Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

gatta47 gatta47 15/01/2008 ore 15.56.22
segnala

(Nessuno)RE: BIONDE O BRUNE?

gatta47 ha scritto:
A962 ha scritto:

Seriamente io sono difficile vado a momenti ..colore nero

carattere abbastanza aiutoritario ma non troppo

mi farebbe impazzire una con la divisa uauu manette :gun :many........692!!!!!! in manette!!! presto......la devo percuisireeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :hehe :hihi ;-)....... CAROOO 692... IO LE METTO LE MANETTE... MA A PERCUISIRE C E UN COLLEGA MASCULO NIENTE MALE!!! SI SDRAI ..SI SDRAI.. E NN GUARDI!!!!!
gatta47 gatta47 15/01/2008 ore 15.58.20
segnala

A962 ha scritto:
azz la devo perquisire ??? quasi quasi mi sdraio e la faccio perquisire da sola io guardo :scream... :many..A LEI LA FREGO SEMPRE.... RICORDA L ESERCITO... FEMMINE E MASCULIII....!!!! ORA LO STESSO!! :ass :ass.....ahhahahh
gatta47 gatta47 15/01/2008 ore 16.00.26
segnala

vecchiobeat ha scritto:
Ti piacciono rigidi?
:firulì ,, :many ..ho dettooooo..DURA-NO-- di piu ..nn rigidi!!!!!!!... :ronf azzzzzzz
A962 A962 15/01/2008 ore 16.02.50
segnala

gatta47 ha scritto:
gatta47 ha scritto:
A962 ha scritto:

Seriamente io sono difficile vado a momenti ..colore nero

carattere abbastanza aiutoritario ma non troppo

mi farebbe impazzire una con la divisa uauu manette :gun :many........692!!!!!! in manette!!! presto......la devo percuisireeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :hehe :hihi ;-)....... CAROOO 692... IO LE METTO LE MANETTE... MA A PERCUISIRE C E UN COLLEGA MASCULO NIENTE MALE!!! SI SDRAI ..SI SDRAI.. E NN GUARDI!!!!!
Ora che l'hanno perquisita e che ha le manette la spoglio io eheheh se no sai quanti graffi azz a chi lo dico ad una GATTA:kissy

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.