Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Jack.Barlow 15/01/2008 ore 19.23.12 Ultimi messaggi
segnala

DomandaL'insostenibile leggerezza dell'essere

Salve. Mi sono iscritto ieri.

La maggioranza dei profili femminili hanno come motto "vivi e lascia vivere" e sempre in numero consistente esprimono insofferenza per i "calzini bianchi corti".

Il disimpegno Ŕ una filosofia di vita oppure una necessitÓ?

Cosa ne pensate??
7667522
Salve. Mi sono iscritto ieri. La maggioranza dei profili femminili hanno come motto "vivi e lascia vivere" e sempre in numero...
Discussione
15/01/2008 19.23.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
smemorella65 smemorella65 15/01/2008 ore 19.26.37
segnala

(Nessuno)RE: L'insostenibile leggerezza dell'essere

Jack.Barlow ha scritto:

Salve. Mi sono iscritto ieri.

La maggioranza dei profili femminili hanno come motto "vivi e lascia vivere" e sempre in numero consistente esprimono insofferenza per i "calzini bianchi corti".

Il disimpegno Ŕ una filosofia di vita oppure una necessitÓ?

Cosa ne pensate??
il mio motto Ŕ:cogli l'attimo,e sono insofferente agli addii,questo mi pone fuori dalle comuni donne di cui hai letto i profili! Ciao Francy
MINA MINA 15/01/2008 ore 19.29.20 Ultimi messaggi
segnala

.........MEGLIO ESSERE UNA PIUMA
CHE APPARIRE COME UNA PIUMA ..... :ok

e chi l'ha detto che chi calzini bianchi non piacciono ?
a me piacciono e anche molto...... ma solamente
che nel lavarli li tingo sempre di rosa e azzurro :shy

................................................. benvenuto :flower

paky4 paky4 15/01/2008 ore 19.49.58 Ultimi messaggi
cyclam cyclam 15/01/2008 ore 20.13.05 Ultimi messaggi
segnala

so un po' tonta nuovo arrivato jack....spiegami meglio la domanda :nono1

:fiore

silvia2408 silvia2408 15/01/2008 ore 20.20.34
segnala

:-))) il mio invece Ŕ:

SE TU NON LE SCASSI A ME... IO NON LE SCASSO A TE...

ma sono tonta quanto cyclam e non ho capito la tua domanda... :wow
Stefania68 Stefania68 15/01/2008 ore 20.21.30
segnala

cicla ,,consolati ,,siamo in due,,, ci ripeti la domanda ?? benvenuto intanto,,,,::kissy
fragolasenzapanna fragolasenzapanna 15/01/2008 ore 20.29.27
segnala

stefy nn Ŕ l'unica cosa che nn capisci:-)))

:rosa

Sebastian
Stefania68 Stefania68 15/01/2008 ore 20.34.56
segnala

hai ragione,,,ma chi se ne frega ,,tanto ci sei te che capisci sempre tutto,,,,,,,,:many :many basti e avanzi,,,:many :many
ventonelvento2008 ventonelvento2008 15/01/2008 ore 20.49.25 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: L'insostenibile leggerezza dell'essere

purtroppo il disimpegno Ŕ parte integrante di noi perchŔ siamo animali pigri........basta guardarsi in giro o.... anche solo allo specchio ma forse sono troppo esagerata????:cry
silvia2408 silvia2408 15/01/2008 ore 20.53.35
segnala

:cry vado a togliere tutti gli specchi :cry

ventonelvento :ciao

io e te..
vento nel vento..
io e teeeeeeeeeeeee :urlo
grande Lucio!!!
zakko79 zakko79 15/01/2008 ore 21.13.45 Ultimi messaggi
segnala

lo so che nn centra nulla ma smemorella 6 molto carina......

opa.bu opa.bu 15/01/2008 ore 22.26.41 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: L'insostenibile leggerezza dell'essere

:-) Centra Vecchio centra !!!1perchŔ per dartela deve autoconvincersi di essere innamorata !!!!!:ok
Jack.Barlow Jack.Barlow 16/01/2008 ore 07.31.07 Ultimi messaggi
segnala

Intendevo domandare se anche per voi Ŕ stato di grande impegno rispondere ai quesiti di iscrizione, in modo non scontato, ovvio e sbrigativo.

Credo che rappresentarsi sia un modo importante per dimostrare agli altri di quanta autostima si Ŕ in possesso e di conseguenza di quanta "fragilitÓ" si Ŕ vittime.

Posseggo poche certezze, e su queste affermazioni volevo confrontarmi.

Ringrazio per i saluti di benvenuto e vorrei rassicurare che non sono un "trombone" che si prende troppo sul serio come potrebbe apparire da questo mio esordio; forse avrei dovuto cominiciare con qualcosa di meno intellettuale.

Rilancio: ma a voi vi frega qualcosa di Sark˛ e di Carla Bruni? Con quelle orecchie a sventola, lei gliela avrebbe data lo stesso se non fosse stato il presidente della repubblica francese? Qualcuno lo ha accennato: Ŕ cosi scandaloso pensare che sesso e amore possano essere vissuti separatamente o siamo di fronte all'ennesimo conflitto tra mentalitÓ maschile e sensibilitÓ femminile?

