! socrate era gay... e xcio... era di parte ... agiva alle spalle!! :many ... i suoi consigli sulle donne nn erano validi... :hihi :ass
A962 A962 15/01/2008 ore 15.34.07
segnala

ScherzosoRE: Perchè le donne sposate pesano di più?

Vediamo donne sposate...non conosco questo termine, forse vorrà dire donne che hanno qualche cosa con dormire con il frigor nel bagno che quando vai a letto quello ti rompe le scatole con i piedi freddi...no non saranno quelle forse sono quelle che ti chiedono hai passato l'aspirapolvere no neanche quelle ma chi saranno mai le donne sposate ma QUALCUNA DI VOI MI AIUTIIIIIIIIIII:many
folletto.73 folletto.73 15/01/2008 ore 15.38.56
segnala

gatta47 ha scritto:
ciaoooo ehiiiiii folletto!! ma dico io.. sei folle-tu.... ... io so sposata.. e ti posso garantiree che nn so un porcospino!!!! e nn pungo!!!! ;-) .. e anzi..... se .. mi fa..cosa gradita..(tipo collaborazione...famigliare..)... faccio ..le fusa.... :micio ... senza pungere o graffiareeee :ammucchiata .... :coppia
era una battuta e non voleva essere una critica... penso sia così anche per noi uomini ed è più che normale... biquaiet ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.