Vi lascio con una barzelletta:

"..uno spermatozoo si rivolge ad un altro e gli chiede: ma quelle sono le tube di falloppio?? No, no! la strada Ŕ ancora lunga, quelle sono le tonsille....."

Ciao!
cyclam cyclam 16/01/2008 ore 07.36.11 Ultimi messaggi
segnala

:-x

:many

ci ho messo ore a leggere tutto il rgolamento , ma non e' facile presentarsi....

come ci descriviamo ci vediamo noi...ma la mia vita si evolve e forse dovrei rivederlo e cambiarlo....ma ti diro' che dopo un po' non si va piu' a leggere i profili...si legge la persona, cosa scrive....personalmente parlo solo del forum...non chatto.....

:ok

buona giornata :fiore

Jack.Barlow Jack.Barlow 16/01/2008 ore 07.41.19 Ultimi messaggi
segnala

Buona giornata anche a te e tanti auguri a tutti Marcello che incontrerai oggi.
silvia2408 silvia2408 16/01/2008 ore 07.57.03
segnala

Buongiorno Jack :ciao

a volte risulta un po' difficile descriversi... la vera natura di una persona emerge solo al momento del confronto, della risata, dello scherzo e tu avrai visto che quass¨ ci sono persone serie ma anche molto allegre...

In ogni caso... benvenuto :flower
mila7 mila7 16/01/2008 ore 08.06.42
segnala

SerenoRE: L'insostenibile leggerezza dell'essere

Jack.Barlow ha scritto:

Intendevo domandare se anche per voi Ŕ stato di grande impegno rispondere ai quesiti di iscrizione, in modo non scontato, ovvio e sbrigativo.

Credo che rappresentarsi sia un modo importante per dimostrare agli altri di quanta autostima si Ŕ in possesso e di conseguenza di quanta "fragilitÓ" si Ŕ vittime.

Posseggo poche certezze, e su queste affermazioni volevo confrontarmi.

Ringrazio per i saluti di benvenuto e vorrei rassicurare che non sono un "trombone" che si prende troppo sul serio come potrebbe apparire da questo mio esordio; forse avrei dovuto cominiciare con qualcosa di meno intellettuale.

Rilancio: ma a voi vi frega qualcosa di Sark˛ e di Carla Bruni? Con quelle orecchie a sventola, lei gliela avrebbe data lo stesso se non fosse stato il presidente della repubblica francese? Qualcuno lo ha accennato: Ŕ cosi scandaloso pensare che sesso e amore possano essere vissuti separatamente o siamo di fronte all'ennesimo conflitto tra mentalitÓ maschile e sensibilitÓ femminile?

Vi lascio con una barzelletta:

"..uno spermatozoo si rivolge ad un altro e gli chiede: ma quelle sono le tube di falloppio?? No, no! la strada Ŕ ancora lunga, quelle sono le tonsille....."

Ciao!
ciao Jack...buona giornata anche a te... come i colori sono infiniti cosi' siamo noi,,,..colori di base e colori che nascono da altri colori.....personalmente ho impegnato del tempo per rispondere alle domande...Ŕ come presentarsi fisicamente a qualcuno....ma la cosa divertente Ŕ che bisogna sempre nn prendersi troppo sul serio,,,,, ciao ciao :-)
cyclam cyclam 16/01/2008 ore 08.10.06 Ultimi messaggi
ironia1999 ironia1999 16/01/2008 ore 08.26.52
segnala

giorno a tutti

ma e cosi importante leggere i profili????

poi vivere e lascia vivere me sembra la cosa migliore :ok

mo parlare di filosofia argomento troppo ampio alle 8 di mattina

ciao :fiore ross
pazzascatenata64 pazzascatenata64 16/01/2008 ore 08.36.11
segnala

IL DISIMPEGNO E' UN BISOGNO CHE SI TRASFORMA IN PURA FILOSOFIA....E COME TALE... RESTA SOLO FILOSOFIA.

IL MIO MOTTO NON CORRISPONDE A NESSUNO DI QUELLI CHE HAI DETTO TU E ODIO LE GITE FUORI PORTA LA DOMENICA.... DEL COLORE DEI CALZINI, NON ME NE PUO' FREGARE DI MENO.

BUON GIORNO BELLA GENTE :-)
gatta47 gatta47 16/01/2008 ore 08.38.17
segnala

ciaoo intanto... benvenutoo!!.... poi..risata.. :many ..x le barzellette...(intendo la bruni...ol presidente... e le tonsille!!hahhah)...x il resto (parlo dei prof..ecc...)..nulla di importante..... son informazioni che lasciano il tempo che trovano.... nn ci si puo far conoscere da qualche informazione....son solo piccoli ..spunti di curiosita....tutto qua.. in chatt tutto e relativo... (mi sembra piu che ovvio ! la gente ..nn viene qua a raccontare cose intime).. x cui... si parte x scontato.. che ci si conosce x quello che e possibile... e cmq....con ironia e una certa leggerezza...con una dose massiccia.. di rispetto e cautela... cosa che spesso manca...ma ognuno si regpola di conseguenza.... :bye
sonomia sonomia 16/01/2008 ore 08.49.53 Ultimi messaggi
segnala

dici che le risposte nel profilo sono ovvie,

quello offre il convento :hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.